PDA

View Full Version : errore 1606:could not access network location installazione dkz

daniloleone974
18-03-2007, 10:16
ciao ragazzi spero potete aiutarmi.. io ho installato tempo fa un programma( dkz studio 0.92) ..ora nell' aprire tale programma mi da errore 1606: could not access network location. E APPAIONO 2 ICONE1)TRY AGAIN 2) CANCEL. qUANDO DIGITO CANCEL APPARE QUESTA SCRITTA : THE INSTALLER WAS INTERRUPTED BEFORE DKZ STUDIO COULD BE INSTALLED .YOU NEED TO RESTART THE INSTALLER TO TRY AGAIN... quando clikko su try again non fa na mazza..!! Leggendo il supporto di microsoft sono andato in start\esegui\regedit e sono andato ad eliminare le chiavi di registro del programma dkz studio...c'e' da dire anke ke in pannello di controllo accanto al nome del programma non mi compare la voce rimuovi e quindi non me lo fa disinstallare...non so piu kosa fare...tra le altre cose non essendo un esperto di pc non so kome muovermi..pertanto sarei grato a chiunque fosse kosi gentile da fornirmi indicazioni elemetarissime per poter risolvere il problema...PER FAVORE AIUTATEMI...

daniloleone974
19-03-2007, 19:27
nessuno ha la soluzione al mio problema?sigh sigh:muro: :cry:

Angelus88
19-03-2007, 23:31
Prova ad avviare nuovamente il setup del programma e lo reinstalli e vedi se risolvi altrimenti dobbiamo procedere alla disinstallazione manuale

daniloleone974
21-03-2007, 11:38
...procediamo pure alla disinstallazione manuale sigh sigh.... intanto grazie per avermi risposto....

daniloleone974
23-03-2007, 08:40
mi daresti una mano per disinstallare manualmente?