View Full Version : wc time
Argomento ...come dire...un pò delicato ma ammetto di essere curiosa sulle vostre abitudini al...bagno:D
Perchè tutto questo?! perchè vedo e sento cose che per me sono anormali quindi vorrei indagare in merito. Mi spiego. Mio padre , da uomo serio e a tratti un pò ghiacciolo ,quando va in bagno legge il topolino. Anche per 1 ora.
Mia sorella ama chiacchierare mentre è in bagno, una mia amica legge le etichette dei prodotti, c'è chi porta il cruciverba e il colmo è stato vedere un mio amico entrare in bagno con il portatile pronto per una partita...è uscito dopo 1 ora!
Io non ho nessun "passatempo" , se così vogliamo chiamarlo, anche perchè non resto ore ed ore chiusa in bagno. Sono l'unica che non ha seconda vita al wc?!:D
ManyMusofaga
18-03-2007, 10:45
Argomento ...come dire...un pò delicato ma ammetto di essere curiosa sulle vostre abitudini al...bagno:D
Perchè tutto questo?! perchè vedo e sento cose che per me sono anormali quindi vorrei indagare in merito. Mi spiego. Mio padre , da uomo serio e a tratti un pò ghiacciolo ,quando va in bagno legge il topolino. Anche per 1 ora.
Mia sorella ama chiacchierare mentre è in bagno, una mia amica legge le etichette dei prodotti, c'è chi porta il cruciverba e il colmo è stato vedere un mio amico entrare in bagno con il portatile pronto per una partita...è uscito dopo 1 ora!
Io non ho nessun "passatempo" , se così vogliamo chiamarlo, anche perchè non resto ore ed ore chiusa in bagno. Sono l'unica che non ha seconda vita al wc?!:D
Eccomi :O mi porto un giornale e di solito ci sto parecchio :boh: :stordita:
Harvester
18-03-2007, 10:46
giornale di moto.........ci sto il giusto
leggo le etichette dei prodotti ed i modi d'uso :asd:
oppure guardo fuori dalla finestra che ho la strada a controllare quanta gnocca passa (questo preferibilmente d'estate).
Il minimo indispensabile, ho altro da fare :D
di solito ho:
cruciverba
mente&cervello
vanity fair
altrimenti leggo le etichette :sofico:
Il minimo necessario :stordita:
lordkain84
18-03-2007, 11:09
cacathread :asd:
Ai tempi della scuola tante volte studiavo o ripassavo sui libri.
Adesso niente..sono più veloce:D :asd:
linuxianoxcaso
18-03-2007, 11:22
di solito non ci sto le ore :stordita:
banana snapple
18-03-2007, 11:23
io mi porto al volante.....ci sono certe auto che stimolano....:D :D :D
Glirhuin
18-03-2007, 11:27
C'ho la pila di Focus sul mobiletto del bagno(ma a casa dove sto per l'Università, altrimenti mia madre dà fuoco prima a me e poi ai giornali) e di solito ci sto il giusto......Il giusto per finirmi il focus intendo.
:mc:
Solitamente leggo "Computer Idea" :D
shinji_85
18-03-2007, 11:48
Leggo "Il Venerdì", se c'è... Altrimenti qualcos'altro...
In finale credo di passarci più tempo della media...
Certo... Quando scrivete "1 ora" non siete seri, spero... :stordita:
io ci gioco alla psp...ho certi giochi davvero stimolanti :D
allora, già per colpa della cagata mattutina 9 volte su 10 arrivo in ritardo. Se poi mi metto anche a leggere, sono fottuto :asd:
allora, già per colpa della cagata mattutina 9 volte su 10 arrivo in ritardo. Se poi mi metto anche a leggere, sono fottuto :asd:
e non è bello essere fottuti,mentre si defeca, è? :muro: :muro:
:D :D
juninho85
18-03-2007, 12:04
quando devo andare al bagno non ho mai il tempo di portarmi nulla dietro,se non la carta igienica e un pò di spray profumato :D
lordkain84
18-03-2007, 12:06
di solito non ci sto le ore :stordita:
mah se lo dici tu :stordita:
:asd:
gigio2005
18-03-2007, 12:16
http://img233.imageshack.us/img233/7851/caca3d3ih.jpg
linuxianoxcaso
18-03-2007, 12:17
mah se lo dici tu :stordita:
scemo :asd:
Ai tempi della scuola tante volte studiavo o ripassavo sui libri.
