View Full Version : NAS SYNOLOGY 106E upgrade firmware
salve, a tutti sono un felice possessore di un synology 106e , e guardando sul sito del produttore è presente un nuovo firmware 428 per il mio nas...
mi chiedevo volevo upgradare se sono obbligato a effettuare un backup dei dati .. penso di no .. visto che i dati sono sull'hard disk e aggiorno il firmware del nas.. o no ??.. resto in attesa in un consiglio .. grazie a tutti ...:cool:
Angelus88
19-03-2007, 11:36
Appunto... male che vada dovresti avere problemi al nas no all'hd
evildark
18-04-2007, 00:38
mi diresti come ti trovi con questo synology? sarei interessato all'acquisto.
grazie!
kmq upgrada pure, nn avrai problemi con i tuoi dati.
da ultimo post..... sono diventato un esperto :D ...
ho upgradrato .. senza problemi e senza nessuna perdita.....
Iil synology ..... una parola sola per descrivdre come mi trovo
STREPITOSOOOOOOOOO....
consigliato... oltre che mi permette di scaricare da p2p ... SENZA tenere accesso il pc....
p.s. ricordati che viene venduto senza HDD devei poi metterne uno tu .. io ho messo un WDK (WESTERN DIGITAL) 2500 --- 250 GB SATA 2 ......
CIAO ...
n.b per montare emule ... devi seguire ..poi una procedura ben precisa .. descritta su forum ufficiali dedicati... www.nas-forum.com
evildark
19-04-2007, 12:24
grazie :)
ps amule sul nas funziona come emule su webserver?
sakamotodj
24-04-2007, 19:16
da ultimo post..... sono diventato un esperto :D ...
ho upgradrato .. senza problemi e senza nessuna perdita.....
Iil synology ..... una parola sola per descrivdre come mi trovo
STREPITOSOOOOOOOOO....
consigliato... oltre che mi permette di scaricare da p2p ... SENZA tenere accesso il pc....
p.s. ricordati che viene venduto senza HDD devei poi metterne uno tu .. io ho messo un WDK (WESTERN DIGITAL) 2500 --- 250 GB SATA 2 ......
CIAO ...
n.b per montare emule ... devi seguire ..poi una procedura ben precisa .. descritta su forum ufficiali dedicati... www.nas-forum.com
Ma il forum è in francese e io non conosco la lingua. Esiste un forum in italiano/inglese?
Grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.