PDA

View Full Version : Funziona!!!!!!!!

Sisupoika
18-03-2007, 19:58
Raga sono letteralmente euforico stasera!!! Ho appena fatto un esperimento ottenendo un successo quasi insperato al primo tentativo!!!

Sto sviluppando una interfaccia di ammonistrazione remota via web tipo logmein, e ho appena fatto la prima prova: sto scrivendo dal mio computer a casa ma fisicamente sono seduto nella chiesa finlandese!! Funziona a meraviglia!!!
e# ancora molto grezzo, diciamo, la grafica enon e# proprio buona perche devo risolvere alcuni problemi con la compressione delle immagini pero sembra funzionare egregiamente per tutto il resto. non so ancora come utilizzare l#audio e le stampanti da remoto (creando una sorta di link proprio come logmein e applicazioni simili fanno) pero come primo esperimento sono piu che soddisfatto. l'unico problema che rende difficile l'utilizzo al momnto a parte quelle mancanze e# con la sincronizzazione dei movimenti del mouse e anche con con la tastiera ogni tanto...perp sta funzionando, fatto sta che vedo lo schermo senza problei e sto scrivendo questo post da remoto :D

il futuro sara nelle mie mani, prima o poi, cominciate a tremare sino da ora!!!

bluelake
18-03-2007, 20:00
sono seduto nella chiesa finlandese!!
in chiesa ci si va per pregare, non per postare sui forum :mbe: