View Full Version : aggiornamento per windows xp
ragazzi hò un problema è da un paio di giorni che mi arriva un aggiornamento per windows xp (kb929338) io lo scarico poi lo installo e mi dice tutto ok poi dopo 3 secondi mi arriva di nuovo l'avviso di aggiornamento è sempre quello e se io lo scarico e lo installo dopo 3 secondi mi arriva di nuovo!!! che poso fare? grazie
p.NiGhTmArE
18-03-2007, 19:57
:eekk:
dasdsasderterowaa
18-03-2007, 20:41
ragazzi hò un problema è da un paio di giorni che mi arriva un aggiornamento per windows xp (kb929338) io lo scarico poi lo installo e mi dice tutto ok poi dopo 3 secondi mi arriva di nuovo l'avviso di aggiornamento è sempre quello e se io lo scarico e lo installo dopo 3 secondi mi arriva di nuovo!!! che poso fare? grazie
anch'io una volta ho avuto un problema simile con l'aggiornamento del componente MSXML 4.0 SP2...
mi pare di aver risolto disinstallandolo e poi installandolo di nuovo. Prova, magari risolvi.
Tschüss
IlPadrino
18-03-2007, 20:45
si pure io ho risolto, sono passato a linux
scherzo
penso di aver risolto!!!!
dasdsasderterowaa
18-03-2007, 21:17
penso di aver risolto!!!!
come hai fatto?
Tschüss
come hai fatto?
Tschüss hai anche tu lo stesso problema? in tal caso ti posto il link dove mi hanno consigliato come fare perche spiegare è un po lungo..... ciao
dasdsasderterowaa
18-03-2007, 22:47
hai anche tu lo stesso problema? in tal caso ti posto il link dove mi hanno consigliato come fare perche spiegare è un po lungo..... ciao
io ora non ho alcun problema con gli aggiornamenti, però sarebbe utile che ci dicessi come hai risolto. Potrebbe presentarsi un altro utente con il tuo stesso problema in cerca d'aiuto. :)
Tschüss
io ora non ho alcun problema con gli aggiornamenti, però sarebbe utile che ci dicessi come hai risolto. Potrebbe presentarsi un altro utente con il tuo stesso problema in cerca d'aiuto. :)
Tschüsshttp://www.aiutamici.com/aiutaforum/topic.asp?TOPIC_ID=39508&FORUM_ID=43&CAT_ID=3&Topic_Title=windows+update&Forum_Title=Windows+XP
Angelus88
18-03-2007, 22:54
Secondo me quello si è dimenticato gli aggiornamenti automatici disabilitati ecco perché non gli appare più!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.