Entra

View Full Version : \*!*/ Ragazzi, MI sono DAVVERO ROTTO con la Xbox 360, non cela faccio più

popocar
18-03-2007, 10:17
Sono stanco (perchè dovevo portare a mano dal negozio e pesante) e non voglio più vederla, questa è la secondo volta che l'ho ripresa, date l'occhiata, (Gears of War) sto passando per la casa rovinata .. abbastanza lontanto ..

però quando sono arrivato a questo punto

http://img174.imageshack.us/img174/2509/dsc0608bp7.jpg

poi sempre questo

http://img86.imageshack.us/img86/2418/dsc0611cs6.jpg

Non mi fa più giocare, lo stesso problema, il disco sporco, sporco, sporco, ma che sporco ?? ripreso ieri :confused: ho provato di riavviare il gioco tante volte, niente, riavviare la Xbox, niente ... semplicemente non mi fa più giocare ...

Ragazzi, ditemi cosa devo fare ??

Elbryan
18-03-2007, 10:18
Sono stanco (perchè dovevo portare a mano dal negozio e pesante) e non voglio più vederla, questa è la secondo volta che l'ho ripresa, date l'occhiata, (Gears of War) sto passando per la casa rovinata .. abbastanza lontanto ..

poi sempre questo

Non mi fa più giocare, lo stesso problema, il disco sporco, sporco, sporco, ma che sporco ?? ripreso ieri :confused: ho provato di riavviare il gioco tante volte, niente, riavviare la Xbox, niente ... semplicemente non mi fa più giocare ...

il dvd è sempre lo stesso?

jpjcssource
18-03-2007, 10:20

poi sempre questo

Mandala in assistenza :boh:

totox64
18-03-2007, 10:20
tanto per dirtene una,ai provato a mettere il gioco su un altra 360?

popocar
18-03-2007, 10:22
il dvd è sempre lo stesso?

no, un altro .. perchè ho rimborsato quello vecchio e ieri ho ripreso un altro (sempre con bundle GOW)

popocar
18-03-2007, 10:23
Mandala in assistenza :boh:

ma l'ho ripresa ieri :(

popocar
18-03-2007, 10:24
tanto per dirtene una,ai provato a mettere il gioco su un altra 360?

sto quì da solo, non conosco qualcun altro che ha la Xbox, purtroppo

Gemini77
santa paletta :eek: ... cmq anche io ho avuto grossi problemi con i Bundle, a me addirittura con 3 console (cambiate) non è mai partito il gioco incluso (FIFA 06) ... ma la MS me ne ha spedito uno nuovo, gratis !

ps
prova a noleggiare qualche gioco così vedi se il problema è l'xbox o il gioco

kenjcj2000

sò che è pesante (:confused: ) ma se è stata presa ieri il negoziante è obbligato a cambiartela..... non capisco i problemi.....

jpjcssource
18-03-2007, 10:25

allora sei perseguitato dalla sfiga

HHH85
18-03-2007, 10:25
chi meno spende più spende..
consiglio:
dalla dentro te la valutano 300€ e prenditi la ps3.
HHH

popocar
18-03-2007, 10:26
consiglio:
HHH

forse meglio :stordita:

kenjcj2000
18-03-2007, 10:26
consiglio:
HHH

ma le pensante .... oppure vi escono fuori da sole?

HHH85
18-03-2007, 10:32
ma le pensante .... oppure vi escono fuori da sole?

no le penso..
porco mondo si rompono tutte..tutte le persone che conosco l'hanno sostitutita almeno una volta.
io di carattere mi rompo le palle a portare indietro le cose che compro..anzi mi incazzo come una bestia.
Io voglio l'AFFIDABILITà!!!e la X360 è tutto furchè affidabile..anzi è un pò delicatina.
HHH

Yngwie74
sto quì da solo, non conosco qualcun altro che ha la Xbox, purtroppo

Ma ti si blocca sempre nel solito medesimo punto?
Perche' se il punto in cui si blocca e' sempre lo stesso mi fa pensare molto piu' ad un problema di DVD che non di console.

jpjcssource
consiglio:
HHH

Cosa spende che l'assistenza è gratuita per 2 anni? :confused: :mbe: l'unica rottura e portargliela :boh:

Gemini77
consiglio:
HHH

si si, io la cambiere con 1 fustino di Dixan, per poi cambiarlo con altri due di marca sconosciuta (cit.)

:asd:

torgianf
18-03-2007, 10:33
consiglio:
HHH

http://www.photohost.org/gallery/data/504/988lol-gorilla.jpg

PeK
18-03-2007, 10:34
non fanno più i troll di una volta :rolleyes:

popocar
Ma ti si blocca sempre nel solito medesimo punto?
Perche' se il punto in cui si blocca e' sempre lo stesso mi fa pensare molto piu' ad un problema di DVD che non di console.

sì, credo che il problema è di DVD più che la console, perchè con altri giochi come Oblivion e NFS most wanted, hanno meno problemi (però il problema ci sta)

Yngwie74
porco mondo si rompono tutte..tutte le persone che conosco l'hanno sostitutita almeno una volta.

Si vede che conosci solo sfigati... :D

[?]
18-03-2007, 10:36
consiglio:
HHH

Ma smettila...

Yngwie74
18-03-2007, 10:37
sì, credo che il problema è di DVD più che la console, perchè con altri giochi come Oblivion e NFS most wanted, hanno meno problemi (però il problema ci sta)

Il problema dei DVD in bundle purtroppo e' una cosa risaputa. Quando regalarono a me la 360 dovettero provare 4 copie di motogp06 perche' non ne funzionava una (addirittura scriveva di inserire il gioco in una xbox360 :) ).
Pero' se ti si blocca sempre nel solito punto e' molto probabile che appunto sia stato stampato male il DVD.

Prova a chiamare M$ e fatti spedire solo quello.

kenjcj2000
no le penso..
io di carattere mi rompo le palle a portare indietro le cose che compro..anzi mi incazzo come una bestia.
Io voglio l'AFFIDABILITà!!!e la X360 è tutto furchè affidabile..anzi è un pò delicatina.
HHH

e con 1.5 di consol vendute chi ti dice che la ps3 sia affidabile??? io al tempo portato 2 volte la ps2 in assistenza..... mai fatto certe sparate

poi ricordo che l^amico presa ieri.... la sostituisce tranquillamente il negoziante

ripeto.. dovè il problema?

BTinside

poi sempre questo

Non temere figliuolo, là fuori ci sono 10 milioni di xb360, quelle fallate sono solo una minoranza, tieni duro e comprane un altra, ritenta e sarai più fortunato. :D

Assistenza, che vuoi fare....:)

Su x360 si gioca a rate :D

p.s. prova altri giochi prima...

Gemini77
... a sto giro ci siamo tutti :asd:

HHH85
18-03-2007, 10:38
Cosa spende che l'assistenza è gratuita per 2 anni? :confused: :mbe: l'unica rottura e portargliela :boh:

La rottura di palle!!!
io voglio che una cosa che compro Funzioni subito e non sperare che vada.
e mi guardo ben bene ad entrare nel noioso vortice dell'assistenza e centri riparazioni..da aggiungere che la garanzia è di 2 anni non per sempre..almeno 5 anni deve durare..pensa che dopo un anno e già uno sfacelo di console con problemi..pensa quando la tua console che hai in casa inzia a mettere su qualche anno..accendi un cero tutte le matine per sperare che funzioni?
A me la X360 piace ha degli ottimi giochi ma causa questo problema non la compero Mai.
HHH

Gemini77
18-03-2007, 10:39
Il problema dei DVD in bundle purtroppo e' una cosa risaputa. Quando regalarono a me la 360 dovettero provare 4 copie di motogp06 perche' non ne funzionava una (addirittura scriveva di inserire il gioco in una xbox360 :) ).
Pero' se ti si blocca sempre nel solito punto e' molto probabile che appunto sia stato stampato male il DVD.

