View Full Version : Cancellazione nick
So già che non c'entra niente con questa sezione ma ho scritto più di una volta a varie persone dello staff e nessuno mi ha mai risposto ne aiutato, mi sono iscritto qui diversi mesi fa inserendo la mia mail di alice e da quel giorno tutti i santi giorni ricevo mail da questo sito e non c'è modo di interromperle; ho cambiato anche la mail mettendo un'altro indirizzo che ho con hotmail ma puntualmente tutti i giorni mi arrivano su alice e la cosa è alquanto fastidiosa.
Chiedo cortesemente a chi ne ha le possibilità di cancellare la mia registrazione ed impedire quindi che mi continuino ad arrivare mail che non voglio.
Spero vivamente che possiate aiutarmi e mi scuso se ho postato qui ma non sapevo più cosa fare. Grazie.
berto1886
18-03-2007, 20:24
Devi "parlare" cn un mod faccio la segnalazione e faccio chiudere la discussione
l'ho già fatto ma nessuno mi ha risposto.. se puoi aiutarmi tu ti ringrazio davvero.
Guarda che c'è la posssibilità di disattivare la newsletter!!!
Cmq segnalo pure io al mod così ci pensa lui
albortola
18-03-2007, 21:00
si che il modo c'è, nelle mail che ti arrivano mi pare che ci sia una voce "uscribe" o roba simile..;)
MatteoS86
19-03-2007, 07:00
avevo ed ho anch'io lo stesso problema, "newsletter off"mi pare..
nella mail che ti arriva l'ultimo link in fondo alla pagina serve a disattivare la newsletter;)
berto1886
19-03-2007, 19:37
nella mail che ti arriva l'ultimo link in fondo alla pagina serve a disattivare la newsletter;)
;)
Sicuro che non si tratti di mail di notifica di discussioni? :rolleyes:
Dr House
19-03-2007, 20:16
qualunque sia sono tutte bloccabili, se invece di fare tanta scena controllava le mail e il suo profilo aveva già risolto tutto....
berto1886
19-03-2007, 20:35
Ovvio che saranno mail di notifica delle discussioni.... xò nn piacciono neanche a me le mail ti notifica, ti riempono la casella delle mail x niente
blackbit
19-03-2007, 20:53
ok disattiva le notifiche. ma andare via dal forum x una cazzata così nn val mica la pena dai :)
berto1886
19-03-2007, 21:05
ok disattiva le notifiche. ma andare via dal forum x una cazzata così nn val mica la pena dai :)
Si, infatti è una gabbia di matti, ma di matti buoni!! :D
MatteoS86
20-03-2007, 08:52
come si fa'?????:confused: :confused: :confused: anch'io ho lo stesso problema
come si fa'?????:confused: :confused: :confused: anch'io ho lo stesso problema
Vai nelle opzioni del profilo e alla scheda "tipo di iscrizione alla discussione" metti "nessuna notifica mail".
OverClocK79®
20-03-2007, 11:10
PROFILO
Modifica le Opzioni
togli la spunta su ricezione mail da amministratori e utenti.....
togli sottoscrizione alle discussioni
se ne hai sottoscritte togliti anche da quelle...
BYEZZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.