View Full Version : [GIOCHI DI BACKUP]
Ciao ,
Secondo voi conviene scaricarsi i giochi di backup da emule, considerando la corrente e il tempo impiegato?
Io ci impiego mediamente una settimana se non d+ per scaricare 6gbyte con una connessione a 1,2mbit... alla fine quanto vi costano realmente?
voglio dire, mi sono posto questo dilemma: meglio acquistarli a 10euro da un'amico oppure scaricarseli ?
Ciao ,
Secondo voi conviene scaricarsi i giochi di backup da emule, considerando la corrente e il tempo impiegato?
Io ci impiego mediamente una settimana se non d+ per scaricare 6gbyte con una connessione a 1,2mbit... alla fine quanto vi costano realmente?
voglio dire, mi sono posto questo dilemma: meglio acquistarli a 10euro da un'amico oppure scaricarseli ?
Meglio comprarli originali, al massimo usati, ed evitare così di infrangere la legge.
:O
matteo10
19-03-2007, 16:12
io c'ero:asd:
:D
goku7283
19-03-2007, 16:24
anch'io c'ero...:D
:eek: :banned: :banned: :doh:
jpjcssource
19-03-2007, 16:26
:eek: ma cos.... :sofico:
Nightingale
19-03-2007, 16:29
Io alla fine ho visto che il modo migliore è rubarli dal mio negozio di videogames di fiducia... :O
darkfear
19-03-2007, 16:30
rivolgerti al mercato dell'usato oppure alle offerte tipo 20 euro per dei bei gioconi ;)
nn hai bisogno di scaricare 3457394563495 giochi per poi nn finirne neanche 1 :asd:
gestisci le tue finanze :O
e basta co sto "IO C'ero"
cioè...anche IO C'ERO pero'..dai...
Ciao ,
non è permesso parlare di queste cose su questo forum, mi spiace :(
non è permesso parlare di queste cose su questo forum, mi spiace :(
ma dai, è un clone sicuro, si è registrato nel 2004 con 9 messaggi in tutto... qualcuno che si diverte...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.