Adesso niente..sono più veloce:D :asd:
addirittura studiare noooo!:eek:
lordkain84
18-03-2007, 12:20
cmq io ogni tanto leggo il topolino :D
MILANOgirl
18-03-2007, 12:22
riesco a creare solo leggendo Donna moderna... :stordita:
quando devo andare al bagno non ho mai il tempo di portarmi nulla dietro,se non la carta igienica e un pò di spray profumato :D
e il cartello con scritto : "zona a rischio infettivo" no?!
creare?!:D
lordkain84
18-03-2007, 12:23
scemo :asd:
va che a me non la fai,ormai ti conosco bene :asd:
MILANOgirl
18-03-2007, 12:24
creare?!:Dsono un artista in tutto :p
ManyMusofaga
18-03-2007, 12:24
a me ai tempi è capitato di approfittare della permanenza sul water per ripetere la lezione
a me ai tempi è capitato di approfittare della permanenza sul water per ripetere la lezione
io al massimo ho conversato a telefono con una mia amica, quella poverina crede di essere stimolante visto che è capitato sempre con lei:stordita:
MILANOgirl
18-03-2007, 12:30
io al massimo ho conversato a telefono con una mia amica, quella poverina crede di essere stimolante visto che è capitato sempre con lei:stordita:ecco, quello proprio non m riesce... in nessuno dei due casi.. :stordita:
sulla turca in ufficio è difficile stare comodi a leggere :mbe:
Andrea Dandy Bestia
18-03-2007, 12:37
sono un artista in tutto :p
Tutto tranne gli apostrofi!
Fides Brasier
18-03-2007, 12:39
Sara' che ho appena finito pranzo, sara' che leggevo questo thread :asd: ma ora vi saluto, vado a fare una commissione in bagno :asd:
Ah, per la cronaca: mi portero' il catalogo ikea :O
lordkain84
18-03-2007, 12:41
oppure guardo fuori dalla finestra che ho la strada a controllare quanta gnocca passa (questo preferibilmente d'estate).
scusa un attimo :mbe: ....... ma quando stai in seduta riescono a vedere da fuori che fai? :asd:
scusa un attimo :mbe: ....... ma quando stai in seduta riescono a vedere da fuori che fai? :asd:
nein..
ho delle tende che da fuori non vedi una sega, da dentro vedi pochissimo..
sto in seduta e sposto leggermente la tenda ed osservo (tanto davanti ho le tapparelle a 3/4).
Solo il mio occhio esce.. :asd:
MILANOgirl
18-03-2007, 12:43
Tutto tranne gli apostrofi!si lo so.. ma mi fa fatica :fagiano:
squall01
18-03-2007, 12:46
Topolino o, nei giorni antecedenti un esame, libro. Ci sto di solito un'oretta. Amo avere le gambe formicolanti.
rdefalco
18-03-2007, 12:47
che thread balordo che hai messo su :D
nessuna abitudine bizzarra, comunque... se trovo Dylan Dog in giro, oppure Focus... ma nessuna seduta straordinaria con ore e ore per deliberare :asd:
lordkain84
18-03-2007, 12:49
nein..
sto in seduta e sposto leggermente la tenda ed osservo (tanto davanti ho le tapparelle a 3/4).
