PDA

View Full Version : Canon Pixma MP600 - Consigli su cartucce

Shinjikari
19-03-2007, 08:40
Come da post precedente, alla fine dopo tanti calvari con la multifunzione della Epson sono passato alla Canon MP600, una bomba incredibile, avrò stampato tremila copertine DVD, una cosa meravigliosa, per non parlare del monitor lcd :D
Ora , dopo tanto stampare, le cartucce, omeglio quella nera è terminata. Ed è qui che, prima di fare danni voglio rivolgermi a voi xkè sono nell'indecisione più totale, e vi chiedo:
Cosa mi conviene fare? Comprare solo inchiostro per ricaricarle, o magari per qualke euro in più comprare proprio cartucce compatibili già cariche utilizzandole con il chip delle originali (che mi sembra più semplice della ricarica vera e propria con siringa e inchiostro) ?

In entrambi i casi la garanzia sarà persa, così come la possibilità di vedere il livello di inchiostro tramite software, ho capito bene?

E sopratutto, dove posso comprare e quale marca (anche di cartucce compatibili) potrei fornirmi per cmq avere una buona qualità e non danneggiarla troppo nel tempo?

Aspetto una vostra risposta

Shinjikari
20-03-2007, 08:10
up

Shinjikari
30-03-2007, 11:30
up up

Maverickcs76
30-03-2007, 14:35
Io ho una ip4300 e ho una sola certezza: spenderò qualcosa in più sicuramente, ma comprerò solo cartucce originali, perché in giro c'è tanto materiale scadente e non mi va di buttare via un blocco testine che costa quanto la stampante.

Shinjikari
03-04-2007, 09:32
Anke io la penso teoricamente come te, ma purtroppo non è "un qualcosa" in più, non tutti hanno la possibilità di spendere un 50 60 euro per cartucce nuove :(
Qualchec onsiglio?

Maverickcs76
05-04-2007, 15:40
Anke io la penso teoricamente come te, ma purtroppo non è "un qualcosa" in più, non tutti hanno la possibilità di spendere un 50 60 euro per cartucce nuove :(
Qualchec onsiglio?

A questo punto, se devi scegliere tra compatibili e ink, scegli ink di qualità. Nel thread della ip4200 (stesse cartucce della tua) ne parlano ampiamente.