View Full Version : [sondaggio] praticate i preliminari o andate subito al sodo?
penso sia abbastanza curioso sapere se si ha la pazienza di aspettare il "momento" mediante i cosidetti preliminari, oppure se correte subito, zac zac e via, vi pregherei di rimanere seri visto l'argomento trattato:D
lordfrigo
18-03-2007, 17:12
sempre preliminari!
fastezzZ
18-03-2007, 17:16
lungo e http://www.ricetteecooking.com/picture_library/uovospaccato.jpg
tecnologico
18-03-2007, 17:31
si mi devono praticare i preliminari e poi la sodo:O :stordita:
bluelake
18-03-2007, 17:34
penso sia abbastanza curioso sapere se si ha la pazienza di aspettare il "momento" mediante i cosidetti preliminari, oppure se correte subito, zac zac e via, vi pregherei di rimanere seri visto l'argomento trattato:D
dipende di volta in volta, in alcuni casi tante coccole preliminari, in altre scatta l'ormone selvaggio e si va direttamente al sodo... :stordita:
ShadowThrone
18-03-2007, 17:57
dipende di volta in volta, in alcuni casi tante coccole preliminari, in altre scatta l'ormone selvaggio e si va direttamente al sodo... :stordita:
quoto... :D
Everyman
18-03-2007, 18:03
I preliminari sono quasi sempre essenziali, prima di incalippare una donna con il proprio gianduiotto.
Poi ci sono le eccezioni e d'improvviso si castiga la vostra lei e la si possiede in un battito di ciglia.
Everyman
poeta post moderno :O
Dream_River
18-03-2007, 18:10
Quando poi a scattare non sono solo gli ormoni, ma anche due Coca-Jack...:D
Everyman
18-03-2007, 18:35
ma anche due Coca-Jack...:D
Parlando di drink, a me fa arrapare Vodka e Red Bull, per motivi tutt'ora oscuri.
E dire che la vodka non mi piace nenahce tanto :D
bluelake
18-03-2007, 18:38
Parlando di drink, a me fa arrapare Vodka e Red Bull, per motivi tutt'ora oscuri.
E dire che la vodka non mi piace nenahce tanto :D
beh, ma si parla di due Coca-Jack dell'Hub... oltre all'alcool c'è anche l'atmosfera del locale che "ribalta"... pensa che c'è chi c'è entrato etero e ne è uscito gay :D
rdefalco
18-03-2007, 18:49
oltre all'alcool c'è anche l'atmosfera del locale che "ribalta"... pensa che c'è chi c'è entrato etero e ne è uscito gay :D
:rotfl:
Misterius
18-03-2007, 18:57
Tendenzialmente molti preliminari, ma a volte non è semplice contenere l'ondata ormonale che ti urla "possiedila subito e senza pietà!".
tecnologico
18-03-2007, 19:08
beh, ma si parla di due Coca-Jack dell'Hub... oltre all'alcool c'è anche l'atmosfera del locale che "ribalta"... pensa che c'è chi c'è entrato etero e ne è uscito gay :D
:vicini::smack: :gluglu: :hic: :ubriachi: :kiss: :huh: :sofico: :ciapet: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: .
in genere si, ma neanche poi così tanto lunghi
Squilibrì
18-03-2007, 19:23
Parto sempre con l'idea dei preleminari lunghi e tosti poi però pisello e cervello divergono e c'è un improvviso assalto finale....:huh:
Dream_River
18-03-2007, 20:48
E se pensi a quello che accade nei locali normali... :cool: :D :fagiano: :( :stordita: :vicini: :sofico: :smack:
Ommmiioooo diiiooo :Puke:
tecnologico
19-03-2007, 07:42
E se pensi a quello che accade nei locali normali... :cool: :D :fagiano: :( :stordita: :vicini: :sofico: :smack:
Ommmiioooo diiiooo :Puke:
almeno poi ti puoi risedere con tranquillità:O :stordita:
Nevermind
19-03-2007, 09:01
Preliminari sempre a parte casi rarissimi causa forza maggiore.
dipende..ma spesso preliminari, anche se non ci dedichiamo troppo tempo :D
entrato etero e ne è uscito gay :D
:eek: :eek: :eek: :eek:
nome/locazione del posto??
io faccio i preliminari solo quando faccio autoerotismo...
:D :D :D
oppure con le donne faccio solo i preliminari e poi queste prendono sonno!!!
