View Full Version : INFERNAL [Thread Ufficiale]
cicca_91
01-06-2007, 20:59
ma dopo il dottore è finito il gioco??:O
ma dopo il dottore è finito il gioco??:O
Se intendi quello sulla carozella volante no!
cicca_91
02-06-2007, 13:23
Se intendi quello sulla carozella volante no!
me ne sono accorto..perchè lo battuto adesso..
cicca_91
05-06-2007, 12:32
un aiuto ragazzi
come si fa ad rompere i lancia missili nella 4 mi sembra o 5 missione??
cicca_91
05-06-2007, 18:03
nesssuno mi sa aiutare??
un aiuto ragazzi
come si fa ad rompere i lancia missili nella 4 mi sembra o 5 missione??
Basta colpirli non la pistola al plasma!! 5-6 colpi. Mi sembra!!
cicca_91
05-06-2007, 18:56
Basta colpirli non la pistola al plasma!! 5-6 colpi. Mi sembra!!
con la pistola al plasma li devo colpire???
con la pistola al plasma li devo colpire???
certo!
cicca_91
06-06-2007, 15:16
come si fa ad uccidere mi sembra che si chiami carlos?? dove è tutto blu e ci sono dei pilastri dove ci sono i tizi che volano ecc...??:cry:
come si fa ad uccidere mi sembra che si chiami carlos?? dove è tutto blu e ci sono dei pilastri dove ci sono i tizi che volano ecc...??:cry:
Devi disrtuggere tutti i pilastri, pistola al plasma con il colpo infernale. Ti ricarichi con i soldati volanti che uccidi!
cicca_91
06-06-2007, 17:19
finito il gioco....:D :D sono stato l'ultimo a finirlo??:)
sembra un bel gioco dalla demo ma non riesco a capire come funziona il teletrasporto quando mi sono teletraspotato c'è un "timer" e torno indietro!?:confused:
sembra un bel gioco dalla demo ma non riesco a capire come funziona il teletrasporto quando mi sono teletraspotato c'è un "timer" e torno indietro!?:confused:
Solitamente si usa per attivare interuttori, altrimenti inacessibili!!
E poi si torna al punto di partenza!!
sono rimasto bloccato nel monastero dentro a quel grande edificio con le vetrate.Ho spinto l'interruttore per far spostare in "pentolone" con dentro il materiale fuso.:mc:
sono rimasto bloccato nel monastero dentro a quel grande edificio con le vetrate.Ho spinto l'interruttore per far spostare in "pentolone" con dentro il materiale fuso.:mc:
Devi saltare dove c'è l'interrutore. Guarda il alto!! spari alle catene che tratengono la passerella, che diventa una rampa che puoi usare per salire!
Devi saltare dove c'è l'interrutore. Guarda il alto!! spari alle catene che tratengono la passerella, che diventa una rampa che puoi usare per salire!
dov'è l'interruttore? la passerella lo fatta cadere ma non so come muoverla?!:muro:
dov'è l'interruttore? la passerella lo fatta cadere ma non so come muoverla?!:muro:
Ridimmi un pò che punto è!!
domanda sul livello delle acciaierie
dopo aver fatto il pezzo in mare dove ci sono i nemici a bordo dei motoscafi, si accede ad un'area chiusa da tutti i lati da una serie di container, per andare oltre occorre trovare una chiave per aprire un serratura elettronica, non riesco a trovarla :muro: ho ucciso tutti e nessuno la aveva. Qualcuno si ricorda dove e' questa chiave? Grazie
Ragazzi news sull'abilitazione del V-sync?
dopo aver fatto il pezzo in mare dove ci sono i nemici a bordo dei motoscafi, si accede ad un'area chiusa da tutti i lati da una serie di container, per andare oltre occorre trovare una chiave per aprire un serratura elettronica, non riesco a trovarla :muro: ho ucciso tutti e nessuno la aveva. Qualcuno si ricorda dove e' questa chiave? Grazie
Non rocordo molto bene!! dovrebbe essere in una casetta che si trova in una guardiola!
davide22
20-07-2007, 15:09
ciao dvd...
allora ...sempre che nn ricorda male..
nn ho capito bene il punto forse uno screen avrebbe aiutato...
se nn trovi la chiave forse è in un cassetto li' nella casetta dove c'è un tipo di guardia.. questa casetta è delimitata dai container...
cmq nn ricordo se è li'...caomai nn ci fosse, guarda se in giro c'è un muro "particolare" ..mi sembra che un muro potesse cadere cn i poteri infernali...:stordita:
cmqguarda nella postazione di guardia..:D
Non rocordo molto bene!! dovrebbe essere in una casetta che si trova in una guardiola!
ciao dvd...
allora ...sempre che nn ricorda male..
nn ho capito bene il punto forse uno screen avrebbe aiutato...
se nn trovi la chiave forse è in un cassetto li' nella casetta dove c'è un tipo di guardia.. questa casetta è delimitata dai container...
cmq nn ricordo se è li'...caomai nn ci fosse, guarda se in giro c'è un muro "particolare" ..mi sembra che un muro potesse cadere cn i poteri infernali...:stordita:
cmqguarda nella postazione di guardia..:D
Grazie, controllo. Eventualmette metto uno screen :D
M.@.T.T.I.A
20-07-2007, 17:43
Dove sta la cartella dei save?Ho reinstallato e vorrei continuare da dove ero arrivato ma non la trovo piu'..
