PDA

View Full Version : Dungeon Siege II aiuto per la misione di Sartan

Gavetti Francesco
18-03-2007, 12:52
Prima della città di Dathrul ho trovato una cripta in cui non posso entrare perchè mi dice che ci vuole Sartan per entrare. Ho provato a mttere Sartan in gruppo ma mi dice che non dispongo della missione necessaria per aprire quella porta. Aiutatemi è una delle ultime missioni che mi mancano. Grazie

Frampo88
05-04-2008, 20:44
Per ottenere la missione devi parlare con Feltan l'ubriacone nella locanda di Karathia. Teletrasportatevi nella pianura delle lacrime orientali e andate verso est. Lasciatevi il santuario incantato alla vostra sinistra e proseguite sempre verso est. Entrate nella caverna e andate dritti per trovare una porta e parlare con il vostro amico. Ora dovrete dirigervi nelle reovine di Okyam e andare verso ovest. Entrate nella cripta ed oltre la porta uccidete tutti i nemici. Avanzate per le varie stanze e quando arrivate in fondo dovrete far saltare tutte le bombe per aprire le prigioni (meglio farle scoppiare a distanza con un mago o un arcere). Una vlta aperte tutte le celle potrete ritornare dal soldato Orayne nella caverna a est di Kalrathia per concludere la missione. :D