PDA

View Full Version : Polli Amadori 10+

Nevermind
19-03-2007, 14:25
che sono colorati invece che bianchi perchè allevati all'aperto :D

Ma scusate ragazzi da quando mondo è mondo il colore delle piume è dato dalla varietà e non dall'esposizione al sole!! Ma sta pubblicità non la potrebbero censurare che è palesemente una presa in giro? Hanno censurato Rocco e la patatina sta castronata come minimo vale il ban vita natural durante :D :D

juninho85
19-03-2007, 14:50

Ma scusate ragazzi da quando mondo è mondo il colore delle piume è dato dalla varietà e non dall'esposizione al sole!! Ma sta pubblicità non la potrebbero censurare che è palesemente una presa in giro? Hanno censurato Rocco e la patatina sta castronata come minimo vale il ban vita natural durante :D :D
pure te però,le galline che variano colore a seconda del sole che prendono...:asd:

-kurgan-
19-03-2007, 14:55
si abbronzano :O

Nos89
19-03-2007, 15:33
si abbronzano :O

quoto:O cmq i polli sono tutti uguali(cioe tutti allevati con lo schifo).amadori secondo me è solo un cxxxxx

easyand
19-03-2007, 15:36
i polli quelli ad allevamento intensivo hanno la carne bianco latte, quelli che vengono allevati fuori all' aperto per davvero hanno la carne più scura, perchè il sangue circola di più e anche una consistenza più soda (non si spappolano in bocca come quelli di batteria)

juninho85
19-03-2007, 15:37
quoto:O cmq i polli sono tutti uguali(cioe tutti allevati con lo schifo).amadori secondo me è solo un cxxxxx
il beota non è certo lui,ma chi ha contribuito a farli fare i soldi vendendo polli ai polli :asd:

Nos89
19-03-2007, 15:40
il beota non è certo lui,ma chi ha contribuito a farli fare i soldi vendendo polli ai polli :asd:

nn posso che quotare:rolleyes:

Nevermind
19-03-2007, 15:43
i polli quelli ad allevamento intensivo hanno la carne bianco latte, quelli che vengono allevati fuori all' aperto per davvero hanno la carne più scura, perchè il sangue circola di più e anche una consistenza più soda (non si spappolano in bocca come quelli di batteria)

MA nella pubblicità si parla di piumaggio non della carne.

Nos89
19-03-2007, 15:45

li avranno pitturati:O

dasdsasderterowaa
19-03-2007, 15:46

beh, ma non è l'unica pubblicità fatta con i piedi.
Ricordate quella del vino in brick con il rubinetto? :D La pubblicità diceva che il rubinetto conservava intatte le qualità del vino perché non faceva entrare l'aria dentro la confezione.... :asd:

ma se non entra l'aria, come fa ad uscire il vino? :sofico:

Tschüss

Gig4hertz
19-03-2007, 15:49

se è per questo io non ci credo che il gilette fusion è nato dalla fusione che fanno vedere nella pubblicità con gli scienziati :O

Nos89
19-03-2007, 15:51
Ricordate quella del vino in brick con il rubinetto? :D La pubblicità diceva che il rubinetto conservava intatte le qualità del vino perché non faceva entrare l'aria dentro la confezione.... :asd:

Tschüss

:asd: la ricordo benissimo immagino poi che sapore il vino dentro una scatola di cartone:doh:

essegi
19-03-2007, 16:30

Tschüss
se ti riferisci ai contenitori da alcuni litri (spesso 5), i "bag in box", funzionano così...
vedi qui: http://www.ermesagricoltura.it/wcm/ermesagricoltura/rivista/2005/marzo/ra0503087s.pdf

trecca
19-03-2007, 16:36
immagino poi che sapore il vino dentro una scatola di cartone:doh:
Quoto :Puke:

dasdsasderterowaa
19-03-2007, 16:53
se ti riferisci ai contenitori da alcuni litri (spesso 5), i "bag in box", funzionano così...
vedi qui: http://www.ermesagricoltura.it/wcm/ermesagricoltura/rivista/2005/marzo/ra0503087s.pdf

quindi quel vino di cui parlo era venduto in confezioni bag in box? :fagiano:
non lo sapevo... credevo che fosse con rubinetto semplicemente attaccato ad un brick... interessante questo sistema di conservazione dei liquidi. ;)

ritiro tutto quello che ho detto... :sofico:
chiedo venia... :p

Tschüss

Nos89
19-03-2007, 16:56
quindi quel vino di cui parlo era venduto in confezioni bag in box? :fagiano:
non lo sapevo... credevo che fosse con rubinetto semplicemente attaccato ad un brick... interessante questo sistema di conservazione dei liquidi. ;)

ritiro tutto quello che ho detto... :sofico:
chiedo venia... :p

Tschüss

bene bene ritira tutto:huh:-- :asd:

essegi
19-03-2007, 18:11
quindi quel vino di cui parlo era venduto in confezioni bag in box? ...
beh, di quale parli non lo so, vedo la tv solo casualmente...
comunque i "bag in box" si stanno diffondendo molto, e non si trovano + solamente nei supermercati o simili, ma te li può confezionare direttamente anche il "vinaio" sotto casa con il "modello" che preferisci, in quanto (alcuni) si sono dotati della speciale macchina (alcune migliaia di €) per il riempimento "sul posto"; addirittura alcuni riutilizzano la tua scatola di cartone esterna (non la busta interna!!!) se gliela riporti...