Prova a chiamare M$ e fatti spedire solo quello.

Quotone! ... io l'ho cambiata in negozio 3 volte! e mandato a quel paese l'ultimo ragazzetto del reparto console che mi è capitato sottomano :asd:
il gioco cmq mi è stato rispedito da MS senza nessuna spesa, si tratta solo di capire se il problema è la console o il gioco, io per questo, avevo preso GRAW a 29€! ... funzionava perfettamente! :D

popocar
18-03-2007, 10:40
ragazzi, ho guardato la superficia di DVD, ci sono tanti graffi nello stesso punto di DVD ... allora il problema dovrebbe essere il DVD

ma cosa posso fare per averla sostituita ?? torno ad Fnac oppure chiamo Microsoft ?? :)

popocar
18-03-2007, 10:41
ora, anche si blocco nel trailer di GOW .. mamma mia, che carino

jpjcssource
La rottura di palle!!!
e mi guardo ben bene ad entrare nel noioso vortice dell'assistenza e centri riparazioni..da aggiungere che la garanzia è di 2 anni non per sempre..almeno 5 anni deve durare..pensa che dopo un anno e già uno sfacelo di console con problemi..pensa quando la tua console che hai in casa inzia a mettere su qualche anno..accendi un cero tutte le matine per sperare che funzioni?
A me la X360 piace ha degli ottimi giochi ma causa questo problema non la compero Mai.
HHH

Io mi limiterò a comprarla a natale (molto probabilmente versione zephyr) e passa la paura :)+

Poi nel caso di popocar sei arrivato pervenuto ed invece di tentare di aiutarlo hai subito dato la colpa alla fragilità della 360 quando invece sembra oramai appurato che sia un problema del dvd.
Prima di sparare sentenze cerchiamo di capire qual'è il problema.

[?]
La rottura di palle!!!
HHH

Cioè tu vai a dire a uno che ha problemi con la 360 che è fuori da 1 anno e passa, quindi i grossi problemi son stati risolti, di comprarsi la ps3 a 600€ che in europa deve ancora uscire?

Sei forte eh....
http://www.tesionline.it/approfondimenti/img/adriano-celentano.jpg

Gemini77
La rottura di palle!!!
HHH

nessuno ti obbliga a spendere i tuoi soldi per la 360, quel che ti si faceva notare è l'errato uso della frase "chi più spende meno spende" ... che è assolutamente FALSA perchè per 2 anni (xbox, ps3, macchina del caffè, vibratore ecc ecc) sono coperti da garanzia :) ... quindi non paghi nulla :p (ovvero non SPENDI nulla)

per la rottura di palle, beh, su questo si potrebbe aprire un'altra discussione :)

kenjcj2000
18-03-2007, 10:42
La rottura di palle!!!
HHH

Hai fatto diventare un topic ....^come mai?....^... in ....^tutti quelli col 360 datela indietro x PS3 e chi vuole prendere il 360 prenda ps3 comunque^... ora incomincio a capire il motivo x cui proteggi certi personaggi qui sul forum....

jpjcssource
18-03-2007, 10:44
ragazzi, ho guardato la superficia di DVD, ci sono tanti graffi nello stesso punto di DVD ... allora il problema dovrebbe essere il DVD

ma cosa posso fare per averla sostituita ?? torno ad Fnac oppure chiamo Microsoft ?? :)

Allora deve essere sicuramente colpa del dvd

BTinside
allora sei perseguitato dalla sfiga

Questo è già molto più plausibile. Non sopporto quelli che danno la colpa alla console...:asd:

Yngwie74

I graffi ci sono solo sul DVD di Gow o li vedi su tutti i dischi?

Elbryan
ora, anche si blocco nel trailer di GOW .. mamma mia, che carino

si blocca a riprodurre il trailer dall'hard disk? o sempre dal dvd?
Di dove sei?

BTinside
consiglio:
HHH

cmq il discorso di spendere non c'entra nulla. la console è anzi venduta sottocosto.

Gemini77
18-03-2007, 10:46

io ti posso dare alcuni consigli:

1- torna alla fnac ma chiedi espressamente di provare la console davanti a loro, o cmq apri la confezione e controlli che il cd sia perfetto

2- non muovere l'xbox quando è accesa, i graffi potresti averli causati tu se hai mosso l'xbox mentre leggeva il disco (quindi non dire che il cd è graffiato se vai a fartela cambiare)

3- se il cd è graffiato, ed il callcenter ti chiede di spediglierlo, dubito che la MS te ne rispedisca uno nuovo

4- procurati un gioco a noleggio e vedi se il problema è il cd o la console

jpjcssource
18-03-2007, 10:46
Questo è già molto più plausibile. Non sopporto quelli che danno la colpa alla console...:asd:

Vabbè, ma lui ha detto che era già la seconda volta, la prima volta va bene, ma la seconda è proprio sfortuana dai :sofico: :D

DenFox
18-03-2007, 10:47
consiglio:
HHH

Certo
prendi la PS3, prendi, prendi....
che poi giochi a sto caxxo :asd:

jpjcssource
18-03-2007, 10:47

1- torna alla fnac ma chiedi espressamente di provare la console davanti a loro, o cmq apri la confezione e controlli che il cd sia perfetto

2- non muovere l'xbox quando è accesa, i graffi potresti averli causati tu se hai mosso l'xbox mentre leggeva il disco (quindi non dire che il cd è graffiato se vai a fartela cambiare)

3- se il cd è graffiato, ed il callcenter ti chiede di spediglierlo, dubito che la MS te ne rispedisca uno nuovo

Perchè noleggiano anche i giochi 360? Non mi sembra :mbe:

tecnologico
18-03-2007, 10:48
consiglio:
HHH

mia mamma mi ha sempre detto che chi piu spende , potendo spender meno per la stessa cosa è un po pirla:D

popocar
18-03-2007, 10:48
RAGAZZI

URGENTE !!

NON LITIGATE in questo thread :help: , perchè non voglio che questo thread verrò chiuso di nuovo come prima

Per favore, vi chiedo gentilmente :)

editato :)

tecnologico
18-03-2007, 10:49
Certo
prendi la PS3, prendi, prendi....
che poi giochi a sto caxxo :asd:

:sbonk:

BTinside
18-03-2007, 10:49
Comunque è lo stesso problema che ho avuto io, però prima di chiamare l'assistenza affittati un gioco e provalo.

A me succedeva non sempre. Ad esempio potevo giocare un giorno intero senza che il problema si presentasse, altri giorni invece lo faceva di continuo.

Nel tuo caso però è probabile che sia il dvd.

Cmq questo della lettura è un problema che sembra affliggere le console d'ultima produzione più che quelle vecchie. Anche la mia era del 2006.

tecnologico
18-03-2007, 10:50
;16394533']Cioè tu vai a dire a uno che ha problemi con la 360 che è fuori da 1 anno e passa, quindi i grossi problemi son stati risolti, di comprarsi la ps3 a 600€ che in europa deve ancora uscire?

