Andrea87
18-03-2007, 20:39
Vendo causa mancanza di tempo per fare l'rma una sapphire radeon x1600pro 256Mb agp8x da mandare in RMA. Della scheda ho tutto, scontrino, bundle (tranne il con i trial dei giochi acquistabili ).La scheda è usata e era stata acquistata presso un negozio di viareggio meno di un anno fa. Montandola il computer parte ma non fa il boot e non visualizza nulla. Esteticamente è perfetta. Se volete domani sera (prima non riesco) posto le foto dello scontrino e della scheda. La vendo perchè credevo che con la sapphire fosse un po' più facile fare l'rma invece è una menata. Non avendo potuto portare la vga in negozio causa distanza ho chiamato il proprietario, che probabilmente un po' diffidente (nonostante abbia lo scontrino) mi ha detto che devo fare tutto con la sapphire, solo che li bisogna fare il ticket, a cui non mi hanno ancora risposto(dopo 3 settimane), poi contattare, poi spedire...insomma, bisogna avere un po' di tempo per starci dietro e ora reinizio il periodo esami e non riuscirei.
In ogni caso tutto il procedimento si può evitare portando la scheda direttamente in negozio, me l'hanno già detto di portargliela ma per ovvi motivi di distanza non posso.
Il prezzo è di 35€ s.s. incluse in raccomandata.
Pagamento anticipato con postepay e precedenza come scritto a gente di viareggio e dintorni
Accetto scambi con:
hdd da 2,5 5400rpm proponete per la capacità
512mb di ram DDR 400 (anche pc2700 basta che regga i 200 e oltre mhz con cas 2,5 e max 2,9v)
alimentatore intorno ai 450W buono
eventualmente vga geforce 5800
dimenticavo che probabilmente se non rispondo stasera prima di domani sera non posso perchè non so se dall'università riesco a postare!
In ogni caso tutto il procedimento si può evitare portando la scheda direttamente in negozio, me l'hanno già detto di portargliela ma per ovvi motivi di distanza non posso.
Il prezzo è di 35€ s.s. incluse in raccomandata.
Pagamento anticipato con postepay e precedenza come scritto a gente di viareggio e dintorni
Accetto scambi con:
hdd da 2,5 5400rpm proponete per la capacità
512mb di ram DDR 400 (anche pc2700 basta che regga i 200 e oltre mhz con cas 2,5 e max 2,9v)
alimentatore intorno ai 450W buono
eventualmente vga geforce 5800
dimenticavo che probabilmente se non rispondo stasera prima di domani sera non posso perchè non so se dall'università riesco a postare!