Solo il mio occhio esce.. :asd:
ma sei un guardone!!!!!! :eek: chissà quante fanciulle innocenti hai adocchiato con il tuo occhio da maniaco tutto sbavoso :eek:
beato te :fagiano:
:asd: :asd: :asd: :asd:
ma sei un guardone!!!!!! :eek: chissà quante fanciulle innocenti hai adocchiato con il tuo occhio da maniaco tutto sbavoso :eek:
beato te :fagiano:
:asd: :asd: :asd: :asd:
pensavo lo stesso:stordita:
che thread balordo che hai messo su :D
pensando ai cacatrhead......:stordita:
matteo1986
18-03-2007, 12:55
http://img233.imageshack.us/img233/7851/caca3d3ih.jpg
*cappottato*
lordkain84
18-03-2007, 12:55
pensavo lo stesso:stordita:
povere fanciulle :cry:
cmq anche mio papà sta ore e ore a leggere topolino in bagno :asd:
Mai capito come si faccia a mettersi a leggere in bagno :mbe:
Quando vado in bagno ho già tutto in pole-position, faccio, esco. stop. :mbe:
Ciau! :p
io mi porto cordless e cellulare, anche perchè quando son fuori dal bagno non chiama nessuno, quando ci stò è un disastro......ora mi stò attrezzando per il citofono in bagno, del resto sembra che lo facciano a posta a suonare il campanello proprio nel momento del..............ploff!!:D :D
linuxianoxcaso
18-03-2007, 13:16
va che a me non la fai,ormai ti conosco bene :asd:
:blah:
sono un artista in tutto :p
vero ... hai fatto me :flower:
si lo so.. ma mi fa fatica :fagiano:
povera mami :vicini:
lordkain84
18-03-2007, 13:23
:rolleyes:
rdefalco
18-03-2007, 13:25
io mi porto cordless e cellulare, anche perchè quando son fuori dal bagno non chiama nessuno, quando ci stò è un disastro......ora mi stò attrezzando per il citofono in bagno, del resto sembra che lo facciano a posta a suonare il campanello proprio nel momento del..............ploff!!:D :D
vabbè ma questo è risaputo, credo sia una giusta conseguenza di Leggi di Murphy e corollari vari :asd:
:eek: mentre era dove? :asd:
in genere nulla, sono all'antica :O
talvolta, ma solo se la cosa si prolunga, etichette d'uso o bugiardini :fagiano:
linuxianoxcaso
18-03-2007, 13:28
invidioso perchè lei e la mia mamma e non la tua O:
lordkain84
18-03-2007, 13:34
invidioso perchè lei e la mia mamma e non la tua O:
si invidiosissimo :asd:
Xalexalex
18-03-2007, 13:34
Ovviamente il topolino riesumato dalla cantina, di datazione non superiore al 1994 :O
MILANOgirl
18-03-2007, 13:37
:eek: mentre era dove? :asd::sbonk:
povera mami :vicini::vicini:
si invidiosissimo :asd::rolleyes:
beh..dato che il pomeriggio avevo di meglio da fare, facevo 2 cose brutte ma utili allo stesso tempo:) :asd:
lordkain84
18-03-2007, 13:38
si? :mbe:
Hai trovato il modo di imboscarti la carta? :rotfl:
io al massimo ho conversato a telefono con una mia amica, quella poverina crede di essere stimolante visto che è capitato sempre con lei:stordita:
Ecco, quello che odio, ma dico è il momento più bello della giornata (:D), il momento in cui si dovrebbe stare rilassati, e si parla al telefono?
Ogni volta che mi capita metto giù, è inconcepibile che mentre si parli, si esplicano le proprie funzioni corporali.
io mi porto cordless e cellulare, anche perchè quando son fuori dal bagno non chiama nessuno
Già, sembra fatto apposta! :eek:
Comunque mai visto tante persone che leggono "Topolino".
un mio compagno di scuola invece quando andava al bagno, si mangiava le caccole del naso:doh: infatti avevamo notato che non si soffiava mai il naso
un mio compagno di scuola invece quando andava al bagno, si mangiava le caccole del naso:doh: infatti avevamo notato che non si soffiava mai il naso
magari si soffiava il naso in bagno!
C'ho la pila di Focus sul mobiletto del bagno(ma a casa dove sto per l'Università, altrimenti mia madre dà fuoco prima a me e poi ai giornali) e di solito ci sto il giusto......Il giusto per finirmi il focus intendo.
