PDA

View Full Version : ALI ENERMAX e GARANZIA: appello ai posessori di un COOLERGIANT

Aristocrat74
18-03-2007, 23:27
come ho scirtto in un altro post... la mia avventura con gli enermax non è delle più felici.......:muro:

in data 15/3/2005 ho acquistato un ali. ENERMAX coolergiant EG565AX SFMA V2.0

l' ali mi ha dato dei problemi e l' ho fatto sostituire in garanzia (circa 5 mesi fa) e poichè era fuori produzione mi è stato sostituito con un LIBERTY ELT620 da 620W

che è esploso ( con tanto di fiammata) .........:muro: GARANZIA DI 2 ANNI SCADUTA 2 GIORNI PRIMA (che culo)

sul sito danno come garanzia 24 mesi .......ma sulla confezione sono QUASI sicuro che siano indicati 3 anni (nel liberty sono 3)

APPELLO QUINDI AD UN POSESSORE DI COLERGIANT ---->>>se mi può mandare una foto/scansione ....... della scatola (che non ho più perchè l' ho spedita al negoziante x la garanzia )
dove è specificato che sono 3 gli anni di garanzia del prodotto

.

Aristocrat74
19-03-2007, 16:00
risolto da solo ...ho scritto direttamente ad ENERMAX italia i quali mi hanno confermato che la garanzia è di tre anni..

stesio54
19-03-2007, 16:47
risolto da solo ...ho scritto direttamente ad ENERMAX italia i quali mi hanno confermato che la garanzia è di tre anni..
buon per te ;)
chiudo.