andrewag
19-03-2007, 09:29
Ho letto sul forum varie discussioni sul router Pirelli netgate ed io ho un problema che di similare ha soltanto il modello del router anche se il mio è brandizzato Tiscali;entro nel dettaglio: appena arrivato router da ebay ho provato ad entrare via http sull'ip 192.168.1.1 e mi ha fatto entrare nella pagina di login; alché non conoscevo user e pwd;provato con admin admin senza esito(poi navigando ho letto che poteva essere user user, ma non era sicuro).
Provato a resettarlo e da lì in poi sono inziati i problemi;non riesco più ad accere all'ip del gataway 192.168.1.1;seguiti i consigli sul forum senza successo. Si riesce a pingarlo ma le uniche porte aperte sono la 25 e 110 della posta (po3 e smtp). Provato con ip fisso ma poi non risulta raggiungibile. Telnet impossibile per 23 chiusa.
Sto impazzendo, aiutatemi.
Grazie in anticipo per la collaborazione.
Provato a resettarlo e da lì in poi sono inziati i problemi;non riesco più ad accere all'ip del gataway 192.168.1.1;seguiti i consigli sul forum senza successo. Si riesce a pingarlo ma le uniche porte aperte sono la 25 e 110 della posta (po3 e smtp). Provato con ip fisso ma poi non risulta raggiungibile. Telnet impossibile per 23 chiusa.
Sto impazzendo, aiutatemi.
Grazie in anticipo per la collaborazione.