View Full Version : Visualizzare estensioni dei file
Ragazzi come posso far visualizzare l'estensione a tutti i file?
Quando apro una cartella non trovo nessun menu strumenti, come faccio?
Pandrin2006
19-03-2007, 15:28
Ragazzi come posso far visualizzare l'estensione a tutti i file?
Vai in Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione e clicka su Opzioni Cartella
Vai in Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione e clicka su Opzioni Cartella
Quando apri una cartella in alto a sinistra c'è il bottone ORGANIZZA cliccaci,ti si aprirà un menu a tendina e lì c'è una voce simile ad opzioni cartella,adesso non ho VISTA sotto mano e non ricordo bene cosa c'è scritto.
Cmq poi è simile ad XP
luca72.lws
20-03-2007, 12:03
Quando apri una cartella in alto a sinistra c'è il bottone ORGANIZZA cliccaci,ti si aprirà un menu a tendina e lì c'è una voce simile ad opzioni cartella,adesso non ho VISTA sotto mano e non ricordo bene cosa c'è scritto.
Cmq poi è simile ad XP
Magari! (purtroppo è cambiato molto da XP a Vista)
Il menù di "opzioni cartella" si trova solamente nel CP di Vista , e poi non contiene più tutte le schede , ma solo le prime 3 , se vuoi creare una associazione di file devi usare un'altro menù del CP
luca72.lws
20-03-2007, 12:57
Cmq poi è simile ad XP
Scusa si si , il menù di "opzioni" c'è veramente nella cartella quialsiasi , cmq anche il layout>barra dei menù , strumenti>opzioni cartella
Scusa si si , il menù di "opzioni" c'è veramente nella cartella quialsiasi , cmq anche il layout>barra dei menù , strumenti>opzioni cartella
Figurati,non c'è problema ;) .
Cmq sono sicurissimo che se clicchi in una qualsiasi cartella,in alto a sinistra il bottone ORGANIZZA, nel menu a tendina c'è una voce che ti fa andare alle OPZIONI CARTELLA.Mi sembra che sia una delle voci verso il centro del menu a tendina
vai in una cartella -> organizza -> opzioni cartella e ricerca
luca72.lws
21-03-2007, 12:09
Figurati,non c'è problema ;) .
Cmq sono sicurissimo che se clicchi in una qualsiasi cartella,in alto a sinistra il bottone ORGANIZZA, nel menu a tendina c'è una voce che ti fa andare alle OPZIONI CARTELLA.Mi sembra che sia una delle voci verso il centro del menu a tendina
Nella cartella qualsiasi ci sono due strade:
Organizza>opzioni cartella e ricerca è una.
Poi c'è anche (il meno usato) organizza>layout>barra dei menù che ti riporta ai menù di XP , da quì scegli strumenti>opzioni cartella :p
Ma anche un terzo.
Entrate in una cartella e premete il tasto ALT. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.