PDA

View Full Version : router dlink 524t libero

joylander
18-03-2007, 20:38
ragazzi esiste per caso qualche fw non ufficile modificato con tutte le porte gia impostate o gia sbloccate....un mio amico con un altro router ha caricato un fw che lo rende come un modem cioč con tutte le porte disabilitate...

Harry_Callahan
18-03-2007, 20:48
ragazzi esiste per caso qualche fw non ufficile modificato con tutte le porte gia impostate o gia sbloccate....un mio amico con un altro router ha caricato un fw che lo rende come un modem cioč con tutte le porte disabilitate...

mettilo in 1483 Bridged IP LLC e crea una connessione a banda larga

da un'occhiata all'ultimo post del sottoscritto in questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1432608

la procedura č simile, cambiano i menů sul 524t, ma il concetto di base č quello

joylander
18-03-2007, 21:05
senti forse non ho capito io... in quel topic non parla del mio modellom e poi sinceramente non ho capito proprio il ragionamento

Tu non mi sapresti dire qualcosa piu approfondita??? grazie

tra l'altro l'immagine presente in quel topic non rispecchia il mio menů

li comunque parla della connessione che avviene in auto e non delle porte

Harry_Callahan
18-03-2007, 21:16
senti forse non ho capito io... in quel topic non parla del mio modellom e poi sinceramente non ho capito proprio il ragionamento

Tu non mi sapresti dire qualcosa piu approfondita??? grazie

tra l'altro l'immagine presente in quel topic non rispecchia il mio menů

li comunque parla della connessione che avviene in auto e non delle porte

ho scritto leggi l'ultimo post, il mio

in piů ho specificato che i menů sono diversi, ma il concetto di base č quello

in ogni caso, per aprire tutte le porte del router, basta metterlo in
1483 Bridged IP LLC e creare una connessione a banda larga

joylander
19-03-2007, 10:11
ok provo a rivedere melgio il topic precedente e a fare delle prove...al massimo mi faccio risentire....ti ringrazio molto

joylander
19-03-2007, 14:25
ciao scusami ma quella procedura non posso farla sul mio router perche i menu non sono li stessi
Come faccio?

ho anche aggiornato il fw ma il pulsante PPP non ce proprio

Harry_Callahan
19-03-2007, 17:30
ciao scusami ma quella procedura non posso farla sul mio router perche i menu non sono li stessi
Come faccio?

ho anche aggiornato il fw ma il pulsante PPP non ce proprio

cerca che trovi ;) bastava cliccare su Wizard Setup, con il 524-624 č un gioco da raggazi. Dimenticavo, per utilizzare il 1483 Bridged IP LLC serve la configurazione in PPPoE lato provider