Sei forte eh....
http://www.tesionline.it/approfondimenti/img/adriano-celentano.jpg

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

BTinside
18-03-2007, 10:50

quoto

BTinside
18-03-2007, 10:51
Si vede che conosci solo sfigati... :D

Già, che mondo di sfigati..:asd:

Elbryan
18-03-2007, 10:52
RAGAZZI

URGENTE !!

NON VI LITIGATE in questo thread :help: , perchè non voglio che questo thread verrò chiuso di nuovo come prima

ehm.. si dice "NON LITIGATE" il "vi" non c'entra un emerito cazzo :asd:
Si lo so che sei straniero, ti sto solo insegnando un po' di corretto italiano :asd:

per il resto.. mi dici se il trailer che ti si blocca è scaricato dal marketplace e quindi risiede sull'hard disk per favore?

BTinside
Vabbè, ma lui ha detto che era già la seconda volta, la prima volta va bene, ma la seconda è proprio sfortuana dai :sofico: :D

Vabè che vuol dire, anche a me è successo due volte.:fagiano:

[?]
RAGAZZI

URGENTE !!

NON VI LITIGATE in questo thread :help: , perchè non voglio che questo thread verrò chiuso di nuovo come prima

Hai ragione, pero' modifica "non vi litigate" altrimenti Yamaz il topic lo chiude per affronto mortale verso la lingua italiana....

kenjcj2000
18-03-2007, 10:53
RAGAZZI

URGENTE !!

Allora... ti dò il mio consiglio senza stare a fare prove su prove (magari inutili) la consol (se non erro) entro 7gg il negoziante è obbligato a sostituirla rimpacchetta tutto e vai in negozio in cui farai tutte le prove del caso... se è la consol la cambiano se è il gioco vedi se lo cambiano.....e torni a casa tranquillo:D

credo sia la soluzione migliore

BTinside
18-03-2007, 10:53
Si lo so che sei straniero, ti sto solo insegnando un po' di corretto italiano :asd:
Che prof, molto simpatico..:sofico:

Elbryan
18-03-2007, 10:55
Che prof, molto simpatico..:sofico:

._. che ho scritto di sbagliato?:asd:

Gemini77
Perchè noleggiano anche i giochi 360? Non mi sembra :mbe:

GameRush ;)

BTinside
Nulla, mi piaceva l'approccio ......:asd:

popocar
18-03-2007, 10:56

per il resto.. mi dici se il trailer che ti si blocca è scaricato dal marketplace e quindi risiede sull'hard disk per favore?

intendo di dire il trailer = il movie del gioco, dentro il DVD

bella ... ora non mi fa più nemmeno aprire il DVD ... Ti amo la Xbox :D

BTinside
._. che ho scritto di sbagliato?:asd:

Nulla, mi piaceva l'approccio ......:asd:

bagnino89
raga, scusate la domanda, ma tra tutti i possessori di 360 che hanno postato qui, ce n'è qualcuno a cui la 360 nn abbia dato mai problemi? pura curiosità

Elbryan
18-03-2007, 10:58
raga, scusate la domanda, ma tra tutti i possessori di 360 che hanno postato qui, ce n'è qualcuno a cui la 360 nn abbia dato mai problemi? pura curiosità

io..
ogni tanto qualche freeze con rainbow six vegas (solo online).

Per il resto mai un blocco, un freeze, una lucetta.. ^^

HHH85
18-03-2007, 10:58
e con 1.5 di consol vendute chi ti dice che la ps3 sia affidabile??? io al tempo portato 2 volte la ps2 in assistenza..... mai fatto certe sparate

poi ricordo che l^amico presa ieri.... la sostituisce tranquillamente il negoziante

ripeto.. dovè il problema?

che mi incazzo come una biscia..
descrivo scena:
spendi dai 299 ai 436..
arrivi a casa un pò più leggero di portafogli ma sei tutto gasato, per attaccare la nuova creatura sul tuo bel lcd..
tra l'altro ti sei comprato, un bel cavo VGA per sfruttarla al massimo..
entri in casa senti commenti poco entusiati,genitori o fidanzata o mogli,per il tuo acquisto, fai orecchie da mercante e fili dritto al tv.
Colleghi la console al tuo tv, iserisci Gear of war, e vedi uno spettaco fantastico..grafica e gioco fantastico..però alla prima locusta..compare disco illegibile..prima bestemia..di calmi e pensi:"Deve rodare la console"..riparti giochi ancora per 15 minuti stesso problema..stessa bestemia..ripeti l'operazioni varie volte e non và più nulla..anzi se sei sfigato compaiono anche i led rossi..
Quindi incazzato come una bestia, ti trovi a rimettere la console nella scatola, e tornare al negozio tutto deluso per fartela cambiare con un altra..
Questo scena accade se sei furtunato e la situazione descritta, ti capita entro i primi 30giorni..altrimenti WELCOME TO CENTRO ASSISTENZA...con l'arrivo di console rigenerate ed alcuni utenti fortunatissimi, console ancora peggio di quella spedita.
Io non comprerò la x360 per questo problema non ho voglia di conquistarmi l'inferno causa una console.
Comunque per ora tutto questa storiale per la ps3 non l'ho ancora sentita..sarà capitato a qualcuno ma di sicuro la percentuale di ms è più alta..comunque la ps3 è a 1.9 milioni di console vendute(usa+jap).
HHH

Elbryan
18-03-2007, 10:59
intendo di dire il trailer = il movie del gioco, dentro il DVD

bello ... ora non mi fa più aprire nemmno il DVD ... Ti amo la Xbox :D

I love the xbox = Ti amo, xbox (oppure amo l'xbox).

Comunque sia consiglio babbuzzo..
Fatti dare un altro dvd che quel cesso che hai secondo me è buggato..

Di dove sei?
Se sei di Trento sto pome passo a portarti the true box of Gears of War..

BTinside

:fiufiu:

BTinside

Di dove sei?

e finiscila tu con ste lezioni...:asd:

p.s. se stai vicino portaglielo davvero il gioco, così si capisce se è la macchina o il dvd.

Digit@l
18-03-2007, 11:00
consiglio:
HHH

così anzichè 599 della ps3 spende 399 o 429 di bundle X360, ne ridanno 300 e deve aggiungerne altri 300 per la ps3 + 60 per almeno un gioco... un vero affare.

bagnino89
18-03-2007, 11:01
:fiufiu:

ho come l'impressione che tu nn sia uno di quelli :asd:

tecnologico
descrivo scena:
spendi dai 299 ai 436..
arrivi a casa un pò più leggero di portafogli ma sei tutto gasato, per attaccare la nuova creatura sul tuo bel lcd..
entri in casa senti commenti poco entusiati,genitori o fidanzata o mogli,per il tuo acquisto, fai orecchie da mercante e fili dritto al tv.
Colleghi la console al tuo tv, iserisci Gear of war, e vedi uno spettaco fantastico..grafica e gioco fantastico..però alla prima locusta..compare disco illegibile..prima bestemia..di calmi e pensi:"Deve rodare la console"..riparti giochi ancora per 15 minuti stesso problema..stessa bestemia..ripeti l'operazioni varie volte e non và più nulla..anzi se sei sfigato compaiono anche i led rossi..
Quindi incazzato come una bestia, ti trovi a rimettere la console nella scatola, e tornare al negozio tutto deluso per fartela cambiare con un altra..
Questo scena accade se sei furtunato e la situazione descritta, ti capita entro i primi 30giorni..altrimenti WELCOME TO CENTRO ASSISTENZA...con l'arrivo di console rigenerate ed alcuni utenti fortunatissimi, console ancora peggio di quella spedita.
Io non comprerò la x360 per questo problema non ho voglia di conquistarmi l'inferno causa una console.
Comunque per ora tutto questa storiale per la ps3 non l'ho ancora sentita..sarà capitato a qualcuno ma di sicuro la percentuale di ms è più alta..comunque la ps3 è a 1.9 milioni di console vendute(usa+jap).
HHH
che è abbiamo un nuovo jonni magari il 6?

