View Full Version : Microsoft conferma le tre edizioni di Halo 3
Redazione di Hardware Upg
19-03-2007, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microsoft-conferma-le-tre-edizioni-di-halo-3_20509.html
Come avevano anticipato alcune indiscrezioni, saranno tre le edizioni di Halo 3 disponibili al pubblico.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Kintaro70
19-03-2007, 10:24
Penso che mi limiterò alla Limited Edition, 130€ sono un botto
The Predator
19-03-2007, 10:31
Per me la Legendary Edition è un furto, 130$ per un libretto illustrato e due dischi mi pare troppo.
Paganetor
19-03-2007, 10:35
i 130 dollary della legendary edition comprendono anche il casco :p
JohnPetrucci
19-03-2007, 10:38
Quindi......:D
Cmq io mi limiterò all'edizione più economica possibile.
bonzuccio
19-03-2007, 10:41
AHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH
:stralol: :straroftl:
quanto costa la 360?
Si ma è di plastica, non è che ci puoi andare in moto...:D
bonzuccio
19-03-2007, 10:42
Si ma è di plastica, non è che ci puoi andare in moto...:D
SMETTETELA!!!
:rotfl: :rotfl:
threesixty
19-03-2007, 10:51
per me nessuna delle 3 è un furto.. caspita penso che solo tutto il box che contiene i 3 dischi costi uno sproposito anche a loro farlo produrre!.. considerando poi che la versione normale di un gioco così atteso e longevissimo online (ancora halo2 è tra i più giocati) costa meno del prezzo consigliato al pubblico dei giochi xbox (anche se alla fine non se ne trovano a 64euro) lo trovo molto buono..
penso che mi limitero a non comprarlo.
Penso che mi limiterò alla Limited Edition, 130€ sono un botto
Scusatemi ma Halo 2 per PC e per Svista... quando esce?:mbe: :confused:
Anche volendo comunque credo che la Legendary Edition sarà difficile trovarla anche già a livello di preordine, a meno che non ne facciano uscire una quantità industriale, e si troverà subito su e-bay con prezzo raddoppiato.
effettivamente fosse stato omologato!!!
sarebbe stato da comprare solo per il casco...
però anche la tuta in coordinato ci stava...
Paganetor
19-03-2007, 11:03
io voglio questo :sbav:
http://img.photobucket.com/albums/v124/dragancete/Alienhead.jpg
possibilmente indossabile e omologato! :D
bonzuccio
19-03-2007, 11:03
"D'altronde, quello che potremmo definire come un 'anticipo' potrebbe essere inquadrato alla luce della data di rilascio di Grand Theft Auto IV. Il nuovo episodio dell'infinita serie di Rockstar Games sarà disponibile, infatti, nel corso di ottobre, per cui pubblicare Halo 3 in una data troppo vicina a quella di Grand Theft Auto IV potrebbe costituire una competizione indebita tra i due titoli di punta del catalogo 2007 di XBox 360."
MUAHHAHAHAHAHAHAHHA
ma avete notato la redazione di quale humor sia capace.. :eek:
foggypunk
19-03-2007, 11:04
Io non ho capito cosa si intende per materiale rimasterizzato proveniente dai primi due capitoli della serie...cioè, come Neverwinter Nights 2 che nell'edizione limitata faceva uscire il 1o + le espansioni? MAH!
Cmq Halo 2 per Vista esce il 18 maggio con l'avvio di Games for Windows Live
Io non ho capito cosa si intende per materiale rimasterizzato proveniente dai primi due capitoli della serie...cioè, come Neverwinter Nights 2 che nell'edizione limitata faceva uscire il 1o + le espansioni? MAH!
Cmq Halo 2 per Vista esce il 18 maggio con l'avvio di Games for Windows Live
ah ok, grazie indi il giorno dopo scorrerà tra i fiumi...:ciapet: :sofico: :O
foggypunk
19-03-2007, 11:06
bonzuccio, ovvio che si tratti di due titoli completamente diversi...ma la competizione indebita nel mio portafoglio ci starebbe tutta, credimi :D
ALTIERIM
19-03-2007, 11:07
Per prendermi halo 2 per Vista preferisco comprarmi Battlefield 2142...
Fabio77AmdThunder
19-03-2007, 11:09
130€ x la legendary edition non mi sembra poi così uno sproposito. Alla fine è una confezione molto particolare e da collezione penso pure a tiratura abbastanza limitata. Se ti interessa solo il gioco nessuno ti obbliga a comprare la Legendary ne tantomeno la Limited. Alla fine i cofanetti di questo tipo costano una paccata in generale (ho visto lintera serie di alien a 250 euro confezionata nella testa dell'alieno alla mondadori una figata) ma sono cose per appassionati. Sinceramente preferisco spendere 130€ sulla legendary che qualche cosa in piu' per la limited solo x avere la confezioncina un pelino piu' curata.