Grazie, controllo. Eventualmette metto uno screen :D
era proprio in quella casetta , ci sono anche entrato 4/5 volte senza vederla :doh: , mi giravo sempre sul lato destro per uscire e non mi cadeva l'occhio sulle cassette :stordita:
Grazie :D
era proprio in quella casetta , ci sono anche entrato 4/5 volte senza vederla :doh: , mi giravo sempre sul lato destro per uscire e non mi cadeva l'occhio sulle cassette :stordita:
Grazie :D
:D
Ragazzi sono fermo all'inizio, quando incontro il 2° monaco con l'"aura" protettiva... sto giocando a difficoltà media e quel tizio mi becca da distante con una precisione da cecchino nonostante abbia un'arma come la mia (almeno credo)... se lo attacco l'attacco rimbalza a rallentatore (me lo fà vedere a rallentatore) e genera sempre altri due monaci senza aura che mi manda contro in continuazione...
Il gioco è una boccata d'aria fresca per il panorama videoludico su PC. Grafica da spaccamascella e ottimizzato alla perfezione, molto arcade e cinematografico, difficile quanto basta, i poteri demoniaci sono effettivamente divertenti da utilizzare e il personaggio principale è un super truzzone ganassa come non se ne vedevan oda tempo :cool: :D
L'unica cosa che mi da fastidio di questo gioco è la gestione della "copertura"... mi spiego meglio: non so se sono io ingommato o cosa, ma molte volte non riesco a fargl ifare quello che voglio quando Lennox si trova sotto copertura. Ad esempio, a volte esce dalla copertura e non spara, a volte esce, spara, e nonostante io molli il tasto se ne rimane li rimbambito a prendere colpi finchè non mi "stacco" dal muro. Mi succede così tante volte che non uso quasi mai la copertura, peccato perchè sarebbe una tattica divertente da utilizzare! :muro:
ciò nonostante, veramente un ottimo gioco, brava Eidos! ;)
sottoscrivo, non l0ho ai visto sotto le 50fps 1400x1050 tutto a palla aa2x af8x, veramente MOLTO OTTIMIZZATO, cosa rara di questi tempi :rolleyes:
ma a voi dopo un pò che ci giocate non vi viene nausea ? :mbe:
io devo staccare altrimenti.... :Puke:
:fagiano:
Nausea in che senso?! :mbe:
proprio in senso fisico, mi viene da cacciare :D
con gli altri giochi non mi è mai successo :boh:
Ecco una screen, ho ucciso tutti nn so cosa fare, in aklto c'è una porta aperta ma nn mi ci fà teletrasportare.... :confused: help me :confused:
http://img527.imageshack.us/img527/2696/game2007072718343967os7.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=game2007072718343967os7.jpg)
proprio in senso fisico, mi viene da cacciare :D
con gli altri giochi non mi è mai successo :boh:
ma veramente? a me viene a volte lavando gli ultimi molari... :fagiano: scherzi a part e il gioco è abbastanza intenso e impegnativo... e ho cominciato appena il 2° livello, dopo 4 ore di gioco sono abbastanza cosi provato... :eek: e pensare che dopo 3-4 ORE di BF2 non sono cosi "provato"... :mbe:
ma veramente? a me viene a volte lavando gli ultimi molari... scheri a part e il gioco è abbastanza intenso e impegnativo (e ho cominciato appena il 2° livello, dopo 4 ore di gioco sono abbastanza cosi :eek: )
giuro, potrebbe essere per i colori o per il tipo di movimento del personaggio.
Ho guardato il tuo screen, ho già fatto quel livello ma non mi ricordo di nessun blocco particolare.
Se hai fatto tutto dovresti aver sbloccato un cancello ke ti porterà alla successiva zona, se non sbaglio la fognatura...
cmq dai un occhio qui:
http://www.mycheats.com/view/section/6595/19257/infernal/pc
P.S.= come mai quella risoluzione infima? Monitor 15 pollici?
no ho ridimensionato a 1024x768 con imageshack per comodità vostra :sofico:ù
tnx per la soluzione, è in inglese ma meglio di niente :D ;)
p.s. mi ero perso in un bicchiere d'acqua, dovevo semplicemente salire la recinzione :doh:
mrbruno85
28-07-2007, 19:12
Avevo scritto gia un po di tempo fa, ma nessuna risposta al mio problema... NON RIESCO AD ATTIVARE LA SINCRONIZZAZIONE VERTICALE :mc:
Vi prego giocare con una riga orizzontale è impossibile, quindi chiunque possa darmi un consiglio è ben accetto ;)
Grazie a tutti
Bruno
Avevo scritto gia un po di tempo fa, ma nessuna risposta al mio problema... NON RIESCO AD ATTIVARE LA SINCRONIZZAZIONE VERTICALE :mc:
Vi prego giocare con una riga orizzontale è impossibile, quindi chiunque possa darmi un consiglio è ben accetto ;)
Grazie a tutti
Bruno
Hai provato a forzare via driver?
mrbruno85
28-07-2007, 20:09
Hai provato a forzare via driver?
Il punto è che dal gioco non si puo attivare... quindi ho provato dai driver, anche con ati tool... ma niente da fare...
