View Full Version : trend micro 1 - avg antispyware 0
PrezerDj
18-03-2007, 12:12
oggi mio fratello mi dice che l'antispyware della trend micro gli ha trovato 8 spyware che avg antispyware nn gli aveva trovato, ma non doveva essere ottimo avg? è mai possibile che uno per star sicuro si deve munire di 2 antispyware?.... ne avesse trovato solo 1, vabbe, ci può stare, ma addirittura 8 che avg nn aveva trovato mi sembra eccessivo per un programma che a detta di tutti è il migliore
juninho85
18-03-2007, 12:14
nessun software,anche il migliore,è efficace contro tutto il marasma che corrisponde al malware circolante per la rete.
poi bisogna vedere cosa effettivamente trend micro ha trovato rispetto ad avg,altrimenti si possono soltanto intavolare i soliti e inutili discorsi da fanboy che non portano da nessuna parte(non mi riferisco a te,sia chiaro);)
nessun software,anche il migliore,è efficace contro tutto il marasma che corrisponde al malware circolante per la rete.
poi bisogna vedere cosa effettivamente trend micro ha trovato rispetto ad avg,altrimenti si possono soltanto intavolare i soliti e inutili discorsi da fanboy che non portano da nessuna parte.
@PrezerDj
Condivido ogni singola parola di Juninho85, ed aggiungo che sarebbe interessante se tu riuscissi a postare in questo thread un report scan di quanto avrebbe scovato e rimosso l'antispyware di trend micro e che invece sarebbe passato inosservato ad AVG antispyware.
ciao
Jaguar64bit
18-03-2007, 12:43
non è una novità il fatto che devono essere usati più antispy assieme.
PrezerDj
18-03-2007, 12:58
eh purtroppo il log nn c'è perchè ha rasato tutto e me l'ha detto, nn ha tenuto traccia di quello che ha tolto, so che in effetti è normale che un antispyware non trovi tutto, sarebbe + un miracolo che altro, ma addirittura 8 :muro:
quello che ricordo che ha detto di aver trovato sn stati keylogger e voci di registro, di + non so dirvi
edit: provate se avete voglia a scaricarlo tanto si può provarlo per 30gg, e vedete cosa vi trova (prima scansionate con avg però) così dopo dite che ha trovato
juninho85
18-03-2007, 18:53
ho capito di cosa si tratta....è il Trend Micro Anti-Spyware for the Web,provato diverse volte fa....rilevava decine e decine di voci di registro appartenenti a emule o programmi P2P della rete gnutella come nocivi,non so se mi spiego :D
ho capito di cosa si tratta....è il Trend Micro Anti-Spyware for the Web,provato diverse volte fa....rilevava decine e decine di voci di registro appartenenti a emule o programmi P2P della rete gnutella come nocivi,non so se mi spiego :D
norton 2 la vendetta! :D
wizard1993
19-03-2007, 13:14
norton 2 la vendetta! :D
ora, via. i ltrendmicro è un ottimo programma a mio avviso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.