PDA

View Full Version : Urgente: domanda x esperti!

furetto83
18-03-2007, 18:21
Con la scheda video intel graphic accelerator 950 non va nessun tipo di gioco 3d oppure non vanno solo i pił recenti?
Ho letto i post vecchi ma non ho le idee ben chiare.
Mi aiutate?

merut82
18-03-2007, 21:43
I giochi pił vecchi, mettiamo da prima del 2003, andranno decentemente.
Alcuni dei giochi pił recenti potrebbero girare con qualche limitazione, altri non partiranno nemmeno.

Comunque sul sito intel ci dovrebbe essere la lista dei giochi compatibili con la 950.

RoyalAssassin
19-03-2007, 11:50
I giochi pił vecchi, mettiamo da prima del 2003, andranno decentemente.
Alcuni dei giochi pił recenti potrebbero girare con qualche limitazione, altri non partiranno nemmeno.

Comunque sul sito intel ci dovrebbe essere la lista dei giochi compatibili con la 950.

si ma e' un po' sballata....datti un occhiata su youtube per alcuni filmati dei giochi sul macbook (attento il macbook non il macbook pro che ha la scheda video) che monta la GMA 950, ci fanno girare anche alcuni giochi abbastanza esosi come call of duty2 o half life 2....ah a patto: di avere almeno 2gb di ram perche' la scheda integrata da li pesca per la memoria, di avere un processore core 2 duo T7200(da 2 Ghz) o superiore e di non avere troppe pretese di filtri o risoluzioni da hardcore gamer perche' altrimenti ti conviene orientarti su altri note :D