View Full Version : [Roma+sped] 7800GTX 256Mb Gainward Golden Sample
Come da titolo, vendo Gainward PowerPack! GeForce 7800 GTX 256Mb Ultra/3500PCX XP Golden Sample.
http://www.maurolc23.it/1_Gainward_7800_GTX.jpg
Acquistata ad agosto 2005, e' completa di tutto, scatola, fattura ed e' in perfette condizioni, tenuta sempre a default.
Qui le caratteristiche:
http://www.azpoint.net/news/Hardware_News_11129.asp
Vendo a €170 sped J3 compresa
Preferenza consegna a mano
In vendita anche su altri forum
Pagamento bonifico bancario o postepay
Mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento.
Ti interressa scambio con notebook?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425335
Ciao
Ti interressa scambio con notebook?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425335
Ciao
No grazie, ho gia' un notebook.
Ciauz
coda se dovessi limare di un pò visto il prezzo della 7900
coda se dovessi limare di un pò visto il prezzo della 7900
160€ spedita, non un euro di meno. Se sei seriamente interessato contattami.
C'e' nessunooooo????????? :ciapet:
Saresti interessato ad uno scambio a mano con la scheda video in firma più mio conguaglio?
Saresti interessato ad uno scambio a mano con la scheda video in firma più mio conguaglio?
No grazie, non mi interessa.
lamerone
26-03-2007, 07:52
azz.come la mia bueno per lo slide...:)
allora.. mi accodo.. per caso sei interessato a qualcosa come contropartita???
hdd.. o cosine varia???
ho qualcosa da mettere in vendita e qualcos'altro in firma.. fammi sapere.. ciao :)
filosofo24
26-03-2007, 08:05
quanto a mano? coda.
azz.come la mia bueno per lo slide...:)
allora.. mi accodo.. per caso sei interessato a qualcosa come contropartita???
hdd.. o cosine varia???
ho qualcosa da mettere in vendita e qualcos'altro in firma.. fammi sapere.. ciao :)
L'unica cosa con la quale potrei scambiare e' un HD Raptor da 74Gb (16Mb di cache), altrimenti voglio solo il vil denaro. :D
quanto a mano? coda.
Per consegna a mano €150. ;)
Fateme sape', ciuaz!
lamerone
26-03-2007, 17:20
il 74 no.. solo muletti o al max un 250 sata2 della maxtor..
cmq.. penso di darti conferma questa sera.. devo fare 2 conti:)
il 74 no.. solo muletti o al max un 250 sata2 della maxtor..
cmq.. penso di darti conferma questa sera.. devo fare 2 conti:)
OK, fammi sapere.
sephiroth_85
26-03-2007, 17:40
con x800gto2@x850 ke puoi mettere a firegl piu conqaglio a mano?
lamerone
26-03-2007, 20:25
se mi assicuri che l'hai tenuto sempre in defalut... la prendo..
dimmi se posso risparmiare qualcosa con una contropartita.. ke so qualcosa in firma.. o qualcosa ke posso recuperare qui da me.. magari ne parliamo in pvt..
ciao ciao
se mi assicuri che l'hai tenuto sempre in defalut... la prendo..
dimmi se posso risparmiare qualcosa con una contropartita.. ke so qualcosa in firma.. o qualcosa ke posso recuperare qui da me.. magari ne parliamo in pvt..
ciao ciao
Sempre a default, giuro! E' da piu' di un anno che mi sono disintossicato dall'oc e dall'acquisto continuo di hw! :D
Ho un pc ben carrozzato che tengo tutto a default e l'unica cosa che vorrei cambiare sono i 2 hd raptor in raid0 da 36Gb per sostituirli con due da 74Gb.
Era per questo che te l'avevo chiesto, per il resto non mi serve altro se non la vil pecunia, soprattutto oggi che mi e' arrivata fresca fresca una multona
da €241!!! :read: :( :ncomment:
Se ti interessa mandami pvt che ci scambiamo i dati.
Ciauz
filosofo24
27-03-2007, 09:32
rimango in coda a mano ... solo ancora qualche ora per concludere, per piacere, sono un tipo molto insicuro!! ;)
rimango in coda a mano ... solo ancora qualche ora per concludere, per piacere, sono un tipo molto insicuro!! ;)
Lamerone ancora non mi ha confermato nulla e io chiaramente preferirei la consegna a mano come ho scritto nel primo messaggio. Chi se la vuole prendere me lo confermi, mi ricollego dopo pranzo e questa sera, fatevi vivi.
lamerone
27-03-2007, 12:35
Lamerone ancora non mi ha confermato nulla e io chiaramente preferirei la consegna a mano come ho scritto nel primo messaggio. Chi se la vuole prendere me lo confermi, mi ricollego dopo pranzo e questa sera, fatevi vivi.
bhe.. la mia conferma era implicita con le mie condi:)(no o.c.)
confermo... se preferisci la c.a.m allora la prendo ( tramite un amico in zona eur).. scusa ma ho la stessa skeda e vorrei fare lo sli....
quindi se vuoi passiamo in pvt per lo scambio dati
(p.s. quanto di conguaglio con un wd 74???)
ciao
Lamerone non preoccuparti, avrei comunque aspettato la tua decisione dato che sei stato il primo a mettersi in coda.
Certo che preferirei la consegna a mano, peraltro anche io abito in zona Eur e mi risparmierei la fila alle Poste.
Per il Raptor da 74Gb, dovresti dirmi innanzi tutto se e' quello con 16Mb di cache, in caso affermativo dovrei sapere altri dati (eta', garanzia residua ecc....) per poterlo valutare.
Comunque ti mando intanto in pvt il mio n. di cell, se mi mandi il tuo ti chiamo e ne parliamo a voce che si fa' prima.
Ciauz
filosofo24
27-03-2007, 17:28
non ho capito bene cosa sta succedendo.. mi dite quando tocca a me? io non ho fretta. Grazie!:)
non ho capito bene cosa sta succedendo.. mi dite quando tocca a me? io non ho fretta. Grazie!:)
Ho praticamente concluso con Lamerone (con consegna a mano) che era in coda prima di te, mi dispiace, sara' per la prossima. ;)
lamerone
27-03-2007, 18:05
hai pvt
filosofo24
28-03-2007, 00:35
hai pvt
l'unica piccola differenza è che questa è consegna a mano... ;)
Scheda venduta a Lamerone, si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.