View Full Version : Quicktime internet plug-in a tutto schermo
marcowave
18-03-2007, 14:47
Ciao ragazzi..
Ho Quicktime PRO originale, e quando apro un filmato posso tranquillamente metterlo a tutto schermo... ma quando voglio farlo con un filmato in streeming su internet non so come posso fare... normalmente con windows media player bastava fare doppio click sul filmato, ma con Quicktime facendo questo lo metto in pausa...
qualcuno mi può aiutare? :D
grazie mille, ciao!!
Shakezpeare
18-03-2007, 16:29
QT Pro non ce l'ho, ma ecco un semplice widget che permette di vedere un filmato in QuickTime a pieno schermo senza avere la versione Pro!
Link: http://www.dashboardwidgets.com/showcase/details.php?wid=605 :cool:
marcowave
18-03-2007, 17:09
QT Pro non ce l'ho, ma ecco un semplice widget che permette di vedere un filmato in QuickTime a pieno schermo senza avere la versione Pro!
Link: http://www.dashboardwidgets.com/showcase/details.php?wid=605 :cool:
effettivamente è efficace, ma non è quelo che mi serve... :(
io vorrei riprodurre a tutto schermo un filmato che sta andando in streaming ad esempio dentro a safari.. ho provato, ma non me lo manda a tutto schermo.. :(
ci deve essere una soluzione...
la soluzione è… salvare il filmato sull'hd (è possibile farlo anche se è uno streaming), ed aprirlo con quicktime.
marcowave
19-03-2007, 12:23
la soluzione è… salvare il filmato sull'hd (è possibile farlo anche se è uno streaming), ed aprirlo con quicktime.
si ok, ma è più comodo vederlo in streaming... si tratta di trasmissioni televisive (a volte anche in diretta) :(
cmq per il momento farò così, ma mi pare impossibile che non ci sia il modo di metterlo a pieno schermo..
il plug-in di VLC com'è? qualcuno lo usa?
sì ma dico… lo streaming è comunque un mov (o qtl o altro), quindi lo puoi salvare sull'HD e aprire con quicktime.
A quel punto il browser non centra più, è quicktime che prende lo streaming video.
Lo streaming video della tv della NASA lo vedo così, senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.