:eek: :eek: :eek:
Dipende dalla situazione, se stiamo a letto i preliminari sono d'obbligo..
bluelake
19-03-2007, 11:33
:eek: :eek: :eek: :eek:
nome/locazione del posto??
HUB - Ponte San Pietro (Lucca)
Mamamia - Marina di Torre del Lago Puccini (Lucca)
:fagiano:
bluelake
19-03-2007, 11:35
ma guarda che pure Dream_River poi si risiede con tranquillità... e come lui tutti gli altri :stordita:
anomalos
19-03-2007, 12:00
PRELIMINARI SEMPRE!SEMPRE!
mi chimaVANO leccone.......bo?? chissa Xche? :mbe:
:cool:
Senza Fili
19-03-2007, 12:06
Preliminari si, ma non lunghissimi :sofico:
anche qui un altro sondaggio a cui non si può dare una risposta univoca... quindi.. dipende.. dalla ragazza... ci sono quelle ultra arrapate e quelle che vogliono il riscaldamento... personalmente non disdegno i preliminari.
HUB - Ponte San Pietro (Lucca)
Mamamia - Marina di Torre del Lago Puccini (Lucca)
:fagiano:
troppo lontano... sennò un giro ce lo facevo...
marzacas
19-03-2007, 13:45
preliminari sempre, anche perchè non duro tantissimo e quindi soddisfo in altri modi....e direi che soddisfo.....:sofico:
MichellePayne
19-03-2007, 14:05
quoto!
Dream_River
19-03-2007, 14:38
I soliti luoghi comuni da eterosessuale:doh:
juninho85
19-03-2007, 14:51
anche lingua e dita vogliono la loro parte,preliminari forever :O
io faccio i preliminari solo quando faccio autoerotismo...
:D :D :D
oppure con le donne faccio solo i preliminari e poi queste prendono sonno!!!
:eek: :eek: :eek:
:rotfl: :rotfl:
Parole sante :O
quoto!
Non si parlava dell'amico del proprio ragazzo :O
Dumah Brazorf
19-03-2007, 20:09
PRELIMINARI SEMPRE!SEMPRE!
mi chimaVANO leccone.......bo?? chissa Xche? :mbe:
:cool:
Ah, non Lassie? :asd:
anomalos
19-03-2007, 21:19
Ah, non Lassie? :asd:
Lassie mi fa 1 S... :D
propio mi piace è piu forte di me bo???
sarò malato
ManyMusofaga
19-03-2007, 21:43
sarò malato
Tranquillo...no es problema :O :sofico:
Dumah Brazorf
19-03-2007, 22:42
Lassie mi fa 1 S... :D
sarò malato
Ah beh, anch'io vado matto per il succo di susina... :sbav: :banned:
the_unforgiven
20-03-2007, 10:39
preliminari tutta la vita....servono per far salire la temperatura della propria lei al punto giusto :O
altrimenti non c'è gusto :D
bluelake
20-03-2007, 11:16
Ah beh, anch'io vado matto per il succo di susina... :sbav: :banned:
vabbè, pure io adoro il latte maschile umano :D, ma mi pareva più "fine" non mettermi a decantare la (dicono notevole) abilità succhiatrice :stordita:
tecnologico
20-03-2007, 11:20
vabbè, pure io adoro il latte maschile umano :D, ma mi pareva più "fine" non mettermi a decantare la (dicono notevole) abilità succhiatrice :stordita:
con tutto il rispetto per i bambini ma questa è da:banned: :banned: :banned: :Puke: :Puke: :Puke:
concordo con tecnologico...mi pare un po' una caduta di stile.
