View Full Version : Sterling: "i blog scompariranno nel 2017" (ma ce l'ha anche con Wikipedia ecc.)
Amilcare Barnabeo Salami
19-03-2007, 14:51
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=2000&ID_sezione=38&sezione=News
Secondo me l'importanza del testo scritto (e quindi anche dei blog tradizionali) in rete si andrà riducendo leggermente. “Ma un quadro collettivo non sarà mai un grande quadro”: questo mi trova d'accordo, anche se non vedo molte alternative ...
strano il termine a scadenza di 10 anni .... ma se scompariranno da che cosa verranno sostituiti ???
mi sa che gli stanno sulle scatole tutti gli scrittori/artisti in erba che pubblicano sui Blog
-kurgan-
19-03-2007, 15:20
mi sa che gli stanno sulle scatole tutti gli scrittori/artisti in erba che pubblicano sui Blog
paura da competizione :D
sono diversi ormai gli scrittori di blog notati da qualche casa editrice che ha poi fatto pubblicare dei libri.
SquallSed
19-03-2007, 16:32
peccato che per il momento il numero dei blog raddoppi ogni 6 mesi circa se non ricordo male (anche se la maggior parte di questi non vengono poi aggiornati..) ma comunque i blog credo avranno una vita molto più lunga, fra 10 anni non scompariranno,ma faranno parte di un'evoluzione che darà alla luce qualche altro fenomeno (vb non mi riferisco ai blog come diarii,ma come giornalismo e tante altre forme che si trovano in rete..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.