View Full Version : W ITALIA
ELISAMAC1
18-03-2007, 22:17
Io sono di centro-destra ma devo fare i complimenti a questa trasmissione.Finalmente su RAI3 una trasmissione equilibrata.
Si notevole come trasmissione. Domenica c'è di nuovo Report.....
ELISAMAC1
18-03-2007, 22:28
Si anke REPORT mi piace molto pero' ragionavo su fatto ke W ITALIA parlava di politica.
sempreio
18-03-2007, 22:29
Si anke REPORT mi piace molto pero' ragionavo su fatto ke W ITALIA parlava di politica.
parla di ladri;)
Si, notevole, anzi incredibile, ma soprattutto agghiacciante quello che succede nel nostro Paese!
ELISAMAC1
18-03-2007, 22:37
Purtroppo sono state fate leggi x poter fare queste cose.Cosi' si divertono a saltare da una poltrona all'altra.:ciapet:
generals
19-03-2007, 09:05
bella trasmissione, purtroppo al di la delle ruberie e ladronate varie si assiste ad un totale deficit di democrazia a partire dai Partiti e sindacati ormai solo lobby che rappresentatno solo se stessi sino al parlamento che con l'attuale legge elettorale è diventato una sorta di consiglio di amministrazione di personaggi nominati sempre dai partiti :rolleyes:
bella trasmissione, purtroppo al di la delle ruberie e ladronate varie si assiste ad un totale deficit di democrazia a partire dai Partiti e sindacati ormai solo lobby che rappresentatno solo se stessi sino al parlamento che con l'attuale legge elettorale è diventato una sorta di consiglio di amministrazione di personaggi nominati sempre dai partiti :rolleyes:
AMEN !!!
A CASA TUTTI!!!!!!!!!!
rieleggibilità per massimo TRE legislature !!!
a 65 anni in PENSIONE anche loro !!!
il voto dato dall'elettore deve essere ad un singolo politico e non alla coalizione e si dovrebbe poterlo revocare in QUALUNQUE momento...
generals
19-03-2007, 10:04
Ma avete visto il caso De gregorio?
Si è presentato alla sua platea di elettori (tutti di FI o AN) a braccetto con Fini :rotfl:
Altro che passaggio al cdx per non far andare alla presidenza della commissione difesa una di RC, lui è sempre stato di cdx e come infiltrato nel csx doveva poi creare problemi al csx. Mi chiedo come Di Pietro abbia potuto candidare un simile personaggio dal momento che la sua posizione e futuro tradimento erano anche "evidenti" e "inevitabili" :muro:
Che connivenze tra cdx e csx, che magna magna :cry:
De Gregorio è il classico mostro partorito da questa allucinante e tutto meno che democratica legge elettorale. Meglio che non dica che fine spero che faccia.
Chevelle
19-03-2007, 10:09
Non è mai esistita una politica seria nel nostro Paese.
Non è mai esistita una politica seria nel nostro Paese.
Può essere, ma direi che si è toccato il fondo, al punto che il primo movimento armato non politicamente ideologizzato che dovesse nascere per togliere di mezzo questa classe politica, verrebbe accolto dai cittadini come salvazione.
AMEN !!!
A CASA TUTTI!!!!!!!!!!
rieleggibilità per massimo TRE legislature !!!
a 65 anni in PENSIONE anche loro !!!
il voto dato dall'elettore deve essere ad un singolo politico e non alla coalizione e si dovrebbe poterlo revocare in QUALUNQUE momento...
nessun privilegio
nessun vitalizio
stipendio uguale allo stipendio medio italiano
obbligo di timbrare il cartellino
..
..
..
nessun privilegio
nessun vitalizio
stipendio uguale allo stipendio medio italiano
obbligo di timbrare il cartellino
..
..
..
RI amen!!!
ma secondo me questi politici farannoe splodere l'Italia e gli italiani prima di
sottostare a queste regole di ingaggio ...
Può essere, ma direi che si è toccato il fondo, al punto che il primo movimento armato non politicamente ideologizzato che dovesse nascere per togliere di mezzo questa classe politica, verrebbe accolto dai cittadini come salvazione.
mah penso invece che al popolo non gliele sbatta nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.