Elbryan
e finiscila tu con ste lezioni...:asd:

p.s. se stai vicino portaglielo davvero il gioco, così si capisce se è la macchina o il dvd.

se sta vicino si dattebayo..
e poi anche gli insegno a parlare un po' :asd: (scherzo popo .. :kiss: ;))

BTinside
18-03-2007, 11:02
così anzichè 599 della ps3 spende 399 o 429 di bundle X360, ne ridanno 300 e deve aggiungerne altri 300 per la ps3 + 60 per almeno un gioco... un vero affare.

almeno non gioca a gettoni :asd:

HHH85
vedo che molti si sono incazzati con il sottoscritto per quello che ho scritto..
guardate allora faccio così.. io volevo solo dare un consiglio a colui che si era rotto della X360..
ora me ne torno nelle discussioni aspettando Ps3 e quelle inerenti a sony..tanto compro quella console.. e voi vi saluto e vi auguro buona giornata
HHH

[?]
descrivo scena:
spendi dai 299 ai 436..
HHH

Passi le giornate sui forum japponesi a vedere se han problemi oppure ti basi su quei 4 utenti che hanno preso la console di importazione e giocano a motorstorm?:muro:

tecnologico

non capisci niente di economia:O

tecnologico
18-03-2007, 11:03
;16394835']Passi le giornate sui forum japponesi a vedere se han problemi?:muro:

lascia stare, battaglia persa

tozzi fan:O

Elbryan
18-03-2007, 11:03
descrivo scena:
spendi dai 299 ai 436..
HHH

bellissimo post, perfetto tutto quello che vuoi.
Ti darei un fuckin ban di 1 giorno così riusciamo a finire sto discorso con popo senza fare di tutta un'erba un fascio..
Se vuoi sfogarti sui problemi dell'xbox e dell'assistenza fai un thread (mi pare ce ne sia già uno).

Che cacchio vieni qui a parlare di ste cose?
Sembri il marocchino davanti al supermercato che ti vuol dare l'accendino..
Ma accenditi i capelli e corri così mi illumini la giusta via :asd:

tecnologico
18-03-2007, 11:04
vedo che molti si sono incazzati con il sottoscritto per quello che ho scritto..
guardate allora faccio così.. io volevo solo dare un consiglio a colui che si era rotto della X360..
ora me ne torno nelle discussioni aspettando Ps3 e quelle inerenti a sony..tanto compro quella console.. e voi vi saluto e vi auguro buona giornata
HHH

fora di ball:O :O :O :O :stordita: :stordita:

BTinside
18-03-2007, 11:04
ho come l'impressione che tu nn sia uno di quelli :asd:

No vabè, non voglio copevolizzare le mie due x360, loro non c'entrano nulla, io sono sfigato per natura.:(

:D

[?]
18-03-2007, 11:05
HHH

Non siamo incazzati, siamo divertiti;)
Il tuo non è un consiglio, è un'opinione molto discutibile mascherata da flames:D

bagnino89
18-03-2007, 11:05
No vabè, non voglio copevolizzare le mie due x360, loro non c'entrano nulla, io sono sfigato per natura.:(

posso già immaginare il tuo stato d'animo.. ma io vorrei sapere chi le monta ste console.. :(

DenFox
18-03-2007, 11:06

A me non ha MAI dato un problema la mia X360, anzi, dopo averla aggiornata non ha fatto altro che andare di bene in meglio :) . MAI un freeze, mai un blocco, niente di niente, ed ha tante tante ore di gioco, fatevi 2 conti...

Yngwie74
18-03-2007, 11:07
Già, che mondo di sfigati..:asd:

Se *TUTTI* quelli che conosce hanno mandato la 360 in assistenza non ci sono altre spiegazioni... Poi ragazzi, Ebgames ve la valutava 300€ e non c'era nessuno a impedirvi di fare il cambio verso la vera nextgienchecominciasoloquandolodecidonoloro.

Live and let die... :)

BTinside
non lo so , ma di sicuro ci sarà qualche stregone in catena di montaggio che le maledice prima che vengano confezionate.:D Ovviamente solo alcune, non tutte per fortuna :D

BTinside
Se *TUTTI* quelli che conosce hanno mandato la 360 in assistenza non ci sono altre spiegazioni... Poi ragazzi, Ebgames ve la valutava 300€ e non c'era nessuno a impedirvi di fare il cambio verso la vera nextgienchecominciasoloquandolodecidonoloro.

Live and let die... :)

Ehi io scherzo, non te la prendere.:)

p.s. cmq secondo me si, ci sono altre spiegazioni plausibili aldilà della sfiga. Spiegazioni molto più razionali. Almeno secondo il mio punto di vista. :)

popocar
Comunque è lo stesso problema che ho avuto io, però prima di chiamare l'assistenza affittati un gioco e provalo.

A me succedeva non sempre. Ad esempio potevo giocare un giorno intero senza che il problema si presentasse, altri giorni invece lo faceva di continuo.

Nel tuo caso però è probabile che sia il dvd.

Cmq questo della lettura è un problema che sembra affliggere le console d'ultima produzione più che quelle vecchie. Anche la mia era del 2006.

sì, il problema è di DVD, con altri giochi fuzionano 95%

Elbryan
18-03-2007, 11:09

rispondimi suinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bagnino89
A me non ha MAI dato un problema la mia X360, anzi, dopo averla aggiornata non ha fatto altro che andare di bene in meglio :) . MAI un freeze, mai un blocco, niente di niente, ed ha tante tante ore di gioco, fatevi 2 conti...

contatore:

funzionanti: 2
non funzionanti: 2 (popocar+Btinside)

BTinside

attento a parlare troppo..anche io facevo come te prima...:D

Yngwie74
18-03-2007, 11:10

Prima che venisse chiuso il terzo sondaggio (quello pubblico di BT) sulle 360 in assistenza, il 75% dei partecipanti non aveva mai dovuto ricorrervi. Parliamoci chiaro il 25% e' un numero comunque inaccettabile, ste console hanno IMHO degli oggettivi problemi di affidabilita' (se siano stati risolti o meno non lo so) ma prendere un 25% e farlo diventare un 100% ce ne vuole...

kenjcj2000
18-03-2007, 11:10
io aspetto yamaz..... ormai è completamente degenerato...... tanto mi sembra che pop abbia già trovato il problema

[?]
18-03-2007, 11:11
E tanto per.... se EbGames ovvero The King Of The Thief caccia 300€ per una 360 se compri una Ps3 non vi viene in mente che "FORSE" tutto sto fuggi fuggi di Ps3 non è poi cosi' aspettato dai rivenditori?;)

popocar

Di dove sei?

quanto di dovrei pagare per la lezione :cool: beh, grazie .. però oggi farò la sostituizione per la PS3 (prenotazione) dopo tutti questi problemi, non voglio più avere tale problema ..