Qualcuno ha parlato di refresh force, ma non ho capito bene di cosa si tratta...
mrbruno85
01-08-2007, 08:12
Appena finito Infernal...
che dire, davvero bellino.
Peccato x il finale un pò troppo brusco.
Tecnicamente è un gioco ineccepibile... uno dei pochi giochi davvero programmati con i coglioni! Perfetto dall'inizio alla fine, altro che giochi con 10 e passa patch. :read:
P.S.= ecco il mio nuovo sfondo del desktop:
:D
Certo che una patchina per la sincronizzazione verticale non guasterebbe...visto che non riesco proprio a giocare senza :muro:
mrbruno85
01-08-2007, 08:26
Ho letto sul forum del "tearing,sincronizz e triple buffering" che qualcuno dal forum ufficiale ha contattato i programmatori del gioco per far uscire una patch per correggere l'errore del vertical sync inattivabile...
Qualche novità?
Grazie
com'è questo gioco? Lo consigliate?
com'è questo gioco? Lo consigliate?
è molto leggero con una buona grafica, abbastanza divertente anche se alla lunga il game play mi sembra un pò ripetitivo, in particolare l'animazione che si vede quando si recupera l'energia dai cadaveri all'inizio diverte poi..... stufa...
se lo trovi a buon prezzo può essere giocato, ma per fine mese è in uscita Bionshock che dovrebbe essere un gioco con più spessore ;)
è molto leggero con una buona grafica, abbastanza divertente anche se alla lunga il game play mi sembra un pò ripetitivo, in particolare l'animazione che si vede quando si recupera l'energia dai cadaveri all'inizio diverte poi..... stufa...
se lo trovi a buon prezzo può essere giocato, ma per fine mese è in uscita Bionshock che dovrebbe essere un gioco con più spessore ;)
intanto provo la demo ;)
poi per Bionshock non vedo l'ora :D
azz sono nuovamente fermo, ecco una screen, di interruttore cen'è 1 nella torretta, lo attivo ma le serrature sono due, dov'è il secondo?? :confused:
http://img402.imageshack.us/img402/7810/game2007081011272126vp5.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=game2007081011272126vp5.jpg)
edit: risolto, sulla sx c'è un edificio con le porte che si aprono quando ci si avvicina , da li si apre la porta x la torretta me con doppio teletrasporto si va avanti :doh:
azz sono nuovamente fermo, ecco una screen, di interruttore cen'è 1 nella torretta, lo attivo ma le serrature sono due, dov'è il secondo?? :confused:
http://img402.imageshack.us/img402/7810/game2007081011272126vp5.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=game2007081011272126vp5.jpg)
sono dentro all'edificio alla tua destra, uno al piano terra e l'altro al primo piano. devi usare il doppio teletrasporto.
da un po' non riprendevo in mano qsto gioco e ora mi ricordo xke: ero bloccato :D
sono nella cattedrale, ho evitato tutte le stanza con i muri laser ke attivano il gas se li tocchi e ho prelevato una carta da un cvadavere ke mi porta in una stanza nella quale un computer mi kiede un codice per aprire la porta. sto codice dove cavolo è??? non posso uscire dalla cattedrale e non ci sono altri cadaveri a cui prendere qualcosa :cry: :cry: :cry: :help:
da un po' non riprendevo in mano qsto gioco e ora mi ricordo xke: ero bloccato :D
sono nella cattedrale, ho evitato tutte le stanza con i muri laser ke attivano il gas se li tocchi e ho prelevato una carta da un cvadavere ke mi porta in una stanza nella quale un computer mi kiede un codice per aprire la porta. sto codice dove cavolo è??? non posso uscire dalla cattedrale e non ci sono altri cadaveri a cui prendere qualcosa :cry: :cry: :cry: :help:
provo ma non sono sicuro :D
con la vista potenziata non vedi niente sul muro ?
provo ma non sono sicuro :D
con la vista potenziata non vedi niente sul muro ?
eh no :stordita:
e nessuno ha trovato delle soluzioni in giro? io ho cercato x un bel po' ma nisba:cry:
eh no :stordita:
e nessuno ha trovato delle soluzioni in giro? io ho cercato x un bel po' ma nisba:cry:
:(
e' passato troppo tempo, non ricordo piu'.
Nella sezione cheats&spoiler ci sono alcune discussioni dedicate ad Infernal.
Franky85
04-09-2007, 22:24
A me succede che clicco su "Nuova partita" ma dopo il caricamento il computer si riavvia da solo...
Cosa può essere?
lucation
05-09-2007, 20:50
non esiste una patch?il gioco mi fà degli scatti quasi inpercettibbili che però il mio occhio attento nota.e non è un problema di scheda video.aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo:mc:
Er Monnezza
08-09-2007, 19:40
A me succede che clicco su "Nuova partita" ma dopo il caricamento il computer si riavvia da solo...
Cosa può essere?
sono nella tua stessa situazione, clicco nuova partita, inzia a caricare, quando arriva alla fine del caricamento si inchioda con schermata blu, dove dice che l'errore è stato causato dal file ati3d e qualcos'altro
ho provato in tutti i modi, tolto l'antialiasing, tolto le ombre, tolto l'overclock al processore, risultato sempre uguale, schermata blu e sono costretto a resettare; i driver sono tutti aggiornati, il sistema è perfetto, niente virus nessun'altro problema con nessun gioco
il mio pc è cosi composto .
