View Full Version : Sega Master System II
Volevo rimettere a posto questa mia vecchia consolle :D
Un mio amico mi aveva detto che funzionava.. pero' aveva dovuto usare un altro trasformatore originale
Io ho un trasformatore universale.. che posso impostare a 9V mentre quello originale ha 10V.. sul Sega c'e' scritto 9V...
C'e' un altro problema.. il cavo dell'uscita video me lo hanno perso.. ho notato che ha lo stesso spinotto dei cavi rgb.. posso usare quello (usando solo uno spinotto..)?
Dovrebbe funzionare no?
Detto tutto questo.. non funziona :cry:
Grazie a chi mi aiutera :)
Volevo rimettere a posto questa mia vecchia consolle :D
Un mio amico mi aveva detto che funzionava.. pero' aveva dovuto usare un altro trasformatore originale
Io ho un trasformatore universale.. che posso impostare a 9V mentre quello originale ha 10V.. sul Sega c'e' scritto 9V...
C'e' un altro problema.. il cavo dell'uscita video me lo hanno perso.. ho notato che ha lo stesso spinotto dei cavi rgb.. posso usare quello (usando solo uno spinotto..)?
Dovrebbe funzionare no?
Detto tutto questo.. non funziona :cry:
Grazie a chi mi aiutera :)
il trasformatore del master system andava a 9v;)
per il cavo puoi provare ma nn penso funzioni, le vecchie console andavano sull'entrata dell'antenna poi nn so:boh:
BTinside
19-03-2007, 18:53
io ce l'ho ancora.:D
Io ehm...l'ho fatto a pezzi :D :cry:
Legolas84
19-03-2007, 18:58
Cavolo siamo in due anche io l'ho fatto a pezzi :D
BTinside
19-03-2007, 18:59
Cavolo siamo in due anche io l'ho fatto a pezzi :D
Ehm, a dire il vero anche io l'ho fatto un pò a pezzi.:asd: E' un po scricchiolante ma l'ho ancora.:D
Che fine che fanno queste console :asd:
Ma un bell'emu su PC no eh? Per il SMS II ce n'è più d'uno e funziano pure bene, visto l'oldume della console :)
BTinside
19-03-2007, 20:18
mica ha lo stesso fascino.:O
mia mamma ha dato il mio SMS II ai figli di una sua amica :| me lo avranno distrutto :| lo rivoglioooooo:D :D
mia mamma ha dato il mio SMS II ai figli di una sua amica :| me lo avranno distrutto :| lo rivoglioooooo:D :D
ormai è perso:O
ormai è perso:O
ho provato a chiedere a mia madre se era possibile riaverlo... risposta : ma ormai glielo abbiamo regalato... :mbe: :mbe: :mbe: :muro: :muro:
Everyman
20-03-2007, 05:18
ai figli di una sua amica
FOTO! :O
Io ho ancora il Sega Master System I :D
Funzionante !:eek:
Custodito gelosamente nella scatola della Playstation2 :ciapet:
Mitico Sega Master System... ricordo ancora Alex Kid.. il giocone intergrato nella console...
FOTO! :O
ma nn ti bastano tutti gli intrallazzi che hai lì:asd: :asd:
(ricordando vecchi 3d in piazzetta:asd: )
il trasformatore del master system andava a 9v;)
per il cavo puoi provare ma nn penso funzioni, le vecchie console andavano sull'entrata dell'antenna poi nn so:boh:
Allora..
Sul trasformatore c'e' scritto 10V...
Per il cavo.. prima c'era un cavo che andava dal sega ad uno scatolino che prendeva anche l'antenna..
Ora il cavo non ce l'ho piu'.. pero' visto che lo spinotto e' lo stesso pensavo che un cavo rgb potesse fare la stessa cosa (andare allo scatolino.. non alla scart eh..)
Ma un bell'emu su PC no eh? Per il SMS II ce n'è più d'uno e funziano pure bene, visto l'oldume della console :)
lo so.. pero'.. il Sega ha un altro fascino :D
e poi volevo finire Alex Kidd sul Sega ora che ci sono riuscito sull'emulatore :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.