View Full Version : fastweb e cisco
Salve, sono cliente fastweb da poco ed ho un problema: il firewall che mi è stato installato è il cisco 1700 che blocca le porte TCP e UDP di emule adunanza. Inoltre sono collegato ad una rete privata virtuale e mi blocca l'accesso anche li. Sono più veloce rispetto alla vecchia adsl Alice ma questo firewall è problematico come posso fare per avere le porte aperte e scaricare al massimo della velocità consentita?
:muro: :muro: :muro:
ciao, hai provato a dare un occhio sul thread ufficiale di emule?in bocca al lupo;)
hai accesso al firewall\router vero ? :D
Ho chiamato il cc di fastweb mi hanno detto che la causa è il mio ip pubblico, in realtà credo sia il firewall del router (cisco 1700), insomma non riesco più ad accedere alla rete privata virtuale in cui sono iscritto e mi serve per lavoro. E i tecnici fastweb non sanno un C***o hanno solo la boria. Il mio contratto con loro è quello bussines. Comunque è il router la causa di tutto, già detto e ripetuto a loro un milione di volte ma ne me lo cambiano e ne fanno qualcosa. State lontani da Fastweb :doh:
No nn riesco ad accedere al firewall del router di cisco 1700, ho tolto tutti i firewall di XP e malgrado tutto, ad esempio, il P2P di adunanza è sempre firewalled. Come posso torgliere i firewall del router cisco 1700???:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :cry: :muro:
cisketto
26-04-2007, 23:41
Password recovery ti dice nnte? incomincia da questo dopo puoi andare anche piu lontano...
attackment
27-04-2007, 00:33
gran parte degli ip pubblici non hanno piu accesso alla rete interna per un cambio di politica di routing
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.