Technoz
18-03-2007, 10:19
Ciao a tutti! Inanziutto mi presento! sono un nuovo iscritto sul forum!
Sono quà perchè sono intenzionato a prendermi un pc fisso e quindi volevo vendere il notebook.
Si tratta di un Acer Aspire 1650 comprato a dicembre 2005.
Vi posto le caratteristiche:
Intel pentium mobile 2.00 ghz, 1gb di ram, scheda video Ati radeon mobility X300 128mb dedicata,scheda audio integrata conexant,hd 100gb,modem soft v92 56k,lettore e masterizzatore philips,display 17" crystal bryte.
Inoltre nell'offerta posso inserire una scheda audio esterna Sound Blaster Live 24 bit external ed un hd esterno Packard Bell da 150 gb.
Inoltre il prodotto è ancora in garanzia dato che gli è stata prolungata con una speciale formula.
Prezzo Finale: 850 euro compreso hd esterno e scheda audio esterna.
ps: per chi fosse interessato posso scrivere qualche dettaglio in più.
Sono quà perchè sono intenzionato a prendermi un pc fisso e quindi volevo vendere il notebook.
Si tratta di un Acer Aspire 1650 comprato a dicembre 2005.
Vi posto le caratteristiche:
Intel pentium mobile 2.00 ghz, 1gb di ram, scheda video Ati radeon mobility X300 128mb dedicata,scheda audio integrata conexant,hd 100gb,modem soft v92 56k,lettore e masterizzatore philips,display 17" crystal bryte.
Inoltre nell'offerta posso inserire una scheda audio esterna Sound Blaster Live 24 bit external ed un hd esterno Packard Bell da 150 gb.
Inoltre il prodotto è ancora in garanzia dato che gli è stata prolungata con una speciale formula.
Prezzo Finale: 850 euro compreso hd esterno e scheda audio esterna.
ps: per chi fosse interessato posso scrivere qualche dettaglio in più.