drive97
19-03-2007, 09:45
Salve a tutti, vendo definitivamente il materiale 939 in mio possesso, lasciandomi solo il minimo per il pc da ufficio:
amd athlon 64 3000+ tray fuori garanzia dato che è scaduta, usato in ufficio quindi no overclock
30€ a manocosi mi tolgo tutto il materiale 939 e non ci penso +
MATERIALE VENDUTO:
amd 4400 x2 939 lappato senza garanzia naturalmente, raggiungeva i 2700mhz ma non garantisco overclock
2x1gb mushkin UCCC ddr 500 cas 3.4.4.8 dovrebbero raggiungere i 270mhz ma non garantisco overclock senza blister ma in garanzia mushkin
Questi in blocco a 350€ spediti VENDUTO A TURECCIO in attesa pagamento appena posso spedire
amd athlon 64 3200+ tray 45€ in raccomandata, fuori garanzia dato che è scaduta, usato in ufficio quindi no overclock VENDUTA
foxconn matx con nvidia 6100 integrata (bulk solo scheda)
zalman 7700alcu
un modulo 1gb kingston 939 cas 3
code:
tureccio:
4400 x2 + mushkin confermate in attesa di pagamento
Coda max 12 ore o 1 ora dopo pvt o email richiesta conferma
Non limo se non per prezzi sbagliati
precedenza scambio a mano e al mio prezzo, a eventuali blocchi
segnalazioni di prezzo in pvt a meno che non abbia sparato proprio a caso e non linkatemi shop che non spediscono o link ad offerte con materiale oridnabile o a esaurimento (ma ho controllato un pò in rete )
materiale in vendita altrove e all'esterno del forum (cercherò cmq di rendere + eque possibili le contrattazioni)
mi riservo di ritirare il tutto spiegandone il motivo (nei limiti del regolamento)
scambio solo con:
x-mystique
raptor-x
dischi scsi ultra 320 15k almeno 73gb mau ecc...
se non l'avete evitate di proporre scambi assurdi
materiale NON in garanzia se non espressamente detto
ss escluse se non specificato
niente pagamento posticipato o dopo prova
-pagamento postepay o bonifico bancario nel caso lo voleste
fornisco tutti i miei dati per correttezza e trasparenza
per tutto il resto seguiremo il regolamento
amd athlon 64 3000+ tray fuori garanzia dato che è scaduta, usato in ufficio quindi no overclock
30€ a manocosi mi tolgo tutto il materiale 939 e non ci penso +
MATERIALE VENDUTO:
amd 4400 x2 939 lappato senza garanzia naturalmente, raggiungeva i 2700mhz ma non garantisco overclock
2x1gb mushkin UCCC ddr 500 cas 3.4.4.8 dovrebbero raggiungere i 270mhz ma non garantisco overclock senza blister ma in garanzia mushkin
Questi in blocco a 350€ spediti VENDUTO A TURECCIO in attesa pagamento appena posso spedire
amd athlon 64 3200+ tray 45€ in raccomandata, fuori garanzia dato che è scaduta, usato in ufficio quindi no overclock VENDUTA
foxconn matx con nvidia 6100 integrata (bulk solo scheda)
zalman 7700alcu
un modulo 1gb kingston 939 cas 3
code:
tureccio:
4400 x2 + mushkin confermate in attesa di pagamento
Coda max 12 ore o 1 ora dopo pvt o email richiesta conferma
Non limo se non per prezzi sbagliati
precedenza scambio a mano e al mio prezzo, a eventuali blocchi
segnalazioni di prezzo in pvt a meno che non abbia sparato proprio a caso e non linkatemi shop che non spediscono o link ad offerte con materiale oridnabile o a esaurimento (ma ho controllato un pò in rete )
materiale in vendita altrove e all'esterno del forum (cercherò cmq di rendere + eque possibili le contrattazioni)
mi riservo di ritirare il tutto spiegandone il motivo (nei limiti del regolamento)
scambio solo con:
x-mystique
raptor-x
dischi scsi ultra 320 15k almeno 73gb mau ecc...
se non l'avete evitate di proporre scambi assurdi
materiale NON in garanzia se non espressamente detto
ss escluse se non specificato
niente pagamento posticipato o dopo prova
-pagamento postepay o bonifico bancario nel caso lo voleste
fornisco tutti i miei dati per correttezza e trasparenza
per tutto il resto seguiremo il regolamento