Entra

View Full Version : Just Cause - gioco 3D stile far cry

Giovannino
19-03-2007, 09:22
Salve a tutti,

l'altro giorno girovagando per una nota catena di negozi di elettrodomestici mi sono imbattuto in una confezione di questo gioco:

http://www.eidosinteractive.co.uk/gss/justcause/

"Just Cause" della Eidos, che mi ricorda molto Boiling Point o anche Far Cry.
Ho provato a scaricare il demo e non sembra malaccio come gioco però ho paura poi di trovarmi un gioco strabuggato, impossibile da finire, o ripetitivo (la demo non è particolarmente esaustiva da questo punto di vista), qualcuno l'ha comprato e sa consigliarmi se valga la pena o no?

Grazie

Vishnu
19-03-2007, 16:49
oddio, non c'entra veramente niente con far cry :P io ce l'avevo per xbox 360...è carino ma secondo me moooooooolto ripetitivo (un clone di GTA insomma); secondo me c'è di meglio in giro! :)

evilrikkuz
19-03-2007, 17:17
ti dirò l'ho provato e ti posso dire che è un clone mal fatto di GTA, non è assolutamente come Far Cry

fukka75
19-03-2007, 17:22
Non c'azzecca nulla con far cry: è un clone di GTA, ispirato da Boiling Point

Giovannino
19-03-2007, 17:42
Perfetto, grazie delle precisazioni :)

Vishnu
20-03-2007, 17:44
praticamente io ho passato l'80% del tempo a giocare con la pistola che ti fa agganciare ai veicoli usando il paracadute, quella è una cosa divertente :sofico:

paovett
20-03-2007, 22:12
installato, giocato mezz'ora, disinstallato...

è un boiling boint, leggermente più giocabile, ma emozioni pari a zero....solo il "rampino" che ti fa agganciare alle cose è divertente e ha qualche idea interessante, ma lascia perdere...anni luce da gta...

molto simile invece a boiling point, quindi puoi capire di che schifezza parlo...:asd:

son 2 giochi che potenzialemente potevano essere eccezzionali, ma alla prova dei fatti, sono osceni, salvo qualche spunto carino...

:)

evilrikkuz
21-03-2007, 13:30
installato, giocato mezz'ora, disinstallato...

è un boiling boint, leggermente più giocabile, ma emozioni pari a zero....solo il "rampino" che ti fa agganciare alle cose è divertente e ha qualche idea interessante, ma lascia perdere...anni luce da gta...

molto simile invece a boiling point, quindi puoi capire di che schifezza parlo...:asd:

son 2 giochi che potenzialemente potevano essere eccezzionali, ma alla prova dei fatti, sono osceni, salvo qualche spunto carino...

:)

meno male che prima di prenderlo avevo provato la demo....

Appena ho installato la demo mi sono detto: SCHIFO, e l'ho subito disinstallato :asd::Perfido:

ShadowMan
21-03-2007, 13:42
Appena ho installato la demo mi sono detto: SCHIFO, e l'ho subito disinstallato :asd::Perfido:

Idem. :O :D