View Full Version : tutti a dire che su pc ci sono tanti fps: ma solo io non ne vedo?
Ciao
Spesse si legge che su PC ci sono tanti, troppi FPS. Ma ultimamente, da dopo il periodo HL2/DOOM3/Far Cry/Painkiller/Fear non è uscito altro di rilevante mi pare.
Sono così poco informato o stanno facendo sempre meno FPS?
Mister Tarpone
19-03-2007, 16:37
Quake4 e Prey?? Call of Juarez???
sarious sam 2, prey,ghost recoon AW(in attesa del 2), stalker(domani),FEAR EXtraction point,HL2 episode one, conddemnade,sin episodes1, boiling point,call of juarez,dark messiah, ecc
e ne dimentico tanti altri;)
Mister Tarpone
19-03-2007, 16:41
sarious sam 2, prey,ghost recoon AW(in attesa del 2), stalker(domani),FEAR EXtraction point,HL2 episode one, conddemnade,sin episodes1, boiling point,call of juarez,dark messiah, ecc
mazza quanti sono :asd:
e ce ne sono tanti altri...
Infatti io credo che siano tanti (per fortuna), ma non troppi...
Il problema semmai, non sta nella quantità, buona, ma nella qualità, non sempre buona... Questo dovrebbe valere sempre...
grazie. Mi avete dato tanti nomi. non li conoscevo perlopiù.Vado subito a vedere se li trovo a prezzi attorno ai 10 euro. Ciao
evilrikkuz
19-03-2007, 17:28
grazie. Mi avete dato tanti nomi. non li conoscevo perlopiù.Vado subito a vedere se li trovo a prezzi attorno ai 10 euro. Ciao
PREY è spettacolare:oink:
infernal, red orchestra, call of duty 2.... a me sembra ce ne siano troppi fate voi... :D
PREY è spettacolare:oink:
quoto in pieno
gianlu75xp
19-03-2007, 18:21
Condemned, Dark Messiah...
romanetto
19-03-2007, 19:35
Day of defeat source fps solo online
mmm, Stalker?
Quake4 e Prey?? Call of Juarez???
infernal, red orchestra, call of duty 2.... a me sembra ce ne siano troppi fate voi... :D
Condemned, Dark Messiah...
Day of defeat source fps solo online
Smerdato, eh? :sbonk:
avete scordato Arma (Armed Assault ).. poi infernal non è proprio "first" ma "third" ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.