PDA

View Full Version : Problemi con installazione driver modem WIN XP MCE

noordung
18-03-2007, 21:08
Salve, come da titolo non riesco ad installare il driver del modem ADSL Digicom Michelangelo USB CX:help: : ho seguito alla letttera le istruzioni sia del CD d'installazione originale del modem, sia del CD d'installazione di Tele2, ma invano:mc: : al punto in cui il programma chiede di collegare il dispositivo, io lo collego, il programma attende come se nulla fosse accaduto e, intanto, mi appare la finestra di Windows XP avvertendomi che è stato collegato un nuovo dispositivo e mi si chiede di procedere all'installazione: la procedura cerca il driver, mi dice che non è certificato (due volte:mbe: :mbe: ), ma, alla fine, non me lo installa:mc: . Per controprova ho provato ad installare un altro modem, il D-LINK DSL-200, ma neanche con questo riesco ad installare il driver:mc: ...sospetto che sia WINZOZZ... [La versione è Windows XP MCE (2002), con il quale mi sono collegato, tramite un router, al servizio di aggiornamento di Windows].Che posso fare? Ormai non mi rimane che sbattere la testa contro il muro :muro:: il PC è nuovissimo!:help: