View Full Version : Conflitto con Ad-Aware e Antivir
Salve, come posso risolvere questo problema, faccio una scansione con Adware, ed ad un tratto dopo qualche minuto adaware trova qualcosa e contemporaneamente antivir blocca adware ed esce la finestrella di rilevament virus, e trova un file infetto....a questo punto cosa devo fare??io di solito spingo Delete e adware mi si chiude...c'è un modo per risolvere questo problema?devo chiudere antivir prima di lanciare la scansione con adware??
sampei.nihira
19-03-2007, 07:54
Salve, come posso risolvere questo problema, faccio una scansione con Adware, ed ad un tratto dopo qualche minuto adaware trova qualcosa e contemporaneamente antivir blocca adware ed esce la finestrella di rilevament virus, e trova un file infetto....a questo punto cosa devo fare??io di solito spingo Delete e adware mi si chiude...c'è un modo per risolvere questo problema?devo chiudere antivir prima di lanciare la scansione con adware??
Ti posso assicurare che conflitti tra A. ed Adware non sussistono anche con le loro definizioni aggiornate ad adesso.
juninho85
19-03-2007, 09:50
puoi continuare a fare così,purchè adaware effettivamente lo rimuova.
in passato mi sembra di aver letto nelle faq di adaware una cosa simile, e cioè che a volte capita che durante una sua scansione si "allarmi" l'antivirus per aver trovato un oggetto infetto in adaware che, se non baglio, è relativo alla quarantena dello stesso.
ok,grazie per le risposte, quindi che mi consigliate di disattivare antivir e fare la scansione???che ne dite di fare una bella scansione in modalita provvisoria con adaware e sempremin modalità provvisoria disattivo anche antivir???è meglio, c'è rischio che adware mi cancella le chiavi di registro importanti e utili???
io direi di cambiare antispyware.
ciao :D io ho antivir e prima di leggere questa discussione avevo intenzione di installare Adware..me lo consigliate o quale altro potrei mettere? tanks :p
juninho85
19-03-2007, 15:01
ciao :D io ho antivir e prima di leggere questa discussione avevo intenzione di installare Adware..me lo consigliate o quale altro potrei mettere? tanks :p
mettilo tranquillamente,magari integralo con un altro per le scansioni e un altro immunizzatore
e con quali altri potrei integrarli (sempre free)? io non ne conosco :)
juninho85
19-03-2007, 15:13
e con quali altri potrei integrarli (sempre free)? io non ne conosco :)
chiedi nel thread ufficiale ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.