PDA

View Full Version : PS3 - registrare prog TV

powerpc
19-03-2007, 13:36
sarà in qualche modo possibile utilizzare la ps3 come "videoregistratore"???

*sasha ITALIA*
19-03-2007, 13:38
:rotfl: sarà già il quarto 3d uguale :asd:

Ma che vi siete messi in testa con sta console, che faccia pure il caffè?! :asd:

peddu84
19-03-2007, 13:47

Ma che vi siete messi in testa con sta console, che faccia pure il caffè?! :asd:

A dire la verità si era visto girare per internet una news al riguardo...
Era necessario però un sintonizzatore tv esterno (70 Euro circa) come quello per i pc, oltre che al programma e ai driver necessari...

powerpc
19-03-2007, 13:49

mi spiace per la ripetizione, avevo fatto un search ma non avevo trovato un topic esplicito...

caffè a parte, con le potenzialità hw che ha non mi sembrava così impossibile che registrasse da tv... magari tramite optional...

gomax
19-03-2007, 13:50
Mah, magari attraverso Linux e qualche strano adattatore/periferica, ma fai molto prima con una scheda di acquisizione tv e il cavo antenna collegato al pc :D la ps3 usala per GIOCARE :D

Ciao

LELEK68
19-03-2007, 13:50
Ma se fa anche il caffè, tra una partita e l'altra non sarebbe niente male! ;)

*sasha ITALIA*
19-03-2007, 13:53
mi spiace per la ripetizione, avevo fatto un search ma non avevo trovato un topic esplicito...

caffè a parte, con le potenzialità hw che ha non mi sembrava così impossibile che registrasse da tv... magari tramite optional...

non era per prenderti per il culo sia chiaro ;) però mi pare ovvio che una console sostanzialmente Blu Ray o meno sia una console e basta o poco più...

powerpc
19-03-2007, 13:57
non era per prenderti per il culo sia chiaro ;) però mi pare ovvio che una console sostanzialmente Blu Ray o meno sia una console e basta o poco più...

ok, ma avendo sentito che ci si poteva installare linux, quindi utilizzarla "quasi" come un pc...

Codename87
19-03-2007, 14:29
Per quello che costa mi sembra ovvio usarla il più possibile e non relegarla solamente al gioco ;)