Primula Blue
18-03-2007, 17:39
Vendo Nokia 6680 perfetto,
139 euro spedizione inclusa già nel prezzo ( in pacco celere 3 )
Aggiornato alla ultima versone brand vodafone ed in ogni caso non necessita di aggiornamenti ulteriori perchè non ha mai riscontrato alcun tipo di problema o anomalia...
Lo vendo xkè mi è arrivato l'N70 coi punti di milleunatim
Il cel è fornito di auricolare, manuali, mmc da 64 mb, scatola, garanzia, caricabatteria, 2 batterie e il caricatore da tavolo (dual desk) + tre cover non originali ma ottime (una blu elettrico, una nera con lampi grigi e una rosso fuoco con lampi grigi...)
no graffi. no problemi. no difetti... cel perfetto.
accetto pagamento tramite accredito su carta postepay o su conto bancoposta
PS. no scambi con altri cel...
fatevi avanti
ps. ovviamente siccome sono un nuovo utente posso capire la sfiducia iniziale...
una volta accordatici con l'acquirente fornisco anche numero di casa fisso e relative garanzie...
139 euro spedizione inclusa già nel prezzo ( in pacco celere 3 )
Aggiornato alla ultima versone brand vodafone ed in ogni caso non necessita di aggiornamenti ulteriori perchè non ha mai riscontrato alcun tipo di problema o anomalia...
Lo vendo xkè mi è arrivato l'N70 coi punti di milleunatim
Il cel è fornito di auricolare, manuali, mmc da 64 mb, scatola, garanzia, caricabatteria, 2 batterie e il caricatore da tavolo (dual desk) + tre cover non originali ma ottime (una blu elettrico, una nera con lampi grigi e una rosso fuoco con lampi grigi...)
no graffi. no problemi. no difetti... cel perfetto.
accetto pagamento tramite accredito su carta postepay o su conto bancoposta
PS. no scambi con altri cel...
fatevi avanti
ps. ovviamente siccome sono un nuovo utente posso capire la sfiducia iniziale...
una volta accordatici con l'acquirente fornisco anche numero di casa fisso e relative garanzie...