PDA

View Full Version : Consiglio su gioco F1...........

stefanoxjx
19-03-2007, 11:51
Premetto che di giochi per PC so poco o nulla perchè non è un settore che mi interessa più di tanto, anche perchè non ho il tempo :cry:

Per questo motivo, sono costretto a chiedere a voi "gamers guru" quale gioco di Fomula 1 mi consigliate (per PC).
Un amico mi ha chiesto un consiglio e sono caduto dalle nuvole :D :sofico:
Grazie.
Ciao.

P.S. La potenza di calcolo del PC non è un problema e si ha a disposizione anche un volante+pedaliera........... manca solo il casco :D.

17mika
19-03-2007, 11:55
Premetto che di giochi per PC so poco o nulla perchè non è un settore che mi interessa più di tanto, anche perchè non ho il tempo :cry:

Per questo motivo, sono costretto a chiedere a voi "gamers guru" quale gioco di Fomula 1 mi consigliate (per PC).
Un amico mi ha chiesto un consiglio e sono caduto dalle nuvole :D :sofico:
Grazie.
Ciao.

P.S. La potenza di calcolo del PC non è un problema e si ha a disposizione anche un volante+pedaliera........... manca solo il casco :D.

Il miglior gioco di F1 a disposizione su pc al momento è il Mod gratuito CTDP f12005 per F-factor.

R-factor è un simulatore di guida che si compra (solo online) e costa 35€. Poi vai sul sito dei CTDP e ti scarichi il MOD. Grafica, fisica e sonoro sono veramente notevoli. A breve (entro qualche mese) dovrebbe arrivare la versione 2006

wiltord
19-03-2007, 11:56
aperto 2 giorni fà:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1431639