View Full Version : Deframmentazione Windows Vista
Enterprise
18-03-2007, 14:08
Salve a tutti. Fino al precedente win xp, durante la deframmentazione era posibili visualizzare anche un grafico. Ora in Win Vista questa cosa non è più possibile. Qualcuno sa dirmi come fare per poterlo visualizzare? Grazie.
non si può devi usare un programma esterno come O&O DEFRAG versione 8.6
Com'è il tool di deframmentazione di vista?
Affidabile?
Com'è il tool di deframmentazione di vista?
Affidabile?
a me fa un po' skifo
niente grafici e nessuna possibilità di selezionare le unità da deframmentare (o almeno io non le ho trovate).
a me fa un po' skifo
niente grafici e nessuna possibilità di selezionare le unità da deframmentare (o almeno io non le ho trovate).
Però io l'ho trovato abb. veloce.... forse nn proprio affidabilissimo, però secondo me per chi nn ha troppe pretese può andare...
Però io l'ho trovato abb. veloce.... forse nn proprio affidabilissimo, però secondo me per chi nn ha troppe pretese può andare...
usate perfect disk..
CyberSpectre
18-03-2007, 16:14
usate perfect disk..
Come non quotarti...al momento lo reputo il migliore!!
quoto anch'io..perfect disk 8...al momento deframmento la partizione di vista da xp, ma penso che a breve lo provero su vista stesso
pistolino
18-03-2007, 16:33
quoto anch'io..perfect disk 8...al momento deframmento la partizione di vista da xp, ma penso che a breve lo provero su vista stesso
Consigliatissimo. E' compatibile al 100% anche con Vista x64 e l'offline defrag funziona benissimo. :) 
Regards
gianluca.pirro
18-03-2007, 17:14
A me su Vista 64 bit non me lo installa dice che non è compatibile
pistolino
18-03-2007, 18:38
A me su Vista 64 bit non me lo installa dice che non è compatibile
Serve almeno la build 58 di Perfect Disk 8.0. ;)
Regards
Passate a JKDefrag: opensouce, vista ready, x64 ready, shell utilizzabile in operazioni pianificate. Il top a mio giudizio.
http://www.kessels.com/JkDefrag/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.