Intel Core Duo e6320
2Gb Ram DDR2 667Mhz
Radeon x1950Pro 256mb
mrbruno85
08-09-2007, 20:53
non esiste una patch?il gioco mi fà degli scatti quasi inpercettibbili che però il mio occhio attento nota.e non è un problema di scheda video.aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo:mc:
Anch'io vorrei una patch ma NON esce!!!! che palle!!! io non riesco a giocare per colpa della sincronizz verticale che non è possibile attivare in NESSUN MODO!!
Aspetto ancora un po e poi lo disinstallo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mrbruno85
10-09-2007, 10:05
Nessuno ha qualche novità riguardo la sincronizzazione verticale INATTIVABILE in alcun modo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sono nella tua stessa situazione, clicco nuova partita, inzia a caricare, quando arriva alla fine del caricamento si inchioda con schermata blu, dove dice che l'errore è stato causato dal file ati3d e qualcos'altro
ho provato in tutti i modi, tolto l'antialiasing, tolto le ombre, tolto l'overclock al processore, risultato sempre uguale, schermata blu e sono costretto a resettare; i driver sono tutti aggiornati, il sistema è perfetto, niente virus nessun'altro problema con nessun gioco
il mio pc è cosi composto .
Intel Core Duo e6320
2Gb Ram DDR2 667Mhz
Radeon x1950Pro 256mb
certo che ogni pc fa storia a se, Infernal non mi ha dato nessun problema, se non il Fov (credo) visto che mi viene nausea dopo un po' che ci gioco :mc:
qualcuno mi saprebbe dire dove si trovano i salvataggi di infernal??? perchè ho formattato e prima di formattare ho copiato le cartelle che si trovano immediatamente dentro l a directory d'installazione, però poi le re inserisco e il gioco non mi trova i salvataggi.....(CRISI):mad: :mad:
scusate se non sono stato precisissimo però adesso non ho il gioco installato quindi non so dirvi il nome delle cartelle che avevo copiato:mad:
grazie
mrbruno85
11-09-2007, 09:06
qualcuno mi saprebbe dire dove si trovano i salvataggi di infernal??? perchè ho formattato e prima di formattare ho copiato le cartelle che si trovano immediatamente dentro l a directory d'installazione, però poi le re inserisco e il gioco non mi trova i salvataggi.....(CRISI):mad: :mad:
scusate se non sono stato precisissimo però adesso non ho il gioco installato quindi non so dirvi il nome delle cartelle che avevo copiato:mad:
grazie
Dovrebbero essere nella cartella "game" all'interno della diretctory in cui hai installato il gioco... ci sono tante cartelle quanti salvataggi hai fatto...
Dovrebbero essere nella cartella "game" all'interno della diretctory in cui hai installato il gioco... ci sono tante cartelle quanti salvataggi hai fatto...
si, ho copiato quelle ma quando le ho re inserite il gioco non mi vedeva i salvataggi:mad: :mad: :mad:
ciao
Ciao ragazzi, ho appena preso una 1950GT...
l'ho installato, comincia a caricare il primo livello e appena finito il caricamento mi si riavvia l'intero pc...sapete qualcosa?
praticamente sul forum ufficiali li stanno prendendo a cattive parole perche sono in tanti incluso me ad avere lo stesso problema e insistono nel dire che bisogna installare solo gli ageia del dvd.....
ho provato e riprovato e non funge bah
praticamente sul forum ufficiali li stanno prendendo a cattive parole perche sono in tanti incluso me ad avere lo stesso problema e insistono nel dire che bisogna installare solo gli ageia del dvd.....
ho provato e riprovato e non funge bah
ti riferisci al mio problema? mi dai il link del forum?
ti riferisci al mio problema? mi dai il link del forum?
qui (http://www.playlogicgames.com/forum/viewforum.php?f=9&sid=83d089282f8c681396d698f58eb5cef8)
raga, sono bloccato qui:
http://www.pctuner.info/up/results/_200709/20070929220052_infer.jpg
non so piu dove andare.....credo di dover andare a destra, sulle scale, solo che non riesco ad arrivarci, l'unica sarebbe quella "passerella" appesa a sx solo da 1 lato, che non so come tirare su per usarla come ponte.........:mad: :mad:
EDIT: riuscito
grazie:D
manu89ft
04-10-2007, 13:54
Il problema del riavvio succede se avete i catalyst o gli omega basati su 7.9! è un bug di questa serie quindi per farlo andare dovete avere catalyst precedenti ;)
ciao a tutti ho un problema con infernal appena arrivato alla fine del caricamento mi si riavvia il pc.Posseggo una ati radeon x550 aiutatemi!!!:sofico: :sofico:
mrbruno85
05-10-2007, 14:46
NESSUNO RIESCE ANCORA AD ATTIVARE LA SINCRONIZZAZIONE VERTICALE???:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Aiutatemi ho una ati x550 e appena finito il caricamento si riavvia il pc.Cosa devo fare?????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
manu89ft
05-10-2007, 20:18
Il problema del riavvio succede se avete i catalyst o gli omega basati su 7.9! è un bug di questa serie quindi per farlo andare dovete avere catalyst precedenti ;)
Aiutatemi ho una ati x550 e appena finito il caricamento si riavvia il pc.Cosa devo fare?????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
leggi :rolleyes:
e come faccio ad abbassare i catalyst?????:cry: :cry:
e come faccio ad abbassare i catalyst?????:cry: :cry:
per "abbassarli" devi disinstallarli, fare pulizia con un software tipo drivecleaner in modalità provvisoria e poi installare un'altra versione dei Catalyst.
anche io ho i 7.9, provero' ad avviare Infernal per vedere se mi da lo stesso problema.