juninho85
20-03-2007, 15:07
vabbeh è un pò come la battuta del succo di susina,solo di gusti opposti ai nostri
ma io vi adorooooooooooooooo
meno male che ci siete voi che mi fate ribaltare,
comunque di solito un po di preliminari
mmhhhhh quasi quasi devierei il sondaggio in : che tipo di preliminari praticate ???:ciapet: :Prrr:
* :eek: *
non l'ho letto... va tutto bene haik.. non l'hai mai letto... torna a spammare... va tuuuutto bene...:stordita:
:asd:
non l'ho letto... va tutto bene haik.. non l'hai mai letto... torna a spammare... va tuuuutto bene...:stordita:
:asd:
:rotfl: :rotfl:
Sim89one
20-03-2007, 17:09
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro: perchè?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :banned:
Fin'ora nn mi è scattato l'ormone impazzito quindi prima si va di Preliminari :cool: :Prrr:
P.S. WLF :D
bluelake
20-03-2007, 17:30
vabbeh è un pò come la battuta del succo di susina,solo di gusti opposti ai nostri
esattamente... frutti diversi ma sempre di succo si tratta ;)
bluelake
20-03-2007, 17:34
con tutto il rispetto per i bambini ma questa è da:banned: :banned: :banned: :Puke: :Puke: :Puke:
concordo con tecnologico...mi pare un po' una caduta di stile.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro: perchè?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :banned:
cioè, a quello soprannominato leccone e a quello che andava giù di dito nessuno ha detto nulla, e per una volta che apro bocca io mi venite a parlare di caduta di stile e piazzate le faccine del ban? :mbe:
No blu e la tipica reazione di noi maschi etero, non prendertela è nel nostro dna, se fosse stata una donna a fare la tua affermazione ora cera la fila foto e-mail sbav slurp e quant'altro.:D
Dumah Brazorf
20-03-2007, 18:52
altrimenti non c'è gusto :D
Altrimenti c'è attrito! :sofico:
Giusnico
20-03-2007, 18:59
Preliminari, tanti preliminari! :D
Dante_Cruciani
20-03-2007, 19:44
Altrimenti c'è attrito! :sofico:
quotooooo
servono servono ;)
Dream_River
20-03-2007, 21:41
cioè, a quello soprannominato leccone e a quello che andava giù di dito nessuno ha detto nulla, e per una volta che apro bocca io mi venite a parlare di caduta di stile e piazzate le faccine del ban? :mbe:
I Soliti Etero Schizzinosi :incazzed:
non tiriamo in ballo una presunta omofobia.....diciamo che il post e' si goliardico ma un tantinello sopra le righe per un MOD(IMHO) tutto qui. ;)
I miei preliminari non durano mica molto. Giusto il tempo di salire in auto ed arrivare dalla mia lei.
Dumah Brazorf
21-03-2007, 08:47
I miei preliminari non durano mica molto. Giusto il tempo di salire in auto ed arrivare dalla mia lei.
Ah sarà molto contenta lei... http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/07.gif
Dream_River
21-03-2007, 19:02
non tiriamo in ballo una presunta omofobia.....diciamo che il post e' si goliardico ma un tantinello sopra le righe per un MOD(IMHO) tutto qui. ;)
Ma ci ho scherzato un po sopra anch'io, ma secondo te mi metto a dar degli omofobi perchè vi fa un po schifo una battuta come quella del mio amore, ma dai :asd: Ho solo scherzato sul fatto che vi scandalizzate per certe pratiche che vi piacerebbe ricevere dalla vostre ragazze, ma che appaiono schifose se a farle sono 2 maschi, ma alla fine voi etero siete fatti così, che ci volete:D
P.S. in fondo vi capisco, se tutti provassero esperienze Omosex, ci crearebbe troppa concorrenza e le ragazze dovrebbero fare a gara per darla via :asd:
ManyMusofaga
21-03-2007, 19:06
Sono sempre ben accetti...la durata dipende dalle situazioni e dall'estro del momento:O :oink:
purtroppo in questo, pur essendo una ragazza, sono un pò anomala.... non mi piacciono molto i preliminari, preferisco andare subito al sodo! :stordita:
purtroppo in questo, pur essendo una ragazza, sono un pò anomala.... non mi piacciono molto i preliminari, preferisco andare subito al sodo! :stordita:
cell. :O
Un po' di preliminari ci vogliono, non troppo sennò mi scoccio.
Giusto per arrivare al corretto punto di cottura :D
tecnologico
22-03-2007, 12:04
Ma ci ho scherzato un po sopra anch'io, ma secondo te mi metto a dar degli omofobi perchè vi fa un po schifo una battuta come quella del mio amore, ma dai :asd: Ho solo scherzato sul fatto che vi scandalizzate per certe pratiche che vi piacerebbe ricevere dalla vostre ragazze, ma che appaiono schifose se a farle sono 2 maschi, ma alla fine voi etero siete fatti così, che ci volete:D
P.S. in fondo vi capisco, se tutti provassero esperienze Omosex, ci crearebbe troppa concorrenza e le ragazze dovrebbero fare a gara per darla via :asd:
deviazione della discussione chiusa per:Puke: :stordita:
molti preliminari....:oink:
the_unforgiven
28-03-2007, 12:37
cmq è vero che se ti prende di giornata brutta brutta ai preliminari non ci pensi...e all'attrito nemmeno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.