View Full Version : Gioco in DVD...
fede86.exe
18-03-2007, 11:37
Un mio amico ha comprato per la figlia un gioco per pc in DVD, solo che il suo pc non ha il lettore DVD. C'é un modo per poter trasferire il gioco in 2 CD?
Un mio amico ha comprato per la figlia un gioco per pc in DVD, solo che il suo pc non ha il lettore DVD. C'é un modo per poter trasferire il gioco in 2 CD?
la prima cosa che mi viene in mente (che non è detto che funzioni nè che sia la + semplice) è
fai una .iso del disco e la copi su una chiavetta, poi avvii la iso da qualche programma tipo daemon tool che ti permette di caricare le .iso come se fosse un lettore virtuale! :)
diversamente puoi sempre collegare un lettore dvd esterno, ma cmq se il tuo amico ha un pc fisso ti consiglio di comprarlo un lettore dvd, di sicuro ne trovi sul mercatino con una spesa sui 10euro! :)
NeoGeo999
18-03-2007, 11:57
si puoi creare un immagine dal dvd e poi comrimerla in 2 archivi, dopo scarichi gli archivi sul pc senza dvd li decomprimi e monti l'immagine con daemon...
Però è probabile che se il pc non ha il dvd non sia abbastanza potente (nuovo) per far girare il gioco...
gabi.2437
18-03-2007, 16:08
Già...comprare un lettore dvd no eh? Non costano nemmeno molto
Già...comprare un lettore dvd no eh? Non costano nemmeno molto
sarebbe la soluzione migliore anche secondo me, adesso ormai tutti i giochi sono in dvd..:D
slivio...
18-03-2007, 16:43
sarebbe la soluzione migliore anche secondo me, adesso ormai tutti i giochi sono in dvd..:D
e ci sono anche quelli in dual layer... a cominciare da TRL
e ci sono anche quelli in dual layer... a cominciare da TRL
esatto..;)
dantes76
18-03-2007, 19:25
la prima cosa che mi viene in mente (che non è detto che funzioni nè che sia la + semplice) è
fai una .iso del disco e la copi su una chiavetta, poi avvii la iso da qualche programma tipo daemon tool che ti permette di caricare le .iso come se fosse un lettore virtuale! :)
quoto, la soluzione piu' veloce per il tuo amico
isobuster+daemon tool
miciopazzo198x
18-03-2007, 19:51
Ma io opterei per 15€ di lettore dvd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.