PDA

View Full Version : filmati con foto e musica

starmagik
18-03-2007, 16:37
non so se questa è la sezione giusta:
avete presente quei filmati che si fanno con le foto con sottofondo musicale?? mi hanno detto che si possono fare con nero vision express....qualcuno conosce qualche altro programma con cui è possibile realizzarli?? grazie!!!!

alecomputer
18-03-2007, 20:54
Magix foto su cd e dvd 5

Angelus88
18-03-2007, 22:24
Anche il semplicissimo Windows Movie Maker

starmagik
19-03-2007, 08:15
grazie!!! ;) ;)
proverò e vi farò sapere...........:D

pistolero1979
19-03-2007, 14:40
MemoriesOnTV
Molto bello, veloce ed intuitivo.

starmagik
19-03-2007, 15:53
Ho provato a farne uno con windows movie maker che avevo già come programma e non lo sapevo nemmeno :doh:
ci sono riuscita a farlo ma me lo salva in un formato che lo legge solo quel programma....non è possibile salvarlo in altri formati magari per esempio in modo che possa essere letto dal media player?? come si fa????

lu636
19-03-2007, 15:59
Ho provato a farne uno con windows movie maker che avevo già come programma e non lo sapevo nemmeno :doh:
ci sono riuscita a farlo ma me lo salva in un formato che lo legge solo quel programma....non è possibile salvarlo in altri formati magari per esempio in modo che possa essere letto dal media player?? come si fa????
QUando hai finito di realizzare il filmato vai su salva sul computer, dai il nome, poi clicca su mostra + scelte, altre impostazioni, seleziona Dv-avi Pal. così hai un filmato in avi non compresso. poi o lo masterizzi su dvd. o lo tieni cosi.

starmagik
20-03-2007, 11:45
QUando hai finito di realizzare il filmato vai su salva sul computer, dai il nome, poi clicca su mostra + scelte, altre impostazioni, seleziona Dv-avi Pal. così hai un filmato in avi non compresso. poi o lo masterizzi su dvd. o lo tieni cosi.

non ci sono tutte queste cose che mi hai detto...posso fare solo salva con nome e sotto il nome mi dice salva come e tra le scelte cè solo ed esclusivamente
progetti di windows movie maker (*.MSWMM)

Angelus88
20-03-2007, 12:42
Non devi fare salva con nome perché in quel modo ti salva il progetto... una volta che hai inserito audio e foto le devi spostare in basso nella barra dello storyboard. Fatto ciò devi fare salva filmato

P.S. Il Windows Movie Maker fa parte di Windows e ce l'hanno tutti. In giro comunque c'è la versione aggiornata se non ce l'hai

lu636
20-03-2007, 13:10
non ci sono tutte queste cose che mi hai detto...posso fare solo salva con nome e sotto il nome mi dice salva come e tra le scelte cè solo ed esclusivamente
progetti di windows movie maker (*.MSWMM)
una volta inserite immagini e musica, sotto la colonna di sinistra dove è elencato:
1 acquisizione video
2 Modifica filmato
3 completamento del filmato

tu clicca su completamento del filmato ti si aprirà un sotto menu, poi clicca su salva sul computer, e fai come ho detto prima...
:mano:

starmagik
20-03-2007, 15:42
una volta inserite immagini e musica, sotto la colonna di sinistra dove è elencato:
1 acquisizione video
2 Modifica filmato
3 completamento del filmato

tu clicca su completamento del filmato ti si aprirà un sotto menu, poi clicca su salva sul computer, e fai come ho detto prima...
:mano:

non lo vedevo :p :p :p
grazie fatto e funziona!!!! :D :D :D
BELLOOOOOOOOOO!!!!!!!

lu636
20-03-2007, 17:02
non lo vedevo :p :p :p
grazie fatto e funziona!!!! :D :D :D
BELLOOOOOOOOOO!!!!!!!

prego...:cincin: