PDA

View Full Version : NON VEDO IN FILAMTI!!!

ANGELOCU
18-03-2007, 11:40
dopo avere formattato e reinstallato tutto aggiornato con uddate mi sono accorto che appena clicco su l'icona win m.pleyer non parte il filamto e rallenta ogni operazione che tento di effettuare:mad: basta non riesco piu' a vedere filamti........:eek: il sistema non mi da errori nel (gestione periferiche ) ma niente tutto si blocca e rallenta :confused:

consigliatemi se potete!:)

ps. win 200 pro p4 2gh 1gb mem

dasdsasderterowaa
18-03-2007, 23:03
dopo avere formattato e reinstallato tutto aggiornato con uddate mi sono accorto che appena clicco su l'icona win m.pleyer non parte il filamto e rallenta ogni operazione che tento di effettuare:mad: basta non riesco piu' a vedere filamti........:eek: il sistema non mi da errori nel (gestione periferiche ) ma niente tutto si blocca e rallenta :confused:

consigliatemi se potete!:)

ps. win 200 pro p4 2gh 1gb mem

forse non hai i codec per riprodurre i filmati?
Installa K-Lite Mega Codec Pack (http://www.hwupgrade.it/software_dl2.php?id=2396&url=1). Non avrai più problemi di codec. :)

Oppure prova VLC, un ottimo riproduttore multimediale che apre qualsiasi formati audio/video. Lo trovi qui: www.videolan.org

Tschüss

ANGELOCU
19-03-2007, 12:40
forse non hai i codec per riprodurre i filmati?
Installa K-Lite Mega Codec Pack (http://www.hwupgrade.it/software_dl2.php?id=2396&url=1). Non avrai più problemi di codec. :)

Oppure prova VLC, un ottimo riproduttore multimediale che apre qualsiasi formati audio/video. Lo trovi qui: www.videolan.org

Tschüss

avevo gia porovato ma .. :( sta sera riprovo ciao

dasdsasderterowaa
19-03-2007, 12:47
avevo gia porovato ma .. :( sta sera riprovo ciao

hai provato anche con VLC?

Tschüss

ANGELOCU
19-03-2007, 21:03
hai provato anche con VLC?

Tschüss

nienta da fare appena faccio partile il fima si blocca e rallenta tutto .. le icone compaiona poco lla volta al rallentatore e alla fine mi incazzo e faccio ripartire il pc :confused:

ciao

Angelus88
19-03-2007, 23:40
Può darsi che hai installato male i driver della scheda video?
Hai provato qualche gioco?

ANGELOCU
20-03-2007, 11:19

ho fatto l'installazione come sempre...

spiegami come fare precisamente per disintallare tutti i driver.

io farei ,.. pannello controllo, disinstallazione driver nvidia, e basta ..poi devo togliere qualcosaltro?

ciao grazie per la tua disponibilita'

ANGELOCU
21-03-2007, 08:47

dopo ore di prove e incazzature, ho scoperto che i driver nvidia scaricate dal sito ufficiale andavano in coflitto con la scheda video 6600 gt

grazie angelus

ps ho dovuto reinstallare una vecchia versione