View Full Version : PRESTAZIONI
ciao a tutti volevo sapere
io ho comprato una scheda madre asrock 4 core dual vista che permette di mettere sia le ddr1 che le ddr2 e anche la porta agp e pci express
adesso io ho
un porcessore e6300
scheda video geforce 6600 agp
e ram 1gb ddr
se io adesso cambia ram e metto 1 gb ddr2 riscontro dei miglioramenti ???
ciao e fammi sapere
kakahack
19-03-2007, 15:26
ciao!!:D
bè dovresti vedere le prestazioni di questa ddr2 1gb cioè velocità e timings.
cmq di solito il valore minimo delle ddr2 sono maggiori del valore ddr1 quindi in teoria avresti molta più velocità(cmq e bene che prendi le caratteristiche e le confronti cosi capirai se vale la pena) ...poi le ddr2 sono buone perkè sono arrivati a valoi molto + elevati di una ddr1 top della gamma...:sofico:
posta i valori dell'attuale ddr1 che possiedi......cmq i miglioramenti ci saranno di sicuro ma di che dimensione ankora nn si puo dire,dipende da un po di cose...metti anke il fatto che le ddr2 costano molto di + delle ddr1 e nn poco
ciao!!:D :D
beh però le ddr2 hanno timings più elevati che compensano il guadagno in mhz. imho devi proprio verificare con mano. ti conviene prendee cmq delle ddr2 con timings validi tipo delle 667 444.
attualmente ho una ram della kingston da 1gb e lavora a 400mhz
se la sostituisco con una ddr 2 1gb che lavora a 667mhz ci sono dei miglioramenti ???
i frame aumentano ???
kakahack
19-03-2007, 15:51
si in effetti i timings delle ddr2 solo + elevati della media...
e sempre meglio avere i valori alla mano!!
ciao:)
kakahack
19-03-2007, 15:54
attualmente ho una ram della kingston da 1gb e lavora a 400mhz
se la sostituisco con una ddr 2 1gb che lavora a 667mhz ci sono dei miglioramenti ???
i frame aumentano ???
dovresti vedere i timings cmq a naso prezzo prestazione nn vale la pena...meglio a questo punto se metti un'altro idem cosi sblokky anke il dualchannel
e li si sentirebbe molto di più la differenza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.