BTinside

menomale. attento però, perchè se il problema è della console, è un problema che non si presenta sempre. A volte stai gorni interi senza che la console dia fastidio. Prima di esserne sicuro io ti consiglio due giorni di prova con altri giochi. Se non succede nulla allora è tutto ok.

Elbryan
18-03-2007, 11:13
quanto di dovrei pagare per la lezione :cool: beh, grazie .. però oggi farò la sostituizione per la PS3 (prenotazione) dopo tutti questi problemi, non voglio più avere tale problema ..

ma va popo sto scherzando..
parli benone ^^
volevo solo sapere se eri di rovereto/trento nord italia vicino..

non hai bisogno di alcuna lezione ;)

cià e in bocca al lupo

DenFox
18-03-2007, 11:14
attento a parlare troppo..anche io facevo come te prima...:D

Ma che sei te lo stregone :D ? Ma famme tocca ferro e pure qualcos'altro va :ciapet:

BTinside
18-03-2007, 11:14
ma prendere un 25% e farlo diventare un 100% ce ne vuole...

La solita frase. Nessuno l'ha detto fino ad ora in questo thread eh..:D

E nessuno l'aveva nemmeno detto nel thred del mio terzo sondaggio, solo che qualcuno non faceva altro che ripete la stessa frase che tu hai scirtto quando nessun altro l'aveva mai scritta.:D

popocar
18-03-2007, 11:15
Allora... ti dò il mio consiglio senza stare a fare prove su prove (magari inutili) la consol (se non erro) entro 7gg il negoziante è obbligato a sostituirla rimpacchetta tutto e vai in negozio in cui farai tutte le prove del caso... se è la consol la cambiano se è il gioco vedi se lo cambiano.....e torni a casa tranquillo:D

credo sia la soluzione migliore

sì, è obbligato a sostutuirla :) però la mia reputazione sarò ridotta :D eh heh scherzo :p

Yngwie74
18-03-2007, 11:16
La solita frase. Nessuno l'ha detto fino ad ora in questo thread eh..:D

Ah no?
E questa (da cui e' partita poi tutta la discussione) me la sono sognata?

Poi vabbe' ognuno creda e faccia cosa vuole. :)

popocar
18-03-2007, 11:17
ma va popo sto scherzando..
parli benone ^^
volevo solo sapere se eri di rovereto/trento nord italia vicino..

non hai bisogno di alcuna lezione ;)

cià e in bocca al lupo

thanks, sto a Roma / Napoli .. studio a Sapienza :)

Che stanco, ora devo chiedere qualcuno che ha l'auto per portami a Fnac :D

kenjcj2000
18-03-2007, 11:18
Ah no?

lascia stare BT.... se lo stuzzichi riapre un altro trad 360 cambio ps3:stordita:

BTinside
18-03-2007, 11:19
Ma che sei te lo stregone :D ? Ma famme tocca ferro e pure qualcos'altro va :ciapet:

Vabè , a parte gli scherzi, se hai una console d'ultima produzione non dovresti avere problemi, almeno, dai sondaggi che avevo aperto mi è sembrato di capire che nel tempo la percentuale di uteni insoddisfatti sia calata. Nel terzo sondaggio erano già molti di meno.

BTinside
18-03-2007, 11:20
Ah no?

Non me la ricordavo, non t'arrabbiare dai.:D

Yngwie74
Non me la ricordavo, non t'arrabbiare dai.:D

Ma quando mai io m'arrabbio? :)

BTinside
lascia stare BT.... se lo stuzzichi riapre un altro trad 360 cambio ps3:stordita:

spiritoso.:mad:

kenjcj2000
18-03-2007, 11:21
spiritoso.:mad:

e ti và bene che non cè torgia ancora:sofico:

BTinside
18-03-2007, 11:22
Ma quando mai io m'arrabbio? :)

sai perchè ti dicevo così, perchè effettivamente nell'altro thread era successo così. Quà invece non mi ero accorto di quel pezzo di frase...vabè, e normale che a volte sbuchi fuori uno che dica certe cose, a seconda delle esperienze personali e poi nell'allarmismo si tende a generalizzare. Probabilmente ha visto rompersi diverse console dei suoi amici, quindi la pensa così, ma imho non era trollaggio.

torgianf
18-03-2007, 11:23

la mia non ne vuol sapere di schiattare,e' accesa 4 o 5 ore al giorno (tra me che gioco e mia figlia che ci guarda i cartoni),senza contare di quando la lascio accesa giornate intere per scaricare una demo mentre sono a lavoro.niente,sta zoccola e' dura come il marmo...

BTinside
18-03-2007, 11:24

Io non ne apro più thread così lo sai, ogni volta mi tirate i pomodori in faccia..:asd:

Non mi consulto più con voi :D

DenFox
18-03-2007, 11:25
Vabè , a parte gli scherzi, se hai una console d'ultima produzione non dovresti avere problemi, almeno, dai sondaggi che avevo aperto mi è sembrato di capire che nel tempo la percentuale di uteni insoddisfatti sia calata. Nel terzo sondaggio erano già molti di meno.

La data di produzione della mia è 16/09/2006 ed ha il lettore Samsung.

torgianf

ero a guardare grand prix,sempre meglio che leggere le solite stronzate di marco :D

BTinside
la mia non ne vuol sapere di schiattare,e' accesa 4 o 5 ore al giorno (tra me che gioco e mia figlia che ci guarda i cartoni),senza contare di quando la lascio accesa giornate intere per scaricare una demo mentre sono a lavoro.niente,sta zoccola e' dura come il marmo...
Anche io la tenevo 12 ore di fila accesa, il tutto per un anno quasi...:ciapet:

Comunque quella stronza di console mi torna la settimana prossima.

Non vedo l'ora, sono in astinenza.:stordita:

kenjcj2000
18-03-2007, 11:26
Io non ne apro più thread così lo sai, ogni volta mi tirate pomodori in faccia..:asd:

Non mi consulto più con voi :D

x farmi perdonare se un giorno organizziamo una magnata ti pago dolce caffè e amazzzzzz caffè:D

BTinside
18-03-2007, 11:27
La data di produzione della mia è 16/09/2006 ed ha il lettore Samsung.

come la mia ex

BTinside
18-03-2007, 11:29
x farmi perdonare se un giorno organizziamo una magnata ti pago dolce caffè e amazzzzzz caffè:D

detto fatto:O

torgianf
18-03-2007, 11:30
come la mia ex

http://www.marcobranchi.it/fotografie/news/Gufo_comune.jpg :stordita:

DenFox
18-03-2007, 11:32
come la mia ex

NOOOOOOOOOO MALEDETTOOOOOOOOOOOO :D

BTinside
18-03-2007, 11:33
.

Everyman
18-03-2007, 11:39
Secondo me microsoft sta cannando il servizio del centro assistenza.

Ho letto di molti utenti che si lamentano in maniera simile e dopo il periodo di riparazione (c'e' gente che aspetta una settimana, altra gente che aspetta un mese...boh!) si ritrovano con una xbox "rigenerata" e non nuova di pacca, e questo provoca diversi rompicapi.

Inoltre, cosa succedera' quando finira' la garanzia? Giocare con il terrore che la console si rompa non e' il massimo.

Mmm...non credo si sia verificato un caso del genere nella storia delle console, almeno non in queste dimensioni:)

In bocca al lupo a tutta quella gente che, alla fine, compra una console per giocare e divertirsi con gli amici.