:mc:
quando facevo l'uni avevamo sempre diversi numeri di focus, di fianco al cesso. fantastico:O
linuxianoxcaso
18-03-2007, 14:16
e voi andavate al bagno con lui per vedere quello che faceva :mbe:
ma LoL che merda(in tutti i sensi:asd: )e voi che lo seguivate:help:
Glirhuin
18-03-2007, 14:28
quando facevo l'uni avevamo sempre diversi numeri di focus, di fianco al cesso. fantastico:O
Intellettualmente stimolante:O
:cincin:
Tummarellox
18-03-2007, 14:33
oddio sto morendo:sbonk:
comunque io in bagno ci vado con le mie belle cuffie wireless:O mi improvviso una playlist di 4-5 canzoni con winamp, e vado a cagare con le mie belle cuffione in testa magari anche cantando:read:
(queste cuffie sono state l'acquisto più azzeccato della mia vita, ce le ho sempre in testa, è appurato che se sono in casa sono con le cuffie in testa, bellissime perchè posso gironzolarci senza problemi SEMPRE.) :)
Jollyroger87
18-03-2007, 14:39
Mh allora non sono l'unico ad avere sti problemi prima di andare a scuola :asd:
Dumah Brazorf
18-03-2007, 15:34
oddio sto morendo:sbonk:
comunque io in bagno ci vado con le mie belle cuffie wireless:O mi improvviso una playlist di 4-5 canzoni con winamp, e vado a cagare con le mie belle cuffione in testa magari anche cantando:read:
(queste cuffie sono state l'acquisto più azzeccato della mia vita, ce le ho sempre in testa, è appurato che se sono in casa sono con le cuffie in testa, bellissime perchè posso gironzolarci senza problemi SEMPRE.) :)
Hai i muri di cartone? :fagiano:
D4rkAng3l
18-03-2007, 15:40
un mio amico ha accanto al cesso il manualone di visual basic e m ha giustificato così: "Per lavoro lo uso raramente visual basic, uso altri linguaggi però magari una letta ogni tanto per rinfrescarmi qualche concetto gliela dò..."
ShadowThrone
18-03-2007, 15:41
io se mi porto la psp ci sto pure 1 ora...
ma soprattutto io non ho mai capito una cosa della gente che sta tanto in bagno...ma restate li tutto quel tempo col culo sporco? non vi si secca la merda attaccata ai peli del culo? :stordita:
al di là del modo particolarmente "diretto" in cui ho posto la questione, la domanda è seria...veramente me lo sono sempre chiesto :fagiano:
:rotfl:
pensavo di essere l'unico! :D
gabi.2437
18-03-2007, 16:04
ma soprattutto io non ho mai capito una cosa della gente che sta tanto in bagno...ma restate li tutto quel tempo col culo sporco? non vi si secca la merda attaccata ai peli del culo? :stordita:
al di là del modo particolarmente "diretto" in cui ho posto la questione, la domanda è seria...veramente me lo sono sempre chiesto :fagiano:
Mmhh...la risposta è che non si sta lì col culo sporco, si sta lì in attesa di farla, appena fatta si esce.
Mmhh...la risposta è che non si sta lì col culo sporco, si sta lì in attesa di farla, appena fatta si esce.
è così per tutti? non so sai....
nein..
:eek:
ma sei un lui o una lei??:mbe:
lordkain84
18-03-2007, 16:14
:eek:
ma sei un lui o una lei??:mbe:
è un metà e metà :ciapet:
squall01
18-03-2007, 16:21
è così per tutti? non so sai....
Io cmq mi pulisco per bene con la carta e continuo a rimanere in seduta. Quando ne ho abbastanza, mi lavo e vado via.
Glirhuin
18-03-2007, 16:34
Io cmq mi pulisco per bene con la carta e continuo a rimanere in seduta. Quando ne ho abbastanza, mi lavo e vado via.
