ftigli
18-03-2007, 23:17
Sto testando Vista su un portatile acer..
L'interfaccia e' gradevole ma non trovo grosse migliorie rispetto Xp.
Trovo pero' diversi casini..
Ho configurato il client Outlook di Office XP per la posta di libero (adsl wind)
Sull'altro PC con XP va perfettamente sulla stessa connessione.
Su quello con vista Riceve , Trasmette senza errore, ma.. LA POSTA NON ARRIVA MAI AI DESTINATARI e senza alcun messaggio di errore di outlook!
sconfortato, ho configurato il client di vista, windows mail, e.. LA STESSA COSA! :cry:
Invia posta a tutti senza errore, ma nessun indirizzo riceve nulla.
questa e' buona, avete mai riscontrato qualcosa del genere ? :O
La ricerca su questo forum sul problema specifico non ha portato nulla..:confused:
Altra cosa odiosa e' l'importazione dei dbx di outlook express di XP sotto Vista/mail o Vista/Outlook office XP non funziona!!!! Il messaggio di errore recita "file bloccati da un'altra applicazione".. anche se sono su CDROM.. :muro:
Avete importato la vecchia posta sotto Vista ??? :mc:
L'interfaccia e' gradevole ma non trovo grosse migliorie rispetto Xp.
Trovo pero' diversi casini..
Ho configurato il client Outlook di Office XP per la posta di libero (adsl wind)
Sull'altro PC con XP va perfettamente sulla stessa connessione.
Su quello con vista Riceve , Trasmette senza errore, ma.. LA POSTA NON ARRIVA MAI AI DESTINATARI e senza alcun messaggio di errore di outlook!
sconfortato, ho configurato il client di vista, windows mail, e.. LA STESSA COSA! :cry:
Invia posta a tutti senza errore, ma nessun indirizzo riceve nulla.
questa e' buona, avete mai riscontrato qualcosa del genere ? :O
La ricerca su questo forum sul problema specifico non ha portato nulla..:confused:
Altra cosa odiosa e' l'importazione dei dbx di outlook express di XP sotto Vista/mail o Vista/Outlook office XP non funziona!!!! Il messaggio di errore recita "file bloccati da un'altra applicazione".. anche se sono su CDROM.. :muro:
Avete importato la vecchia posta sotto Vista ??? :mc: