View Full Version : Azureus + Libero = Disconnessione infinita
Salve a tutti vorrei esporvi un problema che da un pò mi affligge. Uso come client bittorrent Azureus e ho come provider Libero. Non capisco perchè molte volte appena avvio un download nemmeno il tempo di raggiungere un bel numero di seeds che la connessione cade per due secondi così facendo mi stacco da tutti i seeds appena trovati e quindi riparto da una velocità di 0 kb/s.. inoltre la notte molte volte la connessione si stacca completamente dicendomi "connessione limitata o assente" (connessione ethernet) quindi spesso lascio il pc accesso tutta la notte inutilmente. Vorrei sapere se devo settare azureus in qualke modo specifico o fare qualche altro cambiamento! questa situazione inizia a stancarmi.. grazie a tutti in anticipo, aspetto le vostre risposte! ;)
Angelus88
18-03-2007, 23:08
Come sei connesso ad internet? Via LAN o via USB? Perché se leggo ethernet è molto probabile che tu abbia un router e quindi ti serve configurarlo
tutmosi3
19-03-2007, 08:11
Ma Libero, non filtrava il traffico P2P?
Ciao
Angelus88
19-03-2007, 10:23
Ma Libero, non filtrava il traffico P2P?
Ciao
Anch'io sapevo di una cosa del genere... mi sono informato sul sito ma non ho trovato questi servizi attivi
Sono connesso con un modem Adsl ethernet d-link 300t ethernet mi spunta connessione LAN...
Ei angelus anche io sono d palermo.. :)
Allora nessuno sà aiutarmi??? :cry: :cry: :cry: :cry: Il modem è: D-Link 300-T ADSL modem.
tutmosi3
20-03-2007, 14:54
Inizia con l'informarti se Libero applica i filtri al P2P.
Ciao
Angelus88
20-03-2007, 14:55
Scusa ma mi ero dimenticato del tuo topic!! :muro:
Il fatto che tu abbia la connessione via LAN, se non hai configurato il tuo ip e il router avrai problemi con questi programmi. Il problema è strettamente legato al firewall del router e all'indirizzo ip. Leggi la guida di emule qui (http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/idbasso.asp) riguardo all'id basso. Può non centrarci nulla invece è questo il problema. Se leggi capirai.
In alto nei menu c'è la configurazione delle porte dei router
Quindi se ho Id Alto su emule e mi connetto tranquillamente non dovrei avere problemi di configurazione del router giusto? perchè mi spunta iD alto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.