Quoto :O
ultimamente mi piace leggere i volantini pubblicitari. A volte mi è capitato di andarli a cercare nella buca delle lettere prima di andare in bagno:)
idem...di solito ci sto 10 minuti/un quarto d'ora.:D
rdefalco
18-03-2007, 18:04
ultimamente mi piace leggere i volantini pubblicitari. A volte mi è capitato di andarli a cercare nella buca delle lettere prima di andare in bagno:)
che coraggio :asd: e una volta che hai finito di leggere le condizioni per il finanziamento a tasso 0 che inizi a pagare fra 24 anni cosa fai? :D
:sofico:
Wilcomir
18-03-2007, 18:13
che coraggio :asd: e una volta che hai finito di leggere le condizioni per il finanziamento a tasso 0 che inizi a pagare fra 24 anni cosa fai? :D
caa ancora più forte :asd:
Tummarellox
18-03-2007, 18:17
Hai i muri di cartone? :fagiano:
no no, è il trasmettitore che è radiattivo forse:D no vabe, arriva a 100mt in linea d'aria e i muri non sono ostacoli per le onde radio:read:
gabi.2437
18-03-2007, 18:31
no no, è il trasmettitore che è radiattivo forse:D no vabe, arriva a 100mt in linea d'aria e i muri non sono ostacoli per le onde radio:read:
"Radiattivo" ? :mbe:
E che "radiazioni" dovrebbe emettere?
ci sto poco anche perché usando la turca non è mica tanto rilassante la posizione ....:D
juninho85
18-03-2007, 18:41
e il cartello con scritto : "zona a rischio infettivo" no?!
non c'è n'è bisogno,esco soltanto quando la nube anomala s'è dissipata completamente :D
Hai trovato il modo di imboscarti la carta? :rotfl:
il sacro cagallone alla fine trionfa sempre sul male :O
Tummarellox
18-03-2007, 21:40
"Radiattivo" ? :mbe:
E che "radiazioni" dovrebbe emettere?
scherzavo:p
Timewolf
18-03-2007, 21:50
o topolino
o il corriere dello sport..
oppure mi porto il palmare e vado su msn via wifi e spammo "plof" a tutta la lista :asd:
Northern Antarctica
18-03-2007, 22:04
Io mi porto sempre qualcosa da leggere o da fare, e ci sto sempre più dello stretto necessario; fosse per me ci starei le ore (opportunamente "acCESSOriato" :asd: ).
Una volta iniziai a leggere "I Pilastri della Terra" e decisi che l'avrei letto esclusivamente al cesso, lo finii in 20 giorni :sofico:
Fides Brasier
18-03-2007, 22:08
Una volta iniziai a leggere "I Pilastri della Terra" e decisi che l'avrei letto esclusivamente al cesso, lo finii in 20 giorni :sofico:E se scoprivi che ti appassionava al punto da non voler interrompere la lettura che facevi, ti calavi di purghe? :sofico:
Northern Antarctica
18-03-2007, 22:10
E se scoprivi che ti appassionava al punto da non voler interrompere la lettura che facevi, ti calavi di purghe? :sofico:
E' esttamente quello che è successo (ancora una parola che fa rima con "cesso" :D ), ma niente purghe, leggevo seduto e basta :D
Fides Brasier
18-03-2007, 22:14
E' esttamente quello che è successo (ancora una parola che fa rima con "cesso" :D )Una pura casualita' :O
:D
devilman79
18-03-2007, 22:54
io se non leggo qualcosa non raggiungo l'ispirazione!!! :O
:mbe:
io ci cago sopra e basta.
Glirhuin
18-03-2007, 23:31
oppure mi porto il palmare e vado su msn via wifi e spammo "plof" a tutta la lista :asd:
Minchia, mi ha dato un'idea su come riempire i grigi e tristi momenti al cesso senza Focus!
:mano:
PS: Qualcuno di voi fuma mentre espleta le sue funzioni fisiologiche?
Io solitamente non fumo, ma ogni tanto(soprattutto di notte) scrocco una sigaretta ai miei fratelli e me ne vado al cesso a contemplare l'infinito del cielo dalla finestra del mio bagno...Che bei momenti!
Per me quello del cesso è il momento culturale: io leggo un libro o due al mese, e leggo SOLO in cesso.
Fortunatamente quando ho deciso di leggere "I pilastri della terra" ero al mare quindi l'ho letto in spiaggia altrimenti sai che purghe che toccavano...
Stesso dicasi per "Il signore degli anelli": ero in ospedale (tempo libero a manetta..)
NeferAket
19-03-2007, 02:57
Io mi porto sempre qualcosa da leggere o da fare, e ci sto sempre più dello stretto necessario; fosse per me ci starei le ore (opportunamente "acCESSOriato" :asd: ).