Er Monnezza
05-10-2007, 22:22
leggi :rolleyes:
veramente è da quando avevo i catalyst 7.5 che provo a giocare a infernal
ho provato i 7.5,7.6, 7.7, 7.8, 7.9
sempre con lo stesso identico risultato, clicco nuova partita e alla fine del caricamento il pc si riavvia
ci sono centinaia di persone con lo stesso problema sul forum ufficiale del gioco; il supporto è inesistente, patch non ce ne sono, e il gioco continua a restare inutilizzabile
sempre con lo stesso identico risultato, clicco nuova partita e alla fine del caricamento il pc si riavvia
ci sono centinaia di persone con lo stesso problema sul forum ufficiale del gioco; il supporto è inesistente, patch non ce ne sono, e il gioco continua a restare inutilizzabile
a me ha sempre funzionato, provero' con i 7.9. Anche se non mi fa impazzire, vorrei finirlo.
manu89ft
06-10-2007, 12:08
prova gli omega.. non gli ultimi ovviamente :P... i penultimi.. a me funzia tutto così...
datemi il ink di drivecleaner xche non lo trovo x favore.Meglio se mi dite anke come usarlo grazie
a me ha sempre funzionato, provero' con i 7.9. Anche se non mi fa impazzire, vorrei finirlo.
con i 7.9 non funziona più nemmeno a me..... dovrei tornare ai 7.7, tuttavia ora sto giocando a MOHA quindi aspetterò i 7.10 per vedere se risolvono.
@ORIX95
lo puoi trovare anche nella sezione download di hwupgrade.
x favore ditemi come disinstallare i catalyst perchè sennò non posso più giocare a infernal
x favore ditemi come disinstallare i catalyst perchè sennò non posso più giocare a infernal
pannello di controllo di Win, installazione/disinstallazione applicazioni, nell'elenco trovi l'uninstaller del software Ati.
cosa devo disinstallare??Io ho ati software uninstall utility poi ati catalyst control center e ati display driver
cosa devo disinstallare??Io ho ati software uninstall utility poi ati catalyst control center e ati display driver
pannello di controllo di Win, installazione/disinstallazione applicazioni, nell'elenco trovi l'uninstaller del software Ati.
questo ;)
grazie a tutti per avermi fatto andare infernal
mrbruno85
10-10-2007, 16:43
Nessuno è ancora riuscito ad attivare la sincronizzazione verticale?
peppeilgrosso
27-10-2007, 11:50
cacchio...
stesso problema di riavvio...
metto i dna 7.3
miglior serie per la x1950pro...
lol
vi faccio sapere...
e io che credevo fosse la cpu...sono rocco solido dalla nascita :ciapet:
cacchio...
stesso problema di riavvio...
metto i dna 7.3
miglior serie per la x1950pro...
lol
vi faccio sapere...
e io che credevo fosse la cpu...sono rocco solido dalla nascita :ciapet:
fino ai 7.7 tutto ok, poi riavvii :muro:
peppeilgrosso
28-10-2007, 02:09
ora sto con i dna 7.3
fila tutto liscio...per fortuna.
credevo avessi problemi al mio sistema...:muro:
ora controllo in giro se ci sono driver più maturi rispetto ai 7.3 che ho...
;)
certo che sto gioco è bello...ma anche rompi@@.
gcerasari
31-10-2007, 09:42
ragazzi anche io ho lo stesso problema di riavvio durante il caricamento.. anche se ho i catalyst 7.10. Come faccio? Devo per forza tornare ai 7.7? O è uscito qualche fix?
mrbruno85
31-10-2007, 09:59
Ma patch non ne sono ancora uscite?
ragazzi anche io ho lo stesso problema di riavvio durante il caricamento.. anche se ho i catalyst 7.10. Come faccio? Devo per forza tornare ai 7.7? O è uscito qualche fix?
per ora non c'è niente da fare :muro:
peppeilgrosso
31-10-2007, 12:07
io l'ho proprio disistallato...
alla faccia loro...:Prrr:
gcerasari
31-10-2007, 13:10
Ho messo gli omega drivers con i cata 7.10 e mi funziona tutto, bel gioco mi piace un sacco!
peppeilgrosso
31-10-2007, 14:48
azz
io ho appena messo i tuoi stessi driver!!!!
allora funge!
lo rimetto :D
come faccio a sconfiggere black???Con un colpo mi secca
peppeilgrosso
31-10-2007, 15:14
beh...basta scrivere mentre giochi IFUMANA e IFUAMMO :D
peppeilgrosso
31-10-2007, 15:39
Ho messo gli omega drivers con i cata 7.10 e mi funziona tutto, bel gioco mi piace un sacco!
