PDA

View Full Version : piccolo consiglio...

mirkantibus
19-03-2007, 16:18
ho un soni vaio vgn-fe28h con una scheda video nvidia geforce go 7400 integrated ramdac 256 mb go e solo 1gb di ram giocando a pes6 l'immagine è a volte va ha scatti, forse mi servirebbe un altra slot d ram???o qcosaltro???

grazie x i vostri eventuali consigli ciauz!

lele980
19-03-2007, 16:30
è la scheda video che dovresti cambiare, ma purtroppo è un portatile e non lo puoi fare

al massimo prova:

- ad aggiornare i drivers
- vedi se non hai troppi processi attivi
- overclocca un po' la scheda video
- diminuisci i dettagli

Gardus
19-03-2007, 16:32
Mi sa che ti costa meno comprarti una pstwo :p

Mar1o
19-03-2007, 16:34
è strano xkè la skeda video nn è malaccio è inoltre pes6 ha dei riquisiti minimi molto bassi...secondo me hai qualke problema prova a pulire un po il s.o. e ad aggiornare tutti i driver...

mirkantibus
19-03-2007, 16:34
nn c'è paragone con la play2 anche se ha volte s rallenta ma a livello d grafica nn c'è paragone....

mirkantibus
19-03-2007, 16:37
cmq dimenticavo ho un botto d processi aperti che nn so a che servono!!! e ho paura a chiuderli????
il processo vsmon.exe system mi assorbe un botto e nn si chiude qcuno sa cos'è???

Mar1o
19-03-2007, 16:47
cmq dimenticavo ho un botto d processi aperti che nn so a che servono!!! e ho paura a chiuderli????
il processo vsmon.exe system mi assorbe un botto e nn si chiude qcuno sa cos'è???

vsmon dovrebbe essere un processo di ZONE ALARM se nn sbaglio...cmq google.it e saprai tutto...:D

lele980
19-03-2007, 16:49

prova a chiuderli il massimo che ti puo' succedere è che ti si impalla il pc (per esempio se chiudi il processo explorer)

ma dopo il riavvio ritorna tutto normale

Gardus
19-03-2007, 16:49
Antivirus e firewall di solito succhiano parecchie risorse!! Prima di giocare chiudo sempre tutto tranne i processi di windows...

Mar1o
19-03-2007, 16:52
Antivirus e firewall di solito succhiano parecchie risorse!! Prima di giocare chiudo sempre tutto tranne i processi di windows...

:ciapet: i vantaggi di avere un pc potente....:D

cmq se mentre giochi sei connesso a internet ti sconsiglio vivamente di chiudere antivirus e firewall...:)

Kharonte85
19-03-2007, 16:55
Io chiudo pure quelli...:O :D
è la scheda video che dovresti cambiare, ma purtroppo è un portatile e non lo puoi fare

al massimo prova:

- ad aggiornare i drivers
- vedi se non hai troppi processi attivi
- overclocca un po' la scheda video
- diminuisci i dettagli
Eh si'...di piu' un se po fa...

Gardus
19-03-2007, 16:58
Che si fa...si sfotte :D

lele980
19-03-2007, 16:58
Eh si'...di piu' un se po fa...

ci sarebbe un'altra possibilita' ma io non la consiglio

AMD LASSO

oppure

ASUS XG STATION

Kharonte85
19-03-2007, 20:18
:asd:

Jackari
20-03-2007, 11:08
ho un soni vaio vgn-fe28h con una scheda video nvidia geforce go 7400 integrated ramdac 256 mb go e solo 1gb di ram giocando a pes6 l'immagine è a volte va ha scatti, forse mi servirebbe un altra slot d ram???o qcosaltro???

grazie x i vostri eventuali consigli ciauz!

forse il tuo problema è questo :

"PROBLEMI CON SCHEDE ATI (O NVIDIA)

Chi ha il gioco che scatta all'inizio delle partite (non stiamo parlando di Lag online), deve mettere il no-dvd che risolve tutto, rendendo il gioco fluido e giocabile.

>> SCARICABILE QUI <<

(o qui http://dl.gamecopyworld.com/?d=2006&f=rld-pes6!rar se l'altro link da problemi)

(selezionate un mirror online, se non va provatene un altro. Sostituite il .exe nella cartella \Konami\Pro evolution soccer 6, con quello che scaricate da qui).
Per scaricare cliccate, selezionate FREE in basso e poi inserite il codice alla fine del conto alla rovescia.
Si ricorda che l'utilizzo di questo file è necessario per il giusto funzionamento del gioco in caso di scatti fastidiosi, ma che è utilizzabile soltanto da chi ha il gioco originale"

(dal thread ufficiale di pro evolution soccer 6. thx to miciopazzo198x)