Una volta iniziai a leggere "I Pilastri della Terra" e decisi che l'avrei letto esclusivamente al cesso, lo finii in 20 giorni :sofico:
:rotfl: ho fatto la stessa cosa quando ho deciso di rileggermi "il ritratto di Dorian Gray"... :D
comunque di solito Dylan Dog e sigaretta...
in mancanza di altro etichette ecc...
tanto faccio alla svelta :D
Ci sto poco in bagno, perchè normalmente entra il micio che cerca di accoccolarsi in braccio a me :asd:
Ci sto poco in bagno, perchè normalmente entra il micio che cerca di accoccolarsi in braccio a me :asd:
è un coraggioso il tuo micio!:D
Raga, cmq siamo in minoranza! Noi del club " vai, fai, via" siamo troppo pochi!
ah, anche il mio ragazzo fuma in bagno! oppure ci va giù di cruciverba!i miei!:cry:
non ho capito se il libro ti è piaciuto o no.....
.....chiedo perchè..........a me è piaciuto molto:stordita:
non ho capito se il libro ti è piaciuto o no.....
.....chiedo perchè..........a me è piaciuto molto:stordita:
Se l'ha letto in 20 giorni vuol dire che il libro faceva cag.....:fagiano:
ot: buongiorno eh!
Se l'ha letto in 20 giorni vuol dire che il libro faceva cag.....:fagiano:
ot: buongiorno eh!
preferivo avere un margine di dubbio! non puoi capire la mia passione per Ken Follett!:O
cmq Buongiorno Pol e buon lavoro!:D
aiutooooooooooooooooo...........stamattina fin che stavo ca.....o ho ricevuto una strana telefonata da una compagnia russa che gestisce armi chimiche, mi hanno proposto un contratto per la creazione di una nuova arma.....e adesso ? mi portano le bombole per la raccolta ????:D
aiutooooooooooooooooo...........stamattina fin che stavo ca.....o ho ricevuto una strana telefonata da una compagnia russa che gestisce armi chimiche, mi hanno proposto un contratto per la creazione di una nuova arma.....e adesso ? mi portano le bombole per la raccolta ????:D
:O chiedo il tuo formale abbandono di questo forum:D
Glirhuin
19-03-2007, 08:48
:O chiedo il tuo formale abbandono di questo forum:D
Dopo quella sparata possiamo raccogliere delle firme, volendo...
Mai capito come si faccia a mettersi a leggere in bagno :mbe:
Quando vado in bagno ho già tutto in pole-position, faccio, esco. stop. :mbe:
Ciau! :p
Quoto :O
leggere. qualsuiasi cosa... se sono a casa mia leggo focus... se sono fuori casa.. qualsiasi cosa mi capita sotto tiro... al lavoro leggo le etichette dei miei jeans... o gli scontrini.:O :asd: sono malato.. lo so... :O
Fast&Furious
19-03-2007, 13:10
Sono l'unica che non ha seconda vita al wc?!:D
no :)
hikari84
19-03-2007, 13:10
Ahahahaahahah ti giuro me lo sono sempre chiesta anch'io :sbonk:
Bah, io non capisco, io vado in bagno, faccio quello che devo fare e poi esco. Anzi se mi metto a giocare o altro non riesco a concentrarmi :asd:
L'unica cosa che faccio e' leggere le etichette dei prodotti mentre sto lavando i denti :asd: altrimenti so che li lavo in molto meno tempo e questo e' male :D
flyawayrm
19-03-2007, 13:57
non nascondo che alcune volte mi sono portato il laptop e con la connessione wireless ho postato sul forum proprio nell'atto di liberazione...postando ovviamente...dei cacathread!!!
