View Full Version : pc-firewall come installarci boinc?
SakuSTrambo
18-03-2007, 11:23
è un pc accesso 24 ore al giorno che fa da firewall,
avete idea di come poterci installare boinc ?
Il Capitano
18-03-2007, 14:11
è un pc accesso 24 ore al giorno che fa da firewall,
avete idea di come poterci installare boinc ?
Hai accesso a quel pc? Che SO ci gira?
Boinc comunque usa la porta 80 per comunicare con i server, quindi non dorebbe avere problemi ad uscire.
SakuSTrambo
19-03-2007, 12:08
Hai accesso a quel pc? Che SO ci gira?
Boinc comunque usa la porta 80 per comunicare con i server, quindi non dorebbe avere problemi ad uscire.
ho accesso dal mio pc tramite ip, il sistema operativo non te lo so dire accedo ad un pannello di comando dove ci sono tutte delle impostazioni del firewall.
ho accesso dal mio pc tramite ip, il sistema operativo non te lo so dire accedo ad un pannello di comando dove ci sono tutte delle impostazioni del firewall.
Bisognerebbe avere più info, così è difficile aiutarti e dirti se è possibile.
E' un pc che hai in casa o è in una ditta/azienda? Riesci a dirci qualcosa tipo marca/modello?
Il Capitano
19-03-2007, 13:03
Cioe' accedi tramite browser web?
La vedo dura :( . Sembra quasi di dover fare un hacking :eek: :D e se il pc non e' tuo ed e' critico (nel senso di importante) per chi lo usa, allora lascia perdere :)
da quello che dici sembra quasi una macchina linux con firewall amministrato via web (stile ipcop, oppure amministrato con webmin tanto per capirci....)
se hai l'accesso anche via shell si può fare qualcosa altrimenti è veramente grigia la questione....
SakuSTrambo
22-03-2007, 10:26
Cioe' accedi tramite browser web?
La vedo dura :( . Sembra quasi di dover fare un hacking :eek: :D e se il pc non e' tuo ed e' critico (nel senso di importante) per chi lo usa, allora lascia perdere :)
si è accesso via web .. mi è venuto in mente che il tecnico dei pc, controlla il firewall dal suo ufficio tramite internet,
meglio evitare ;)
grazie comunque a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.