Il tutto ovviamente imho;)

kenjcj2000
18-03-2007, 11:40
Ecco :sofico: ora abbiamo fatto il pieno:sofico:

Everyman
18-03-2007, 11:41

La mia era solo un'opinione ;)

Smettila di provocarmi ad ogni singolo post, per favore.

Grazie ;)

Everyman
18-03-2007, 11:42

uff...questo qua mi perseguita...

kenjcj2000
18-03-2007, 11:42
La mia era solo un'opinione ;)

Smettila di provocarmi ad ogni singolo post, per favore.

Grazie ;)

:mc:

Everyman
18-03-2007, 11:43
:mc:

segnalato al moderatore, dato che non so cosa cerchi di dimostrare con post del genere, se non il flame :)

[?]
18-03-2007, 11:43
Secondo me microsoft sta cannando il servizio del centro assistenza.

Ho letto di molti utenti che si lamentano in maniera simile e dopo il periodo di riparazione (c'e' gente che aspetta una settimana, altra gente che aspetta un mese...boh!) si ritrovano con una xbox "rigenerata" e non nuova di pacca, e questo provoca diversi rompicapi.

Inoltre, cosa succedera' quando finira' la garanzia? Giocare con il terrore che la console si rompa non e' il massimo.

Mmm...non credo si sia verificato un caso del genere nella storia delle console, almeno non in queste dimensioni:)

In bocca al lupo a tutta quella gente che, alla fine, compra una console per giocare e divertirsi con gli amici.

Il tutto ovviamente imho;)

Ti svelo un segreto.... nel 90% dei casi che si parli di console, notebook ecc dove c'è la "sostituzione" son sempre prodotti rigenerati.

Everyman
18-03-2007, 11:44
;16395400']Ti svelo un segreto.... nel 90% dei casi che si parli di console, notebook ecc dove c'è la "sostituzione" son sempre prodotti rigenerati.

Fonte di tale notizia? Fonte di tali dati? Hai detto 90%...dimostralo :)

kenjcj2000
18-03-2007, 11:44
segnalato al moderatore, dato che non so cosa cerchi di dimostrare con post del genere, se non il flame :)

fatto benissimo

Everyman
18-03-2007, 11:46
fatto benissimo

E continuero' a farlo ad ogni tuo post provocatorio nei confronti del sottoscritto :)

BTinside
18-03-2007, 11:46
Ho letto di molti utenti che si lamentano in maniera simile e dopo il periodo di riparazione si ritrovano con una xbox "rigenerata" e non nuova di pacca

A me è arrivata una rigenerata, però era in ottime condizioni esteticamente, sembrava nuova. In effetti mi rimangono pochi mesi di garanzia ormai, un pò il terrore che si rompa di nuovo ce l'ho.:stordita:

[?]
18-03-2007, 11:47
Fonte di tale notizia? Fonte di tali dati? Hai detto 90%...dimostralo :)

Fonte? Io, ci lavoro da anni ed è cosi'. Infatti le case produttrici che si rispettino sostituiscono le parti guaste con parti NUOVE e ti rimandano il tuo prodotto.
Ma l'italiano medio è talmente pirla che quando sente "sostituzione" ha un erezione e non si rende conto che lo stan inculando.

Everyman
18-03-2007, 11:49
A me è arrivata una rigenerata, però era in ottime condizioni esteticamente, sembrava nuova. In effetti mi rimangono pochi mesi di garanzia ormai, un pò il terrore che si rompa di nuovo ce l'ho.:stordita:

Ah, domanda: la garanzia riparte da quella rigenerata o dall'acquisto del tuo primo 360? :confused:

Comunque la garanzia, fatti un po' di calcoli, terminera' circa a DICEMBRE 2007 (per gli early adopter del 360).

Curiosissimo di vedere cosa succedera' dopo quel periodo.

Anche perche' giocare con il terrore che una console si rompa da un momento all'altro, IMHO, non e' il massimo. :)

[?]
18-03-2007, 11:50

Microsoft non ha mai dato console nuove, son tutte rigenerate.
Chi sostiene a tutti i costi che gli sia arrivata una console nuova lo pensa perchè:

1. L'ha detto l'operatore
2. La vede bella pulita

Everyman
18-03-2007, 11:51
;16395475']Microsoft non ha mai dato console nuove, son tutte rigenerate.
Chi sostiene a tutti i costi che gli sia arrivata una console nuova lo pensa perchè:

2. La vede bella pulita

Ma tu lavori per conto di Microsoft nel centro assistenza? :confused:

vaio-man
18-03-2007, 11:52

poi sempre questo

i dischi in bundle spesso e volentieri sono difettosi, cambia il disco e pretendi un disco non in bundle ;) se questa sostituzione non è possibile vendilo e comprane uno nn in bundle, non so da cosa dipenda, magari quelli di bundle li fa un altre fabrica con standard di qualità + bassi :boh:

BTinside
18-03-2007, 11:52
Ah, domanda: la garanzia riparte da quella rigenerata o dall'acquisto del tuo primo 360? :confused:
Purtroppo parte addirittura dalla data di produzione della prima console che hai comprato. Quandi anche mesi prima dell'effettivo acquisto della console. In pratica mi sto facendo 1 anno e 10 mesi di garanzia. Il 27 novembre 2007 scade.

Everyman
18-03-2007, 11:54
Purtroppo parte addirittura dalla data di produzione della prima console che hai comprato. Quandi anche mesi prima dell'effettivo acquisto della console. In pratica mi sto facendo 1 anno e 10 mesi di garanzia. Il 27 novembre 2007 scade.

Ah, ecco.

Altra domanda: se uno paga il servizio xbox live e, diciamo, per pura sfiga manda in riparazione il 360 2-3 volte c'e' una sorta di risarcimento del servizio LIVE che, effettivamente, non ha potuto utilizzare e non per colpa sua?

BTinside
18-03-2007, 11:54
;16395475']Microsoft non ha mai dato console nuove, son tutte rigenerate.

2. La vede bella pulita

La mia non era bella pulita, aveva proprio le plastiche nuove nuove e anche la cromatura del tray, solo che sapevo benissimo che non fosse una console nuova.:D Forse cambiano i case non so...

BTinside
18-03-2007, 11:56
Ah, ecco.

Altra domanda: se uno paga il servizio xbox live e, diciamo, per pura sfiga manda in riparazione il 360 2-3 volte c'e' una sorta di risarcimento del servizio LIVE che, effettivamente, non ha potuto utilizzare e non per colpa sua?

Devo chiedere a M$ un rimborso di due mesi, almeno ci provo. Non so però che numero chiamare.

Yngwie74
18-03-2007, 11:57

Dai Bt non diciamo fesserie! La garanzia parte dalla data che hai scirtto sul tuo scontrino, ovvero dalla data' d'acquisto, e non perche' e' M$ a dirlo ma perche' e' la legge. Se fino ad oggni non hanno mai chiesto uno scontrino in Italia e' semplciemente perche' essendo uscita da meno di due anni tutte le console sono automaticamente in garanzia.

kenjcj2000
18-03-2007, 11:58
Devo chiedere a M$ un rimborso di due mesi, almeno ci provo. Non so però che numero chiamare.

un mio amico è stato rimborsato (amico di msn) se vuoi ti posso chiedere la procedura fatta..... appena lo becco ovvio

BTinside
18-03-2007, 11:59
Dai Bt non diciamo fesserie! La garanzia parte dalla data che hai scirtto sul tuo scontrino, ovvero dalla data' d'acquisto, e non perche' e' M$ a dirlo ma perche' e' la legge. Se fino ad oggni non hanno mai chiesto uno scontrino in Italia e' semplciemente perche' essendo uscita da meno di due anni tutte le console sono automaticamente in garanzia.