cmq a parte fretta di fare qualcos'altro di piu importante...la cagata è un rito! non ci metto mai meno di 20 minuti...e in quei momenti divoro giornali a go go! :fagiano:
Wilcomir
19-03-2007, 14:53
Ahahahaahahah ti giuro me lo sono sempre chiesta anch'io :sbonk:
hai anche te il culetto peloso?:eek: :eek: :eek:
juninho85
19-03-2007, 14:56
cmq a parte fretta di fare qualcos'altro di piu importante...la cagata è un rito! non ci metto mai meno di 20 minuti...e in quei momenti divoro giornali a go go! :fagiano:
...e poi non ti brucia il culo?!:asd:
Amo questi thread ricchi di poesia :D
Xalexalex
19-03-2007, 15:21
Nono :O
Si tiene tutto, poi quando la mamma, dopo tre quarti d'ora, intima col mattarello di uscire, si libera tutto con un urlo di soddisfazione :O
Amo questi thread ricchi di poesia :D
non criticare il mio thread! :O qui si parla di usi e costumi!:O
................................................................:D :sofico:
Si tiene tutto, poi quando la mamma, dopo tre quarti d'ora, intima col mattarello di uscire, si libera tutto con un urlo di soddisfazione :O
:sbonk:
raga non mi fate ridere che sono in laboratorio in uni devo far finta di lavorare seriamente :stordita:
flyawayrm
19-03-2007, 15:48
straquoto...il malloppo si tiene fino al momento che uno ha finito le sue amate letture o fino a che qualcuno scassa i maroni da dietro la porta urlando...
AOH...CHE STAI A FA L'OVO? :D SBRIGATE E ESCIIIII
darkfear
19-03-2007, 15:49
esclusivamente topolino o portatile o libro (thriller oppur horror :O)
ovviamente c... subito e mi pulisco...(poi sto un oretta :asd: oppure a volte nn mi viene lo stimolo :D)
Eccomi,
mi porto sempre da leggere giornali di auto.
Se non trovo altro passo a leggermi le etichette dei prodotti da bagno.
:O
Se non è la svuotata pre-lavoro la durata minima è di 30min...
Dopo quella sparata possiamo raccogliere delle firme, volendo...
volete raccogliere firme per cacciarmi ??? attenti che la ricetta della "bomba" è sempre nelle mie mani:Prrr: :Prrr:
sigaretta e tanta meditazione :O
tanta meditazione :O
finalmente 1 uomo saggio!:O :D
Glirhuin
19-03-2007, 16:35
volete raccogliere firme per cacciarmi ??? attenti che la ricetta della "bomba" è sempre nelle mie mani:Prrr: :Prrr:
Che fai minacci?:D
Attento che ti mando un vasetto di aria direttamente dal mio bagno!!!
:fuck:
Dumah Brazorf
19-03-2007, 20:47
sigaretta e tanta meditazione :O
Occhio alle perdite di gas! :ciapet:
Dream_River
19-03-2007, 20:54
Non posso leggere mentre sono al bagno, ho sempre le mani occupate:asd:
dottormaury
19-03-2007, 22:28
non capisco la gente che aspetta lo stimolo, io in bagno oltre che per lavarmi ci vado qaundo devo fare, faccio ed esco, mio padre invece quando va al cesso ha sempre il suo fido portacenere di fianco la tazza e ci passa le ore
Kharonte85
19-03-2007, 22:36
cacathread :asd:
Effettivamente...:fagiano:
Non posso leggere mentre sono al bagno, ho sempre le mani occupate:asd:
non degeneriamo.....:)
cmq quando non metito o dormo, mi piace leggere quello che c'e' scritto dietro tutte le boccette (bagnoschiuma,shampoo,dentifricio,profumi) :D
cmq quando non metito o dormo, mi piace leggere quello che c'e' scritto dietro tutte le boccette (bagnoschiuma,shampoo,dentifricio,profumi) :D
io da piccola ,nell'attesa, mettevo i piedi in acqua calda e li tenevo aspettando l'arrivo di mammina che si occupava della fase: pulizia, bidet, e borotalco!:p
io da piccola ,nell'attesa, mettevo i piedi in acqua calda e li tenevo aspettando l'arrivo di mammina che si occupava della fase: pulizia, bidet, e borotalco!:p
la mamma è sempre la mamma :O anche se aveva il brutto vizio di tagliarmi lei i capelli per risparmiare :cry:
piccolo OT, puoi dirmi chi è lo stilista di quel decoltè che porti nel avatar?