(fine OT)

Dream_River
19-03-2007, 18:14
Ma a dire il vero le piume delle galline hanno il colore in base alla loro varietà, non possono cambiare colore come facciamo noi, perchè non ci sono vasi nelle piume che portino sostanze coloranti naturali (nel nostro caso la melanina)

darkfear
19-03-2007, 18:32
Se nn sbaglio il vino di cui parlate è il "Ronco" co lbag in box...quello dello schiocco in bocca con le dita :asd:

Nos89
19-03-2007, 18:34
Se nn sbaglio il vino di cui parlate è il "Ronco" co lbag in box...quello dello schiocco in bocca con le dita :asd:

e dopo lo schiocco il :gluglu: :Puke: :asd:

shinji_85
19-03-2007, 18:41
Una domanda sciocchissima... Ma l'AVIARIA?!? :eek: :sofico:

Intendo... In quel clima... Sbaglio o era stato vietato questo tipo di allevamento?!? E' rientrato tutto?!?

Donagh
19-03-2007, 18:48

Intendo... In quel clima... Sbaglio o era stato vietato questo tipo di allevamento?!? E' rientrato tutto?!?

una leggenda popolare... fatta apposta ...

ma secondo voi amadori è vero che sembra un GOBLIN???? ah me si ahahahhaa

]Rik`[
19-03-2007, 18:50

non esiste più, non hai notato che al tg non ce n'è più traccia? :asd:

Dream_River
19-03-2007, 19:25
una leggenda popolare... fatta apposta ...

ma secondo voi amadori è vero che sembra un GOBLIN???? ah me si ahahahhaa

Questo e un classico commento da giocatore di D&D inesperto
Amodori assomiglia molto di più a uno gnomo! i Goblin sono magri, con il nazo lungo e appuntito e non hanno il crani così schiacciato

-500 Punti Esperienza :asd::asd::asd:

Donagh
19-03-2007, 20:06
noooo il mio ladro è gia scarsetto di livello 7.... ahhhhh

quanti punti esperienza vale lo gnomo amadori???

Norbrek™
20-03-2007, 18:03
Rik`[;16413958']non esiste più, non hai notato che al tg non ce n'è più traccia? :asd:

Esiste esite, solo che non fa più notizia...se ne tornerà a parlare non appena il ceppo evolverà...ma è OT!

Cmq è proprio una stronzata questa qua dei polli di colore diverso...ma dove le trovano!!!!

giannola
20-03-2007, 19:13
io una volta ho comprato dei pulcini al mercato, lì ho fatti crescere, poi gli ho tirato il collo e me li sò magnati.

Direi 30 e lode. :asd:

shinji_85
20-03-2007, 20:42
Sì... La mia domanda... Non era stato VIETATO allevare 'sti animali all'aperto???

Ricordo scene di piccoli allevatori costretti ad uccidere i pennuti della loro piccola aia... Ho sognato???

mt_iceman
20-03-2007, 20:43
io so solo che la bambina bionda della pubblicità dovrebbero mandarla a lavorare alla camst

lilly78
20-03-2007, 21:45
ragà mia nonna ha 20 galline che scorazzano al sole,mangiano di tutto,pane secco,avanzi di cibo nostri e mia nonna gli fa pure pane e vino!!!
ma l'aviaria non sanno manco cos'è ( perchè non esiste ) e di certo non cambiano colore.
posso dirvi che la carne delle galline e dei polli di nonna, quando è cotta non si stacca dall'osso come se fosse burro,ma bisogna staccarla coi denti e con la forza!
altro che amadori...
se qualcuno volesse una buona gallina... me lo faccia sapere!

shinji_85
20-03-2007, 21:57
Anche mio padre ha qualche gallina (per le uova) in un pollaio...
Ma a me quel tipo di carne non piace troppo (a parte che non le ammazza quasi mai)... ;)

Beelzebub
20-03-2007, 21:58
se è per questo io non ci credo che il gilette fusion è nato dalla fusione che fanno vedere nella pubblicità con gli scienziati :O

e dopo lo schiocco il :gluglu: :Puke: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

juninho85
20-03-2007, 22:39
ragà mia nonna ha 20 galline che scorazzano al sole,mangiano di tutto,pane secco,avanzi di cibo nostri e mia nonna gli fa pure pane e vino!!!
ma l'aviaria non sanno manco cos'è ( perchè non esiste ) e di certo non cambiano colore.
posso dirvi che la carne delle galline e dei polli di nonna, quando è cotta non si stacca dall'osso come se fosse burro,ma bisogna staccarla coi denti e con la forza!
altro che amadori...
se qualcuno volesse una buona gallina... me lo faccia sapere!
quoto...c'è troppa paura

Special
21-03-2007, 01:37
In Italia PER LEGGE, è fatto divieto di allevare polli in batteria, gli allevatori sono OBBLIGATI ad allevarli a terra, quindi quando vedete le mirabolanti scritte con "allevamente a terra" o "non allevati in batteria" è come quando vedete le ultime pubblicità delle compagnie telefoniche che dicono "niente costi di ricarica" come se fosse una figata che fanno loro e non un obbligo di legge..

Bollita
21-03-2007, 08:48
In Italia PER LEGGE, è fatto divieto di allevare polli in batteria, gli allevatori sono OBBLIGATI ad allevarli a terra, quindi quando vedete le mirabolanti scritte con "allevamente a terra" o "non allevati in batteria" è come quando vedete le ultime pubblicità delle compagnie telefoniche che dicono "niente costi di ricarica" come se fosse una figata che fanno loro e non un obbligo di legge..

mi sembrava strano che parlassero di galline e tu non intervenissi :asd:
ma sei specializzato su di esse? :D :D :Prrr: :Prrr:

shinji_85
21-03-2007, 18:23
E all'aperto? Stesso discorso?