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View Full Version : Ancora stealth con Saboteur


Redazione di Hardware Upg
19-03-2007, 15:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20514.html

Pandemic Studios rivela il suo prossimo progetto: si tratta di un action/stealth ambientato nella seconda guerra mondiale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

The Predator
19-03-2007, 16:10
Il fatto che miscela tre generi diversi è interessante,ma non sò fino a che punto sia innovativo,meglio aspettare i primi video e qualche informazione in più per vedere come è e se è davvero innovativo rispetto ad altri titoli.

darkfear
19-03-2007, 16:34
ma nn esisteva gia' un gioco chiamato "Sabouter" per PS1?

quello del uomo con la spada e il lupo...1 cosa del genere :S

en®
19-03-2007, 16:45
stupendo

nudo_conlemani_inTasca
19-03-2007, 17:30
edit

isda
20-03-2007, 08:01
Ha tutte le carte in regola per far parlare di se....

Staremo a vedere!!!

killer978
20-03-2007, 08:10
Ben vengano titoli con qualcosa di nuovo nel gameplay!!

Cavolo nessuno che pensa a qualcosa di diverso dalla solita guerra, magari un poliziesco alla Max Payne tra le strade di New York con grafica da urlo, sarebbe davvero il max

nudo_conlemani_inTasca
20-03-2007, 17:00
Ben vengano titoli con qualcosa di nuovo nel gameplay!!

Cavolo nessuno che pensa a qualcosa di diverso dalla solita guerra, magari un poliziesco alla Max Payne tra le strade di New York con grafica da urlo, sarebbe davvero il max
Questo ti fa capire (e si era capito da 1 pezzo) la povertà di ricchezza/estro/e fantasia che manca in questo mare di cose tutte uguali.. tutte format.. già precompilate/studiate/prestampate e che ci appioppano quotidianamente (studi di mercato pure sui videogiochi) o in generale sul mercato dell'intrattenimento (mercato cmq. molto ricco con introiti multi-miliardari.. tutt'ora).
Questo studio sistematico su cosa al pubblico può piacere o non piacere, il fatto che studiano "a tavolino" se 1 titolo può/non può vendere lascia ben poco spazio a fantasia/creatività, perchè quello che deve tornare sono i conti e non si può sbagliare.

Capisci bene che questo è la morte di tutto.. sono pochissimi i titoli che spiccano per q.cosa di originale.. insoma "che osano".
Perchè vuol dire per il mercato che se sperimenti, tenti 1 titolo diverso e non vendi hai fatto 1 flop, 1 buco economico/voragine per la sw howse in cui lavori e sviluppi e tutti a casa..

Questo è il mercato dei numeri, del fatturato e di scelte mirate e calcolate.
Tutti gli FPS sono simili e ne sfornano a kili.. perchè?
Perchè è 1 genere piace -> vende.

Perchè "Scrapland" non ha venduto 1 mazza?
Non rientra nei gusti del pubblico "di massa".
Al di là della qualità realizzativa del titolo in sè, è solo 1 esempio.

Con 1 mercato del genere, dove devi andare?
Credo che tutto si spieghi da solo.
Vedi che vanno a rispolverare "vecchie glorie" anni '90, tipo:
Sensible Soccer, o avventure grafiche "vecchio stile".. perchè?

Perche erano prodotti che piacevano, che avevano contenuto, lasciavano spazio alla creatività.. erano altri tempi, e quindi 1 altro mercato.

Questo è il mio POV, IHMO.
Magari in q.cosa ti indentifichi anche tu.. non sono più i tempi di Geoff Crammond. :ave:

ciao. ;)

FRANLELLI
10-05-2008, 11:48
ERA UN GIOCO PER C64... e a causa della veneranda età ci ho anche giocato....

il link alla recensione per chi volesse vederlo..

http://www.lemon64.com/?mainurl=http%3A//www.lemon64.com/reviews/view.php%3Fid%3D393