Guarda, a me l'ha detto l'operatore del centro assistenza, che vuoi che ti dica. :boh:

BTinside
18-03-2007, 11:59
un mio amico è stato rimborsato (amico di msn) se vuoi ti posso chiedere la procedura fatta..... appena lo becco ovvio

saresti gentile, grazie.;)

kenjcj2000
18-03-2007, 12:00
Guarda, a me l'ha detto l'operatore del centro assistenza, che vuoi che ti dica. :boh:

magari di a lui di cambiare mestiere:) roba da matti una cosa del genere.... dettata da una GROSSA ingnoranza in materia....

la legge è legge

Everyman
18-03-2007, 12:00

anch'io pensavo cosi', ma diversi utenti confermano che il centro assitenza ha detto loro cio' che han detto a BT

Everyman
18-03-2007, 12:01

ah, ecco, appunto...:)

BTinside
18-03-2007, 12:01
anch'io pensavo cosi', ma diversi utenti confermano che il centro assitenza ha detto loro la versione data da BT...boh!

forse a loro conviene dire così. beh, anche qundo l'ho scontrino l'ho perso quidni...

[?]
18-03-2007, 12:03
Qualsiasi prodotto acquistato in italia e poi riparato o sostituito mantiene la restante garanzia partendo dalla data di acquisto sullo scontrino.

Non lavoro nel centro assistenza Microsoft, ma per un'azienda nel settore informatico e vi assicuro che è come dico io.
Poi liberissimi di non crederci, dormiro' lo stesso.;)

BTinside
18-03-2007, 12:04
meglio così allora. ma io lo scontrino non ce l'ho :asd:

Yngwie74
18-03-2007, 12:05

BT, quelli del centro assistenza sono spesso stranieri che risiedono in UK (dove sta il call center) e che conoscono "a tratti" l'italiano.

I 2 anni di garanzia partono dalla data d'acquisto perche' la legge italiana prevede cosi'. Ed e' cosi'. Punto.

Tra l'altro il secondo anno di garanzia (sempre per legge) sarebbe a carico del rivenditore e non del produttore. Quindi M$ garantendo direttamente dalla produzione i 2 anni di garanzia prende un impegno maggiore di quello a cui la legge la obbligherebbe. La stessa cosa la fa la Epson con i videoproiettori (che addirittura grantisce 3 anni) mentre non la fa la Panasonic.

La differenza? Che se la M$ garantisse un anno il secondo anno saresti tu a dover portare la console dove l'hai acquistata e sarebbero loro poi a doversi incaricare dell'invio a M$, con un allungamento dei tempi allucinante.

kenjcj2000
18-03-2007, 12:06
meglio così allora. ma io lo scontrino non ce l'ho :asd:

forse (forse) se non possiedi lo scontrino fà fede la data della consol??

Cry spiega và invece di cazzeggiare

Yngwie74
18-03-2007, 12:06
anch'io pensavo cosi', ma diversi utenti confermano che il centro assitenza ha detto loro cio' che han detto a BT

Basta Everyman, la legge e' legge ed ha un valore maggiore di cio' che dice un indiano sottopagato che lavora in un centro assistenza.

Everyman
18-03-2007, 12:07
Basta Everyman, la legge e' legge ed ha un valore maggiore di un indiano sottopagato che lavora in un centro assistenza.

:confused: :confused: :confused:

Yngwie74
18-03-2007, 12:10
:confused: :confused: :confused:

Io posso capire tutta la consolewar che volete fare (anzi non la capisco, ma fate voi) pero' venire a fare disnformazione su una cosa sacrosanta e garantita dalla legge...

Piu' che altro vorrei sapere se sulla PS3 la garania di due anni e' del produttore oppure come per moltissimi altri prodotti la garanzia del produttore e' di 1 anno e il resto e' affidato al rivenditore (che tradotto per l'utente significa che il secondo anno sono cazzi).

Everyman
18-03-2007, 12:14
Io posso capire tutta la consolewar che volete fare (anzi non la capisco, ma fate voi) pero' venire a fare disnformazione su una cosa sacrosanta e garantita dalla legge...

Piu' che altro vorrei sapere se sulla PS3 la garania di due anni e' del produttore oppure come per moltissimi altri prodotti la garanzia del produttore e' di 1 anno e il resto e' affidato al rivenditore (che tradotto per l'utente significa che il secondo anno sono cazzi).

ma guarda che io volevo sapere delle informazioni!

Credo che questo discorso possa valere anche per PS3 e WII, PSP e DS
Mi riferisco garanzia e infatti facevo proprio a voi delle domande per saperne di piu' ;)

Tornando alla tua domanda: credo (CREDO) che per la garanzia sia un anno del produttore + un anno del rivenditore...ma non sono mai stato un esperto di queste cose...proprio per questo chiedevo.

Ciauz! :)

BTinside
18-03-2007, 12:15
yngwie se ti riferisci a me , ripeto, mi è stato detto al centro assistenza e io l'ho riferito in quanto così sapevo. Possibile mai si debba pensare sempre che sia console war ogni cosa non perfetta che si dica sulla console microsoft?

Yngwie74
18-03-2007, 12:20
yngwie se ti riferisci a me , ripeto, mi è stato detto al centro assistenza e io l'ho riferito in quanto così sapevo.

Ovviamente non mi riferivo a te! :)

Massimo87
18-03-2007, 12:21
da che mondo e mondo la garanzia parte dalla data di acquisto..
quasi per tutte le cose.. eppoi voi vi fidate dei Call Center?
ma ne sparano di cazzate quelli li :D

Do85
18-03-2007, 12:25
Possiamo tornare a popocar e sapere come ha risolto (se lo ha fatto)...? :stordita:

Piuttosto... BT quando gliel'hai rispedita...?

[?]
18-03-2007, 12:28

Cry spiega và invece di cazzeggiare

Se vuoi ti spiego che ho appena giocato a VT3 e le sensazioni son quelle riportate da tor....
- l'omino ci mette 2 ore a cambiare direzione, su 10 game ne ho vinti 1:rolleyes:
- Gli uomoni si tuffan sempre, sembran le olimpiadi... le donne non si tuffan mai (forse perchè han la gonna?).....
- Il pallonetto è inesistente, pure se l'avversario è schiacciato a rete ti fa sempre lo smash...
- Gli effetti? Bho... per fare na palla corta sotto rete devi accendere un cero a satana...

BTinside
18-03-2007, 12:44

spiega và invece di cazzeggiare

Forse (forse) mi riferivo ai 4 mesi di garaniza che con lo scontrino non avrei perso?

Lo so bene che fa fede la data della console, ma la console è stata prodotta a novembre 2005, io l'ho presa a marzo 2005. Quindi, dato che ho perso lo scontrino, ho anche perso 4 mesi di garanzia.

[?]
18-03-2007, 12:45
Forse (forse) mi riferivo ai 4 mesi di garaniza che con lo scontrino non avrei perso?

