View Full Version : Vista e cellulari samsung
qualcuno è riuscito a farli funzionare?
il mio Z510 nn c'e' verso di farlo riconoscere :(
io stesso problema col D820...
samsung pc studio 3.0 lo installa ma quando attacco al cell via usb (dato che via bluetooth ancora non esiste un pennino riconosciuto bene da vista) non me lo trova o meglio non ha i driver compatibili...il cd non calcola proprio, blocca l'installazione
il titolo dovrebbe essereinvertito, non è vista ad avere problemi ma sono i programmi fatti per loro a non essere compatibili. vedi se sul sito del produttore c'è qualcosa di recente altrimenti non ti resta che attendere che le varie case si muovano e rilascino programmi aggiornati. sono gli optional a doversi adattare al s.o., non l'inverso.
SonicGuru
18-03-2007, 18:00
Io ho un Samsung D600, PC Studio 3.1.1 e Vista Ultimate e tutto funziona perfettamente, controllate che il problema non sia altrove...
Io ho un Samsung D600, PC Studio 3.1.1 e Vista Ultimate e tutto funziona perfettamente, controllate che il problema non sia altrove...
io ho Pc Studio 3.2 e nn c'e' verso. Ho dovuto usare XP sul notebook.
oggi ho scaricato la 3.1.1 e sul portatile con vista uso il mio z560 samsung in tutto e per tutto avete installato come aministratore?
oggi ho scaricato la 3.1.1 e sul portatile con vista uso il mio z560 samsung in tutto e per tutto avete installato come aministratore?
ma certo.
A questo punto devo trovare la vecchia versione e provare anche quella.
Preciso che uso vista64.
SonicGuru
18-03-2007, 22:05
Ah ecco, allora il problema sarà quello, io sono sulla 32
P.S.
ma dove l'hai trovata la versione 3.2 di PC Studio? Sul sito samsung italia io vedo solo quella che ho, la 3.1.1 e anche facendo l'aggiornamento automatico mi dice che non ci sono nuove versioni...
matthi88
18-03-2007, 22:46
io stesso problema col D820...
samsung pc studio 3.0 lo installa ma quando attacco al cell via usb (dato che via bluetooth ancora non esiste un pennino riconosciuto bene da vista) non me lo trova o meglio non ha i driver compatibili...il cd non calcola proprio, blocca l'installazione
io con la mia penna usb ( SBS- usb bluetooth adapetr ba800) vado bennissimo in vista abbinato al D500
Ah ecco, allora il problema sarà quello, io sono sulla 32
P.S.
ma dove l'hai trovata la versione 3.2 di PC Studio? Sul sito samsung italia io vedo solo quella che ho, la 3.1.1 e anche facendo l'aggiornamento automatico mi dice che non ci sono nuove versioni...
allora il problema è quello, ho detto una castroneria, ho anche io la versione PC Studio 3.1 (ver.3.1.1 FKB)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.