View Full Version : Rm+sped Vendo monitor samsung 19 pollici 16/9 hdcp dvi 4ms mai usato.No bad pixel
bensmile
19-03-2007, 07:08
Vendo monitor samsung sm940bw 19pollici wide,l'unico con hdcp per supportare filmati e giochi protetti per l'alta definizione.Solo 4ms tempo di risposta,un re con i videogiochi.Acquistato e ricevuto ad agosto,quando già avevo venduto il pc fisso perché aspettavo schede video dx10.Acceso senza pc per testare pixel ed è perfetto.Acquistato da usa ha presa diversa ma fornisco io presa ita.Scatola orig.Garanzia24mesi da agosto,ma non ho scontrino,solo bolla della spedizione assicurata,e non so se vale.200a roma
viene 177€+iva online :) e purtroppo il tuo nn ha garanzia :( la bolla non vale come certificato di garanzia..
ci vuole scontrino o fattura ;)
se limi fammi sapere!:)
bensmile
19-03-2007, 07:55
veramente quando l'ho preso costava 300.Posso scendere a 180,non meno,e senza cavo ita.Posso spedire da giovedì o consegnare a mano a roma da domenica pomeriggio.
veramente quando l'ho preso costava 300.Posso scendere a 180,non meno,e senza cavo ita.Posso spedire da giovedì o consegnare a mano a roma da domenica pomeriggio.
bensmile il mercatino ha delle regole e tutti le dobbiamo rispettare, non si possono fare eccezioni..funziona così :O
capisco che te l'hai pagato 300€..ma secondo le regole te lo devi vendere al prezzo più basso online meno l'iva (20%) quindi quello é il prezzo che ho trovato io e te lo posso linkare :)
naturalmente vendendolo nel mercatino italiano deve essere venduto con la dotazione italiana (cavo incluso) in alternativa buonavendita :)
bensmile
19-03-2007, 08:49
ok.non sapevo la regola.quindi ok x 177?
ok.non sapevo la regola.quindi ok x 177?
avendo p.iva posso scaricarlo e lo pago lo stessa cifra :( preferisco prenderlo nuovo :)
se limi fammi sapere!;)
per il momento buonavendita!:)
bensmile essendo un'utente poco corretto, scrivendomi degli insulti da bambino piccolo e sfottendomi sulla mia squadra che é il Cesena, ciò non lo tollero..te tifa la squadra che ti pare, in questo caso il Napoli, ma non venire a scrivermi un'altro pvt del genere..
naturalmente ti segnalo all'istante riportando il pvt!;)
io riporto il regolamento..se ti da fastidio vendere a poco il tuo monitor ritira la vendita ma non ti venire a lamentare!:O
ps. segnalato!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.