Lo so bene che fa fede la data della console, ma la console è stata prodotta a novembre 2005, io l'ho presa a marzo 2006. Quindi, dato che ho perso lo scontrino, ho anche perso 4 mesi di garanzia.

Infatti è cosi'.

BTinside
18-03-2007, 12:46
La differenza? Che se la M$ garantisse un anno il secondo anno saresti tu a dover portare la console dove l'hai acquistata e sarebbero loro poi a doversi incaricare dell'invio a M$, con un allungamento dei tempi allucinante.

vabè produttore o rivenditore non importa, l'importante è che si abbiano 2 anni di garanzia che ci spettano per legge.

BTinside
18-03-2007, 12:49
;16396179']Infatti è cosi'.

Non ci capisco nulla, siete tutti fusi? Tu che rispondi a kenji con il discorso di Vitua Tennis che non ho capito che c'entra, kenji che non capisce un tubo di ciò che scrivo. Sarà un bug del forum :asd:

Yngwie74
18-03-2007, 12:53
vabè produttore o rivenditore non importa, l'importante è che si abbiano 2 anni di garanzia che ci spettano per legge.

Purtroppo e' tutto il contrario. Se il secondo anno e' a carico del rivenditore questo non puo' rifarsi sul profuttore che non gli riconosce la garanzia. Quindi per lui diventa unicamente una spesa. Ora sto uscendo e sto andando allo stadio, ma se vuoi anche in PM ti spiego le differenze e il perche' avere unicamente la garanzia del rivenditore sul secondo anno puo', per l'utente, trasformarsi in un calvario.

popocar
18-03-2007, 13:02
Possiamo tornare a popocar e sapere come ha risolto (se lo ha fatto)...? :stordita:

Piuttosto... BT quando gliel'hai rispedita...?

Ummm.. ho pensato molto, alla fine ho chiamato la Microsoft a questo numero 800 787614 mi ha detto che tra 10-14 giorni mi arriverà il nuovo Gears of War .. ma non so come, dovrei dare quello vecchio oppure no

mi ha dato anche il numero di pratica, spero che mi arriva presto .. prima volevo fare la sostituizione per la PS3 però ho investito già troppo con la Xbox, i giochi acquistati sull'eBay stanno arrivando, il secondo joypad già comprato .. etc.

jonny 5
18-03-2007, 13:06
allora auguri x il futuro...ne avrai bisogno:)

BTinside
18-03-2007, 13:08
:rolleyes:

Digit@l
18-03-2007, 13:09

:help:

drodo
18-03-2007, 13:10

Ma che fate i turni tu e HHH? Ora lui è a casa a mangiare e tocca a te fare il pomeriggio?
:asd: :asd: :asd:

jpjcssource
18-03-2007, 13:14
Ma che fate i turni tu e HHH? Ora lui è a casa a mangiare e tocca a te fare il pomeriggio?

:asd:

[?]
18-03-2007, 13:17
Non ci capisco nulla, siete tutti fusi? Tu che rispondi a kenji con il discorso di Vitua Tennis che non ho capito che c'entra, kenji che non capisce un tubo di ciò che scrivo. Sarà un bug del forum :asd:

Mi riferivo al fatto che hai perso i mesi di garanzia senza scontrino.

jonny 5
18-03-2007, 13:18
ahahah mi diverto troppo a vedere come prende fuoco la vostra coda di paglia... :asd:
ogni frase detta diventa subito un flame... state messi mooolto male, secondo me

Do85
18-03-2007, 13:26
Ummm.. ho pensato molto, alla fine ho chiamato la Microsoft a questo numero 800 787614 mi ha detto che tra 10-14 giorni mi arriverà il nuovo Gears of War .. ma non so come, dovrei dare quello vecchio oppure no

mi ha dato anche il numero di pratica, spero che mi arriva presto .. prima volevo fare la sostituizione per la PS3 però ho investito già troppo con la Xbox, i giochi acquistati sull'eBay stanno arrivando, il secondo joypad già comprato .. etc.

no... non credo tu debba restituire quello vecchio. ti fanno una spedizione e stop...

visto che è molto frequentato come thread lascio una info:
ieri ho comprato al MW di montebello le cuffie Wifi a 29 €; anke la Live Vision era a 29. :)

DenFox
18-03-2007, 13:35
ahahah mi diverto troppo a vedere come prende fuoco la vostra coda di paglia... :asd:
ogni frase detta diventa subito un flame... state messi mooolto male, secondo me

Qui quello che sta messo male sei tu che stai ancora a marzo 2007 e stai giocando a sto caxxo :asd: ! Me vado a fa 'na partita a Gears Of War, alla faccia tua :asd: ...

jonny 5
18-03-2007, 13:39
ecco bravo, vai e non tornare +... eppoi evita di fare il figo perchè ho solo fatto a popocar,visto i precedenti, i miei auguri anche xchè mi sta simpatico... poi se metto in firma le tue immense perle di saggezza piangi e chiami i mod... vai a giocare, va :asd:

ps. tanto x la cronaca sto finendo re rebirth e prima di allora ho sempre avuto gioconi (vedi ps2) ... e cmq occhio a come parli...

Elbryan
18-03-2007, 13:51

:rotfl:
non hanno ancora capito il senso di "get a life" :asd:

Legolas84
18-03-2007, 14:05
Ma perchè dobbiamo sempre essere sul piede di guerra 360vsPS3 quando penso che tutti alla fine siamo abbastanza intelligneti da capire che sono due console valide entrambe ognuna con i suoi punti di forza e i suoi punti deboli.

Io qui vedo spessissimo utenti buttare merda su PS3 e così i 4 gatti che la difendono ogni volta tirano fuori le unghie e si creano thread tesi e davvero poco costruttivi.

Sarebbe bello avviare thread più costruttivi invece di farsi sempre la guerra scadendo poi nei soliti argomenti triti e ritriti che il più delle volte sono dettati dal tifo sfrenato per questa e quella casa....

BTinside
18-03-2007, 14:08
già...

bagnino89
18-03-2007, 14:08
Ma perchè dobbiamo sempre essere sul piede di guerra 360vsPS3 quando penso che tutti alla fine siamo abbastanza intelligneti da capire che sono due console valide entrambe ognuna con i suoi punti di forza e i suoi punti deboli.

Io qui vedo spessissimo utenti buttare merda su PS3 e così i 4 gatti che la difendono ogni volta tirano fuori le unghie e si creano thread tesi e davvero poco costruttivi.

Sarebbe bello avviare thread più costruttivi invece di farsi sempre la guerra scadendo poi nei soliti argomenti triti e ritriti che il più delle volte sono dettati dal tifo sfrenato per questa e quella casa....

è inutile, lascia xdere.. :muro:

Van Helsing
18-03-2007, 14:09

Giustissimo.

Il problema è che l' età media sembra aggirarsi sui 5 anni........:D

Legolas84
18-03-2007, 14:10
già...

Oh, proprio te cercavo :D

Ho ordinato il KDL-32V2500 appena arriva ti dico comè :)

BTinside
18-03-2007, 14:13
ieri è arrivato il 32s2530:) Quindi so già com'è:D , ottimo acquisto, complimenti.:)

kazuya
18-03-2007, 14:17

poi sempre questo

Potresti darla indietro (te la valutano 300€) e ti iscrivi ad un bel corso di italiano. Ciao!:Prrr:

Manp
18-03-2007, 15:26
tralasciando l'intento iniziale del thread, che già di per se mi lascia un po' perplesso, mi pare che ormai si sia finiti completamente OT