A me non va...:doh: :doh:
beh...basta scrivere mentre giochi IFUMANA e IFUAMMO :D
ma è come IDDQD ? :D
ma io non voglio usare i trukki
Darkgift
01-11-2007, 10:23
Ancora non risolto il problema dei riavvii eh !! non ci posso credere........oggi volevo reinstallare....ma a quanto pare bisogna aspettare.....ma cosa popi ? un mircacolo ?? :mc:
Ancora non risolto il problema dei riavvii eh !! non ci posso credere........oggi volevo reinstallare....ma a quanto pare bisogna aspettare.....ma cosa popi ? un mircacolo ?? :mc:
non capisco se la pezza debba venire da AMD con una release nuova di driver o se debba arrivare dagli sviluppatori. Inizio a pensare che non vedro' come finisce 'sto gioco...
Darkgift
01-11-2007, 10:55
Il problema in effetti è solo con le schede ati ....infatti in molti sul forum ufficiale del gioco erano possessori ati. Poi sul forum del gioco non ti caga nessuno....:banned:
peppeilgrosso
01-11-2007, 19:07
Il problema in effetti è solo con le schede ati ....infatti in molti sul forum ufficiale del gioco erano possessori ati. Poi sul forum del gioco non ti caga nessuno....:banned:
ahahahahahahahahahahhhhhhahahah...
Poi sul forum del gioco non ti caga nessuno....:ahahah:
Sono fermo al piazzale appena fuori dal convento, dove c'è un capo dei monaci con i suoi accoliti. :help:
http://img264.imageshack.us/img264/3931/infernaljw9.jpg
Cerco di uccidere il capo dei monaci con la stessa tecnica con cui ho ucciso il boss alla funicolare (ripetuti colpi con il tasto destro del mouse), ma com'è che stavolta non muore mai? Mi sembra molto più difficile da sconfiggere. :help:
Sono fermo al piazzale appena fuori dal convento, dove c'è un capo dei monaci con i suoi accoliti. :help:
http://img264.imageshack.us/img264/3931/infernaljw9.jpg
Cerco di uccidere il capo dei monaci con la stessa tecnica con cui ho ucciso il boss alla funicolare (ripetuti colpi con il tasto destro del mouse), ma com'è che stavolta non muore mai? Mi sembra molto più difficile da sconfiggere. :help:
devi stare dietro un muretto a sx poco dietro di tè nello screen, poi accoppi i 2 che continuano ad arrivare che ti fanno salire il mana e quando il "capo" viene avanti lo colpisci con il colpo del mana;) colpiscilo 3\4 volte che lo accoppi!!;)
ciao
un utente nella sezione driver mi ha detto che nei catalist 7.11 e' contenuto un fix per l'errore che manda in crash il gioco quando si carica un salvataggio.
mrbruno85
25-11-2007, 23:37
un utente nella sezione driver mi ha detto che nei catalist 7.11 e' contenuto un fix per l'errore che manda in crash il gioco quando si carica un salvataggio.
Riguardo la possibilità di attivare la vertical sync ancora niente?? :cry:
illidan2000
04-01-2008, 20:44
problemone: su vista non riesco ad usare la telecinesi. si blocca tutto.
soluzioni?
sk video: 8800gtx
drivers: 169.28
problemone: su vista non riesco ad usare la telecinesi. si blocca tutto.
soluzioni?
sk video: 8800gtx
drivers: 169.28
:wtf: cioè?? clicchi il tasto e crasha?? ti pregherei di essere un po' più preciso
ciao
passando a nvidia i problemi di crash del salvataggio sono scomparsi, sarà la volta che riesco a finirlo, è una vita che è sul mio hd questo gioco.
illidan2000
04-01-2008, 22:11
:wtf: cioè?? clicchi il tasto e crasha?? ti pregherei di essere un po' più preciso
ciao
no, non crasha. ha un comportamento stranissimo. clicco e la scena rimane a metà, come se non riuscisse a completare la telecinesi. (su xp non avevo problemi).
se sparo contemporaneamente alla telecinesi, rimane la pistola illuminata.
ora cmq cambio drivers, mettendone di più vecchi.
ah, lo schermo sfarfalla, e ovviamente non funziona più nulla, a parte il tasto ESC che fa fare tutto normalmente!! riesco anche a tornare al desktop e rientrare, ma poi si vede quasi tutto nero tranne l'interfaccia
ps: con i drivers whql non si blocca, ma non si riesce comunque a giocare correttamente. comincia a scattare di brutto, e non mi permette di superare il mio ostacolo. mi sa che dovrò mettere xp su qualche altro hd
no, non crasha. ha un comportamento stranissimo. clicco e la scena rimane a metà, come se non riuscisse a completare la telecinesi. (su xp non avevo problemi).
se sparo contemporaneamente alla telecinesi, rimane la pistola illuminata.
ora cmq cambio drivers, mettendone di più vecchi.
ah, lo schermo sfarfalla, e ovviamente non funziona più nulla, a parte il tasto ESC che fa fare tutto normalmente!! riesco anche a tornare al desktop e rientrare, ma poi si vede quasi tutto nero tranne l'interfaccia
ps: con i drivers whql non si blocca, ma non si riesce comunque a giocare correttamente. comincia a scattare di brutto, e non mi permette di superare il mio ostacolo. mi sa che dovrò mettere xp su qualche altro hd
ma quindi hai cambiato driver della scheda video nel passaggio da XP a Vista??
ciao
illidan2000
05-01-2008, 10:24
ma quindi hai cambiato driver della scheda video nel passaggio da XP a Vista??