Gigi 256
20-03-2007, 12:12
guardo la Tv di solito dato che è un lcd da 9 pollici "incastonato" di fronte al wc al posto di una piastrella..
io urlo: "ESCI DA QUESTO CORPO!!!" e "ESCI STRONZO!!!"
il colmo è stato vedere un mio amico entrare in bagno con il portatile pronto per una partita...è uscito dopo 1 ora!
temo che il portatile non l'abbia portato per fare una partita....... :asd:
Io invece ultimamente vado di corsa..pero' se posso leggo o porto il lettore MP3!Mai piu' di 15/20 minuti pero'!
Xalexalex
20-03-2007, 15:16
guardo la Tv di solito dato che è un lcd da 9 pollici "incastonato" di fronte al wc al posto di una piastrella..
Una delle mie fantasie nascoste :D
Gigi 256
20-03-2007, 15:21
Una delle mie fantasie nascoste :D
si si è una figata, adesso ne vogliamo mettere uno anche di fronta alla vasca da bagno:D
la tivì anche nel viccì :asd:
Gigi 256
20-03-2007, 23:18
è utile specialmente quando stai seguendo un film o una trasmissione e aspetti la pubblicita per andare in bagno, invece cosi vai quando ti pare e prosegui li la visione:D
è utile specialmente quando stai seguendo un film o una trasmissione e aspetti la pubblicita per andare in bagno, invece cosi vai quando ti pare e prosegui li la visione:D
ma daiiiii:D esagerato!
Timewolf
26-03-2007, 01:21
o topolino
o il corriere dello sport..
Plof a tutti
scusate non ho resistito :rotfl:
columbia83
26-03-2007, 01:29
io urlo: "ESCI DA QUESTO CORPO!!!" e "ESCI STRONZO!!!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
anche io "quando ho tempo" ci sto parecchio. faccio qualsiasi cosa. portatile, gioco col telefonino, leggo il giornale o le etichette dei detersivi, ascolto musica ecc ecc. è di un relax impressionante... in primavera ci sono anche le volte che mi prende il sonno...!!!:D figuratevi
matt22222
26-03-2007, 15:57
io qualunque cosa, se arriva l'esigenza subito dopo pranzo, vado pure col bicchiere di gelato (d'estate of course:mc: :sofico: :sofico: )
sennò di solito o col telefonino se dovevo scrivere un sms o coi libri se stavo studiando...
inzomma, non interrompo le mie attività, le delocalizzo soltanto temporaneamente:D :D :D :sofico: :sofico:
ciau:D:D:D
DevilMalak
26-03-2007, 16:37
io non ci sto molto però alzo il volume delle casse del pc e faccio partire un pò di musica che sento tranquillamente anche dal bagno (sperando sempre che i vicini non si lamentino:D )
lol pure io.
però a volte sto lì a meditare , navigando nei miei pensieri , anche dopo aver espletato le mie funzioni corporali... :D
Comkaozmpamp
io qualunque cosa, se arriva l'esigenza subito dopo pranzo, vado pure col bicchiere di gelato (d'estate of course:mc: :sofico: :sofico: )
sennò di solito o col telefonino se dovevo scrivere un sms o coi libri se stavo studiando...
inzomma, non interrompo le mie attività, le delocalizzo soltanto temporaneamente:D :D :D :sofico: :sofico:
ciau:D:D:D
mentre mangi fa un pò schifo! sembra la rappresentazione del prima e dopo!:D
io non ci sto molto però alzo il volume delle casse del pc e faccio partire un pò di musica che sento tranquillamente anche dal bagno (sperando sempre che i vicini non si lamentino:D )
quindi quando si sente lo stereo a palla da casa tua sappiamo cosa stai facendo.....:p
lordkain84
27-03-2007, 11:57
quindi quando si sente lo stereo a palla da casa tua sappiamo cosa stai facendo.....:p
che cattiva :asd:
DevilMalak
27-03-2007, 13:50
non c'avevo pensato:sofico:
una volta mi portavo qualcosa da leggere (panorama, riviste varie) e ci stavo qualche minuto, ora devo essere rapido e sperare solo che non entri qualcuno urlando "PAPA' PIPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.