DevilsAdvocate
19-03-2007, 11:12
Se e' omologato li vale anche.....
bonzuccio
19-03-2007, 11:14
La legendary ha in + due dischi:
"Il primo dei due dischi include il Making of di Halo 3 e dei concept art realizzati nella prima fase dello sviluppo del gioco. Sempre in questo disco vi è anche uno strumento di calibrazione audio-video che consentirà ai possessori di sistemi home theater di ottimizzare le prestazioni del loro impianto. Questo strumento viene descritto come un tool "mai visto in un videogioco".
inoltre il caschetto è incluso per davvero "disponibile in un numero limitato di copie, questa edizione di Halo 3 comprende lo "Spartan Mjolnir Mark VI helmet", un volume che illustra la storia della serie attraverso i disegni di Lee Wilson e due dischi bonus."
avessi 360 io questi soldi sarei costretto a spenderli per davvero :muro:
La legendary ha in + due dischi:
"Il primo dei due dischi include il Making of di Halo 3 e dei concept art realizzati nella prima fase dello sviluppo del gioco. Sempre in questo disco vi è anche uno strumento di calibrazione audio-video che consentirà ai possessori di sistemi home theater di ottimizzare le prestazioni del loro impianto. Questo strumento viene descritto come un tool "mai visto in un videogioco".
inoltre il caschetto è incluso per davvero "disponibile in un numero limitato di copie, questa edizione di Halo 3 comprende lo "Spartan Mjolnir Mark VI helmet", un volume che illustra la storia della serie attraverso i disegni di Lee Wilson e due dischi bonus."
avessi 360 io questi soldi sarei costretto a spenderli per davvero :muro:
te l'ha prescritto il dottore? :asd:
bonzuccio
19-03-2007, 11:35
No ma non saprei come esimermi.. un tool mai visto è un tool mai visto :asd:
jpjcssource
19-03-2007, 11:58
Scusatemi ma Halo 2 per PC e per Svista... quando esce?:mbe: :confused:
18 maggio
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=47954
vaio-man
19-03-2007, 12:05
il prezzo della legendary per quello che contiene mi sembra abbastanza giusto, però non capisco il significato della intermedia, quelli che son disposti a spendere sono i collezionisti gli altri vanno al risparmio, non so quante ne venderanno della intermedia :D
ok, a maggio esce x pc, ma i suoi requisiti ?
parte con Xp e directx 9.x ?
jpjcssource
19-03-2007, 12:14
ok, a maggio esce x pc, ma i suoi requisiti ?
parte con Xp e directx 9.x ?
No, solo ed esclusivamente con Vista e dx 9 o 10.
The Predator
19-03-2007, 12:46
per me nessuna delle 3 è un furto.. caspita penso che solo tutto il box che contiene i 3 dischi costi uno sproposito anche a loro farlo produrre!.. considerando poi che la versione normale di un gioco così atteso e longevissimo online (ancora halo2 è tra i più giocati) costa meno del prezzo consigliato al pubblico dei giochi xbox (anche se alla fine non se ne trovano a 64euro) lo trovo molto buono..
Per me è troppo,io non spenderei mai 130$ per un fumetto,un making of e un disco che contiene dei materiali che riguardano i precedenti Halo (che sinceramente non ho capito bene che cosa sono questi materiali),è invece molto meglio la limited edition che costa 60$ in meno ma contiene il making of e un art book,per carità non dico di non comprarlo ma per me è un prezzo esagerato.
Kintaro70
19-03-2007, 13:06
La versione da 130€ non me la posso permettere, anche se devo ammettere che mi piacerebbe, il casco in bici è importante per la sicurezza personale.
OT
Esce in varie misure, o lo fanno taglia unica?
fine OT
Prendo la limited, perchè mi piace l'idea di avere qualcosa di particolare, per un gioco che mi è piaciuto moltissimo.
ErminioF
19-03-2007, 13:23
Mi limiterò a non comprarlo...vabeh che anche avessi avuto la 360, per il materiale che gira me ne sarei stato volentieri alla larga...
Cmq se il casco è di varie dimensioni sarebbe interessante per carnevale :asd:
A me i giochi sembrano già cari di per sè..le edizioni limitate alla fine offrono cose in più che cadono ben presto nel dimenticatoio.
Sborserò solo i soldi della versione povera..e già non saranno pochi
Sajiuuk Kaar
20-03-2007, 04:38
Come al solito non lo piglio ^^ Più V ci sono meno mi attizzano le cose... XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.