ciao
non ho fatto l'upgrade da xp a vista. semplicemente l'hd dove c'era xp si è rotto, e sull'altro sistema operativo ho fatto delle prove con i drivers.
vorrei sapere quanti di voi ci hanno giocato con Vista senza problemi
non ho fatto l'upgrade da xp a vista. semplicemente l'hd dove c'era xp si è rotto, e sull'altro sistema operativo ho fatto delle prove con i drivers.
vorrei sapere quanti di voi ci hanno giocato con Vista senza problemi
IO ho vista e il gioco mi andava benissimo ("andava" perché ci giocavo 2 mesi fa)
ciao
Th4N4Th0S
22-01-2008, 13:31
con gli ultimi driver catalyst(8.1) mi e' scompraso il problema del riavvio del pc quando iniziavo la partita :cool:
con gli ultimi driver catalyst(8.1) mi e' scompraso il problema del riavvio del pc quando iniziavo la partita :cool:
era l'ora.
i miei riavvi continuano
catlyst 8.1
radeon x1950 GT
i miei riavvi continuano
catlyst 8.1
radeon x1950 GT
come non detto :D
Darkgift
22-01-2008, 18:30
i miei riavvi continuano
catlyst 8.1
radeon x1950 GT
Per un attimo avevo sperato...lo ammetto.....cmq provero' e vi faro sapere...
Darkgift
24-01-2008, 14:25
Io ho provato a reinstallare (dopoi 3 mesi fa) e ora gia con i 7.9 il gioco funziona a dovere. Aspetto di finirlo per mettere gli 8.1......
Finalmente riesco a giocare....mamma mia....
C'è qualcuno che sà spiegarmi il funzionamento del teletrasporto?
Mi spiego meglio sono fermo al monastero dopo quella porta che vi sono i laser azzurri,l'aiuto mi dice di premere Q poi puntare con il mouse e cliccare con il tasto sinistro sul punto che vorrei andare,lo faccio, ma dura così poco anche a voi?
Perche mi sembra di aver capito che per poter disattivare i laser devo andare al pc sotto il primo laser e premere il tasto AZIONE per disattivarli,ma mi dura così poco il teletrasporto che non riesco a fare tutto ciò.
C'è qualcosa da fare per farlo durare di più che io non ho fatto?
GRAZIE per le risposte.:confused: :(
Ciao raga
mi allaccio alla domanda di Cosmo perchè sto giocando ora la demo ma non riesco ad usare il teletrasporto. Mi spiego: mi teletrasporto al pc ma non faccio in tempo a premere il tasto azione!!! :( :( :(
Riesco a malapena ad avvicinarmi al pc e torno subito indietro.
Avete un aiutino?? :) un suggerimento? Sarò imbranata io...
Se non supero questo punto il gioco non lo compro :mad:
Magari c'è qualcosa che non faccio:D
Rispondete pliz !!
Ciao raga
mi allaccio alla domanda di Cosmo perchè sto giocando ora la demo ma non riesco ad usare il teletrasporto. Mi spiego: mi teletrasporto al pc ma non faccio in tempo a premere il tasto azione!!! :( :( :(
Rispondete pliz !!
il teletrasporto dura pochi secondo (forse 5) e quindi è necessario teletrasportarsi il più vicino possibile al computer per poter interagire subito, non è che ti teletrasporti troppo lontano ed ora che arrivi al pc il tempo è "scaduto"??
ciao
illidan2000
10-02-2008, 10:47
Ciao raga
Rispondete pliz !!
usi windows vista o xp?
il teletrasporto dura pochi secondo (forse 5) e quindi è necessario teletrasportarsi il più vicino possibile al computer per poter interagire subito, non è che ti teletrasporti troppo lontano ed ora che arrivi al pc il tempo è "scaduto"??
ciao
Giusto! Mi teletrasportavo non lontano ma neanche vicinissimo.
Ieri inaspettatamente ce l'ho fatta!! :D Grazie comunque per le risposte:vicini:
@ Illidan Uso XP, Vista non l'ho nemmeno visto :banned: e non lo voglio vedere.
Dicevo che ce l'ho fatta solo che ora sono bloccata col capo dei monaci stramaledetto lui.
Ho visto che appena accende le luci il mio mana si azzera.
Allora sparo alle luci, e credo di essere sulla buona strada, ma mentre il mio mana si ricarica quel mostro riaccende le luci e via così finchè finisco le munizioni o muoio :muro:
In pratica non riesco a colpirlo nemmeno una volta.
Anche a voi succedeva ?
Come devo fare??? :help: :help:
Grazie raga :)
illidan2000
11-02-2008, 08:02
Ieri inaspettatamente ce l'ho fatta!! :D Grazie comunque per le risposte:vicini:
Dicevo che ce l'ho fatta solo che ora sono bloccata col capo dei monaci stramaledetto lui.
Allora sparo alle luci, e credo di essere sulla buona strada, ma mentre il mio mana si ricarica quel mostro riaccende le luci e via così finchè finisco le munizioni o muoio :muro:
Anche a voi succedeva ?
hai indovinato la tattica. anche io ho sudato un po'...ma devi beccarlo a luci spente e magari con...
Darkgift
11-02-2008, 08:39
Anche a voi succedeva ?
