PDA

View Full Version : HP iPaq rx1950: java...javascript...e simili....

RagingBull
18-03-2007, 19:17
ciao a tutti!

ho acquistato il pocketPC in oggetto. ho scoperto che il browser internet explorer integrato nel OS non mi esegue i javascript...cosa a me utile visto che vorrei anche utilizzare il pda per testare la navigabilità dei siti che creo.

qualcuno di voi sa come si abilita....se c'è da installare qualcosa...oppure se esiste un browser alternativo che supporta java etc etc?

^v3rsus
18-03-2007, 22:04
ciao a tutti!

ho acquistato il pocketPC in oggetto. ho scoperto che il browser internet explorer integrato nel OS non mi esegue i javascript...cosa a me utile visto che vorrei anche utilizzare il pda per testare la navigabilità dei siti che creo.

qualcuno di voi sa come si abilita....se c'è da installare qualcosa...oppure se esiste un browser alternativo che supporta java etc etc?

Mobile explire è un bidone :D, se cerchi in giro si è già parlato di browser "alternativi" con supporto java...Io adoro Netfront, altri preferiscono Opera, Mozzilla Minimo è buono ma troppo esoso, sul 1950(che ho avuto con gran soddisfazione) non so nemmeno se gira...Indi vai di Netfront ;)

RagingBull
19-03-2007, 11:25
ho appena installato il netfront come da te consigliato....leggero...i javascript li vede....davvero ottimo!;)

grazie mille!!!