PDA

View Full Version : d-link dsl-924

re_romano_alex
18-03-2007, 09:40
Salve ragazzi.

Mi hanno dato questo modem/router con il mio PC.

Vi volevo chiedere...

Questo apparecchio ha bisogno del cfavetto USB pr essere collegato,si puō usare ehternet...?

Ho una linea abbastanza scarsa[4.9 MB Tin.it ma effettivi 1.8-1.9 MB.....] e purtroppo devo condividerla con un secondo PC.
Di quanto la mia bandā scendeerā? :|

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

re_romano_alex
18-03-2007, 14:16
Up :(

re_romano_alex
18-03-2007, 18:33
Uppete...Uppete:muro:

lafrancos
19-03-2007, 01:40
Salve ragazzi.

Mi hanno dato questo modem/router con il mio PC.

Vi volevo chiedere...

Questo apparecchio ha bisogno del cfavetto USB pr essere collegato,si puō usare ehternet...?

Ho una linea abbastanza scarsa[4.9 MB Tin.it ma effettivi 1.8-1.9 MB.....] e purtroppo devo condividerla con un secondo PC.
Di quanto la mia bandā scendeerā? :|

Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Il 924 se non sbaglio č un kit costituito dal 624 t + chiavetta usb, confermi?
Cosa c'entra il cavetto usb, il router non ha porte usb?
I pc vanno collegati via ethernet o in wireless, se ti riferisci alla chiavetta usb fornita nel kit, la puoi usare direttamente collegata ad una porta usb o usando una prolunga, non sō se fornita, per posizionarla meglio e aumentare la ricezione del segnale.
Per quanto riguarda la banda viene gestita in modo dinamico, chi la prende per prima vā meglio, se vuoi limitarla ti tocca mettere un programma tipo netlimiter su ogni pc collegato, inoltre ricorda che se usi il mulo su uno dei pc, devi limitare l'upload altrimenti ruberā tutta la banda a disposizione impedendo agli altri pc collegati di navigare.
Ciao. :)

re_romano_alex
19-03-2007, 12:50
Il 924 se non sbaglio č un kit costituito dal 624 t + chiavetta usb, confermi?
Cosa c'entra il cavetto usb, il router non ha porte usb?
I pc vanno collegati via ethernet o in wireless, se ti riferisci alla chiavetta usb fornita nel kit, la puoi usare direttamente collegata ad una porta usb o usando una prolunga, non sō se fornita, per posizionarla meglio e aumentare la ricezione del segnale.
Per quanto riguarda la banda viene gestita in modo dinamico, chi la prende per prima vā meglio, se vuoi limitarla ti tocca mettere un programma tipo netlimiter su ogni pc collegato, inoltre ricorda che se usi il mulo su uno dei pc, devi limitare l'upload altrimenti ruberā tutta la banda a disposizione impedendo agli altri pc collegati di navigare.

Perfetto :sofico:

Grazie mile.
Si,comunque č quello con l'antennina e la chiavetta.
Quindi si collega via scheda ethernet?

Ok,no perchč me l'hanno dato sul PC nuovvo e quindi devo ancora averlo.

Quidni nessun problema di driver con Vista 64?

:)

lafrancos
19-03-2007, 15:10
Perfetto :sofico:

Grazie mile.
Si,comunque č quello con l'antennina e la chiavetta.
Quindi si collega via scheda ethernet?

Ok,no perchč me l'hanno dato sul PC nuovvo e quindi devo ancora averlo.

Quidni nessun problema di driver con Vista 64?

:)
Penso che non dovresti avere problemi con Vista, infatti gli unici driver che ti servono sono quelli della scheda ethernet, che Vista dovrebbe giā avere installati.