A luci spente...usa il colpo critico della pistola caricando col tasto destro....è l'unico modo per non finire le munizioni.....ci vuole un po di parsimonia. ;)
A luci spente...usa il colpo critico della pistola caricando col tasto destro....è l'unico modo per non finire le munizioni.....ci vuole un po di parsimonia. ;)
Ok, grazie, ci provo anche se non so cosa sia il colpo critico :( ovviamente non ho il manuale visto che sto giocando la demo.
@Illidan ..... e magari con ..... ????? E mi lasci così? :confused: :confused:
Ciao! :)
illidan2000
11-02-2008, 14:23
Ok, grazie, ci provo anche se non so cosa sia il colpo critico :( ovviamente non ho il manuale visto che sto giocando la demo.
te l'ha già detto lui, tasto destro
Darkgift
11-02-2008, 15:36
Se tieni premuto il tasto destro, il braccio si infiamma e carichi un colpo piu potente.....quando rilasci il tasto destro il colpo viene esploso.
Cosi facendo infliggi maggior danno e preservi le munizioni che ti serviranno per sparare alle luci al fine di spegnerle e disattivare,temporaneamente, la protezione del capo dei monaci (quella aura che vedi intorno al monaco)
(puoi farlo con qualsiasi arma a tua disposizione e ovviamente con quella che usi in quel momento)
;)
Se tieni premuto il tasto destro, il braccio si infiamma e carichi un colpo piu potente.....quando rilasci il tasto destro il colpo viene esploso.
Cosi facendo infliggi maggior danno e preservi le munizioni che ti serviranno per sparare alle luci al fine di spegnerle e disattivare,temporaneamente, la protezione del capo dei monaci (quella aura che vedi intorno al monaco)
(puoi farlo con qualsiasi arma a tua disposizione e ovviamente con quella che usi in quel momento)
;)
Sì infatti è quello che faccio solo che il braccio non si infiamma perchè il mana è a zero e deve ricaricarsi. :rolleyes:
Ovviamente tenterò all'infinito
Darkgift
11-02-2008, 21:59
Forse devi sparare alle luci prima di poter caricare ? :doh:
Forse devi sparare alle luci prima di poter caricare ? :doh:
Ma certo che prima sparo alle luci, ma il tempo "buio" dura troppo poco e il mana non ha il tempo di ricaricarsi :( perchè il monaco riaccende le luci troppo presto :mad:
Io vado avanti coi tentativi :)
Ciao ragazzi, ho appena installato il gioco.... gia' dal pannello ho notato grossi problemi audio, sembra che ogni suono si ripeta all'infinito, sommandosi agli altri... ingiocabile :( sapete se è un problema del gioco e/o se ci sono impostazioni particolari? Non ho problemi come questo con nessun altro gioco o applicazione :confused:
EDIT non ho letto tutta la discussione, tra spoiler e domande "mirate" non volevo rischiare di venire a sapere particolari del gioco... quindi chiedo scusa, se il problema fosse gia' emerso nelle pagine precedenti....
Grazie :)
A domanda mi autorispondo.... avevo l'accelerazione audio al minimo da dxdiag :confused: Ora va :D
ScreamingFlower
03-01-2009, 18:23
Riesumo :eek: questo 3d per dire che, dopo quasi un anno di giacenza sullo scaffale :sofico: finalmente l'ho giocato e l'ho quasi finito. Sapevo che non era un titolo particolarmente "nobile" e le mie aspettative erano sinceramente basse, invece mi è piaciuto abbastanza.
Le missioni sono solo 5 mi pare ma abbastanza lunghe, ho trovato varie le ambientazioni e ben bilanciate tra interni ed esterni, cosa che per me in un gioco è molto importante. Certo dopo aver giocato Gears of War, qualsiasi altro sistema di copertura non regge il confronto :D però quello di Infernal, pur essendo semplificato al massimo, almeno aggiunge una variazione sul tema "vai avanti e spara".
La grafica e la leggerezza poi sono una bella sorpresa, su Vista e ultimi Catalyst non ho avuto problemi, mi è piaciuto particolarmente come era reso il fogliame nell'ultima missione, e anche il cielo (a tratti mi sembrava di essere in una mappa di Halo, il primo :D )
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090103192136_game2009-01-0117-16-15-20.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090103192136_game2009-01-0117-16-15-20.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090103191834_game2009-01-0317-47-44-75.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090103191834_game2009-01-0317-47-44-75.jpg)
Insomma, non l'avrei comprato mai a prezzo pieno, ma direi che i 10 euro sono stati assolutamente ricompensati da un bel giochino :D
sempre detto che era un gran bel gioco!
Prima o poi lo finirò anche io, è fermo sull'hd da tempo immemorabile.... :stordita:
"è fermo sull'HD"... :eek: >> :what: >> :read: >> :banned:
(:sbonk:)
ScreamingFlower
05-01-2009, 11:27
Ieri l'ho finito, l'ultima parte ha un bell'impatto visivo, l'ultimo boss è stato facile ma il suo aspetto non era dei più rassicuranti :sofico:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/20090105122447_game2009-01-0418-56-10-03.jpg
Bello, mi è piaciuto :)
Si è mai parlato di un seguito?
niente seguito, ha avuto ben poco successo!
ScreamingFlower
05-01-2009, 11:45
Peccato, sarebbe stato bello un scontro tra i due capi supremi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.